![]() |
Karang o Seabox
Ciao a tutti, tra qualche mese è il mio compleanno, siccome vorrei regalarmi qualche SPS "raro", vorrei sapere da chi li ha visitati, chi tra i due negozi citati è più "ricco di chicche".
Ciao. |
direi tutte e due
pero' ti conviene sempre chiamare al seabox ci sono pezzi veramente belli da karang li paghi un po' meno cmq chiama sempre prima di andare per vedere se ha avuto degl'arrivi |
Grazie LOLLO, ovviamente una chiamata prima la faccio, spero di trovare animali belli e particolari da karang.
|
domani faccio un giro a viareggio e sicuramente un saltino dal seabox lo faccio
perche e' sempre bello visitare quel negozio |
grazie mille per farmi rosicare... fammi sapere se è ben fornito in questo periodo.
|
hahhahahahhhhahahhhaah
sicuramente ti diro' com'e' e ti postero anche delle foto vado giu per fare un giro al carnevale |
Quote:
|
-04 il prossimo mese qualche salto provo a farlo. Prima devo vendere un po di animali per fare spazio e poi vado di rarità.
|
è molto fornito ora.... sia di sps chr di LPS...,-)
|
se vuoi delle chicche senza dubbio seabox ma le paghi, se invece ti accontenti e vuoi risparmiare[tranne se becchi l"arrivo] karang comunque mi è arrivata voce che carlo chiude[solo voce?]#36##36##36#
|
io conosco un negozio a roma che compra in sieme a seabox... se li dividono i pacchi... e lui si fà pagare molto di meno... spcialmente se compri più pezzi vedi come ti tratta.. :P e ben fornito...
|
Quote:
...che fai dici le cose a metà....?:-) |
col carnevale a viareggio è meglio evitare
|
Io dovrei andare per fine aprile, ma se andrea182010 anche in MP mi da il nome e zona del negozio, io a metà aprile vado per quattro giorni a Roma, quindi prima visito quel negozio, se non prendo niente, salendo passo davanti a viareggio, uscita dall'autostrada e visita al Sestini.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non ho capito, vorresti sapere prima di passare s'e hanno bei animali??;-)
|
Quote:
|
Ok, va bene. Se ci capito volentieri;-)
|
Per le rarità ti consiglio il Seabox con tutti i pregi (assortimento, vasche curate, competenza) ed i difetti (prezzi elevati, una certa aria di superiorità del titolare...) ad esso connessi. Karang non è male ma non ho viste nelle mie visite tutto il ben di Dio che ha il Sestini.
|
A questo punto.....Sestini a fine aprile.
qbacce, grazie mille. |
mandato mp..
|
Quote:
|
ciao
sono passato proprio ieri al seabox... perfortuna che ho il DSB ancora in maturazione sennò gli lasciavo lo stipendio! veramente molto fornito, trovi di tutto e di tutte le dimensioni (ho guardato soprattutto gli sps) pezzi rari e molto belli... in effetti non è molto economico, anzi alcuni pezzi costano di più che qui a bologna in un noto negozio anche lui con pezzi molto belli! però vale la pena anche solo per fare una visita. bellissimo anche il vascone in vetrina con il pocilloporone gigante, colori meravigliosi! ciao. |
;-)grazie vento76
|
Ma Karang è vero o no che chiude?
Alcuni mi hanno che non è vero che chiude, qualcuno che ci è andato da poco e mi conferma che è ancora aperto e fornito non ci sta sul forum? |
Da quello che letto qui sul forum dovrebbe chiudere martedì o mercoledì. Magari qualcuno della zona può confermare. Peccato perchè quando c'ero stato io un'annetto fa aveva un'ottimo assortimento ed il titolare, da quel poco che ci sono riuscito a parlare assieme è una persona disponibile e competente...
|
Cacchio, mi spiace per Karang, che, pur non essendoci mai stato, mi han detto che e' molto bello.
|
chiude chiude....purtroppo.
|
Confermo.
|
peccato...vuol dire che dovrò fare per forza un salto al seabox...
|
ma verdevivo si rifornisce da karang?
|
Quote:
non che io sappia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |