![]() |
o cosa gli date ai coralli la red bull?
|
belli belli #25
|
ma perchè??
ma a me sembra che non siano cresciuti una mazza. |
matteo x me hai una buona crescita e anche i colori sono migliorati tantissimo ;-)
ma non e che avavamo dubbi su questo #25 |
caxxo che colori hanno preso le 2 ;-)
e che crescita |
Belli! Mi state convincendo sempre di più a riempire la vasca di talee.. Complimenti Mattè!#25
|
Quote:
Io dopo 3 mesi ho le crescite quasi e dico quasi come le tue.... L'unica che cresce veloce è l'istrix e la digitata....le altre sono rimaste quasi nane.....#24 |
Dario hai visto? #13
|
red bull??????????????????????
e se dopo vodka zucchero aceto lievito latte(in attesa di hypa) e se adesso scopriamo che il redbull fa crescere i coralli??????????????????????? |
belli belli..dai che fra un annetto potiamo...
Matteo mi spiegate dove posso recuperare una di queste...(echinata?) http://i270.photobucket.com/albums/j...1/DSC_5620.jpg in giro proprio non la trovo. |
Spesso le hanno da reef lab.
altrimenti aspetti 1 annetto e te la do io;-) |
oooocchei vaaaaa bene..
tenetevi liberi a fine marzo con cesoie affilate..mi dovete aiutare a estirpare un po di roba...mi raccomando io non son capace senza distruggere tutto.#06 |
Cresciute tantissimo :-)
|
Teo, la crescita è ottima!!! #25 #25 #25
...i colori sono splendidi come i miei! #rotfl# |
Complimenti anche a te x la crescita Matte'!!!
|
alcuni coralli sono veramente molto belli ....per quanto riguarda la crescita a me sembra buona
|
belli i pezzi e anche i colori, secondo me prima ancora della crescita!
ma tu conduci con berlinese classico vero? se così complimenti! |
belle :-))
|
Matteo, complimenti, animali già bellissimi, non oso immaginare tra un annetto o due...;-)
|
berlinese puro per carità
|
ottima crescita e animali molto belli .
|
Matteo...alcuni pezzi sono davvero notevoli!!! Bravo continua cosi!!! :-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
nessuna bruciatura ma con la vasca scorsa ho pasticciato talmente tanto con risultati non buoni....quindi con questa sto cercando di non mettere nulla.
|
Matteo molto belli sono orgogliosa di tutti voi ragazzi avete degli animali molto belli ciao
|
Buona crescita Matteo, ma toglimi una curiosità sui colori di alcuni animali, ci sono amimali che erano meglio appena inseriti e animali che sono meglio adesso che prima.
|
Quote:
|
bravo matteo #25 , continua cosi#36##36#
|
Franco hai ragione .....io me lo spiego che la vasca ha 2 mesi di luce e degli animali sono peggiorati molto , altri stanno riprendendo e probabilmente sono + veloci a riprendere colore.
almeno.......io spero sia così |
Quote:
Complimenti Per gli colori pazienza sti c....... tanto prima o poi ti uscirano fuori |
Complimenti Matteo, la crescita mi pare buona contando che è il primo mese e al corallo almeno una settimana gli va via per adattarsi alla nuova vasca.
Che pezzo è quello della sesta foto? Molto bella l'echinata, alla fine anch'io l'ho presa da reeflab... Da brescia a Vicenza non si trova... Sent from my iPhone using Tapatalk. |
complimenti Matteo!
|
Macchè crescita.. E' che le seconde foto le ha fatte tutte da più vicino!! :-D :-D
A parte gli scherzi, bellissimi pezzi davvero! Una panoramica? |
se intendi la settima .....è una hyacintus
|
Matteo, vedo che anche a te la hyacinthus ha perso quel fondo giallo e ha virato sul rosso, lo ha fatto anche a me... come mai secondo te??
|
colori decisamente migliorati..non tutti ma sono migliorati decisamente
|
Molto bella la carcassa della Goniopora......è uguale alla mia.....
|
bella crescita regolare
|
Quote:
le opzioni sono 2..........o è la vasca che ancora fa cagare ( opzione + probabile ) oppure sta prendendo il suo colore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |