![]() |
si sta scollando l'acquario?
Secondo voi si sta scollando l'acquario?Su tutti i bordi c'è il silicone con tutte quelle bollicine d'aria....magari c'erano dall'inizio ma non me n'ero mai acccorto...grazie
ps: posto il link perchè non uploada le foto http://img11.imageshack.us/my.php?im...llatura3tu.jpg |
Non so cosa dirti mai visto il silicone in quelle condozioni.
|
Bisognerebbe sapere se c'erano anche prima o no, di sicuro non è normale, o è stato messo male o si stà scollando, è artigianale?
|
Si è artigianale....mi informo su quanti anni aveva ma so di certo che era stato usato per un pò, poi lasciato fermo alcuni anni e poi riutilizzato..non so se può essere lo "stare fermo" che l'ha causato....vi faccio sapere quanti anni avrà all'incirca ;) grazie
|
Be con queste info inizio a pensare male, se quel silicone ha molti anni per stare sicuro io rifarei le siliconature.
|
In genere almeno una decina di anni il silicone resiste, se è artigianale può benissimo essere che abbia messo male il silicone e che quindi quelle bolle ci fossero da sempre.
|
Fossi in te non rischierei, ti consiglio di rifar fare le siliconature ;-)
|
Re: si sta scollando l'acquario?
Quote:
EDIT: ce le ha da sempre. |
la mia dovrebbe avere piu di 10anni da quanto ho capito...sarà proprio l'età :)
|
io non dormirei tranquillo con il silicone in quelle condizioni ...sicuramente se la vasca è decennale ..le siliconature vanno rifatte ...anche se fosse un industriale !!!
...è solo x sicurezza che te lo dicono ..e io per sicurezza ..te lo dico #36# |
in effeti credo che nn dormirei neanche io...ti conviene far rifare le siliconature...tanto per gradire.... :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |