![]() |
INIZIO VOTAZIONI X MISS FORUM 2006
Venite a votare sarà una gara al fotofinish!!!!
questo è il link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=41244 Votate numerosi!!!!! :-)) :-)) |
dopo poki minuti Blu Lady e Ilabruna conducono la classifica con 2 voti a testa!!!! #19 #19
|
con un colpo di reni ora c'è Jules davanti e le altre concorrenti devono inseguire!!! :-)) :-)) :-))
|
Come diceva un grande capitano d'industria..... e la lira s'impenna!!!!
|
ragazzi per rendere più agevole la fruizione del bar e non intasarlo troppo abbiamo spostato tutto ciò che riguarda miss e mister forum in off topic, siete pregati in seguito di postare in tale sezione tutto ciò che è inerente ai due concorsi... grazie ;-)
|
ooooooooooooook veliero!!!!!! sposta pure questo topic!!! Grazie!!!
|
Quote:
PS vota me, vota me :-D |
si ma in off topic non ha visibilità...avremo aperto 30 3d sul bar...perchè non hanno lasciato qua anche la votazione finale... #24 #24
|
Quote:
|
Quote:
|
si si ok......allora questo topic lasciatelo qui...cosi gli utenti sanno dove andare x la votazione!!! oltre tutto qui si possono fare commenti generali riguardo il concorso!!! ;-)
|
DjPuma, bravo dj ;-)
|
Grazie Mod!!!! :-)) :-))
|
Siete proprio tutti bravi! :-)) :-)) :-))
|
BLULADY!!!! NON CE NE' PER NESSUNO!!!!
|
Attenzione.........Blu Lady e Bollicina si contengono il successo a pari merito con 14 voti!!!! dietro segue la mitica Lathyaxis con 12 voti!!!! sapete come si dice??? tra i 2 litiganti il terzo gode!!!!! :-)) :-)) vediamo se il proverbio sarà vero!!! :-)) :-))
|
forza lathyaxis...ci vuole un rush finale !!!!!!!!!!!!
|
io ho votato x suppaman... #21
scusate se dico ci ho votato.. ma volgio vincere!!! #12 #12 |
suppa, quale sei tu, la bionda o la brunetta?? :-D :-D :-D
|
Quote:
oddio ma chi ho votato allora??? #13 #13 #13 #13 #13 #06 #06 |
non lo so, perchè questo topic è su MISS forum, e non MISTER... :-D :-D :-D
|
Quote:
porc... e mo????cmq io ho votato suppama, nn so come sia possible ma l'ho votato!!! #12 #12 #12 |
Quote:
|
Quote:
sconvolgente....stiamo assistendo ad un problema di personalita multipla...suppa nel corpo di quale bella ragazza di sei rispecchiato? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
già...sono solo le 3 del pomeriggio... #17 #17 |
alla fine ho votato x me il mio nome c'era, oppure il sonno mi ha annebbiato la vista...
credo che cmq sia il sonno... ah, cmq allora x mr forum votate x me!!!nn ve sbajate!!! ;-) ;-) |
VOTATE BOLLICINAVOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINAVOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINAVOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA VOTATE BOLLICINA
|
Ciao ragazzi!!
Voglio ringraziare coloro che mi hanno votata!! Grazie :-)) :-)) :-) ;-) #22 -Silvia- |
Votate per JULES l'unica, l'inimitabile, la bellissima JULES.
|
bakalar mi spiace contraddirti...ma VOTATE X BLULADY.....e nn sprecherete il voto.... ;-)
|
Votate numerosi x Lathyaxis....la più bella del forum!!!! #19 #17
|
votate suppaman!!! :-D :-D :-D :-D :-D ;-) ;-)
|
Quote:
ma ancora nn si puo' votare x gli omminni! :-D votate meee! :-D :-D messo nuove foto ! :-D :-D :-D #12 |
be blu devi sapere che suppa è riuscito pur nn essendo in cartellone ad auto votarsi...quindi..... :-D :-D :-D :-D :-D
|
ho letto ora! :-D
:-D ma se ha votato "una brunetta" allora nn sono iooo -04 cativo.... mo' ritiro il suo fans club -04 -28d# -28d# |
eh vedi...se sostenevi me stavi sul sicuro.... :-D :-D :-D :-D
io da uomo leale quale sono ti ho votato #12 #12 #12 #12 |
tutto validissime!! #25 #25 #25
|
Quote:
|
nn posso che quotare..le ragazze sono tutte molto belle...ma ogniuno ha le sue preferenze... #12 #12 #12 #12
|
Quote:
io so x chi ho votato!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |