![]() |
Le mie prime fotooooooo!!!!!!!
Ciao a tutti,
finalmente ho pronte le prime foto della vasca. Ecco il link o potete direttamente visitare l'album del mio profilo http://www.acquariofilia.biz/album.php?albumid=964 Avrei tanto bisogno di qualche feedback da voi. Come sto andando? Qualche dato: la vasca è iniziata il 30 di Dicembre 2010 Ha fatto il suo bel mese di buio Ora ha raggiunto un fotoperiodo di 6 ore Attendo vostre. Ciao, Carlo |
a livello estetico nel complessivo è carina la rocciata anche se non avrei appoggiato le rocce sulla sinistra sul vetro ...a livello tecnico non so perchè non conosco le caratteristiche...2 x 24watt sono sicuramente pochi quindi potrai allevare solo molli..
|
Quanto è alta quella sabbia?
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Hypa - intendevo qualche opinione |
Ho capito...intendi qualche consiglio/commento vero?
------------------------------------------------------------------------ Non avevo letto la risposta.. |
la rocciata mi piace .... da quando tempo è partita la vasca?
la plafo la cambierei ... è troppo lunga ... poi girerei la griglia dello scarico ... ;-) |
Quote:
Vi descrivo brevemente la parte tecnica:- Movimento: 2x Koralia Nano 1600 alternate con un timer 30 sec ciascuna 1x Koralia Evolution 2800 Illuminazione: 3x T5 39w JBL Marin Day Ultra 15000 k° 1x T5 39w JBL Marine Blue Ultra 1x Strip 20 Led blu Lunare Tracimazione: 1x X-aqua Xinout Sump: Litri netti 45 Skimmer Hydor SlimSkim 250.65 Pompa risalita Eheim 400 l/h prevalenza 150cm circa 3,5 kg rocce vive 3x Vani filtraggio, uno con resina Zeolith micro |
A me piace la tua vasca, anche la tecnica secondo me va bene, che valori hai?
|
quelli che vedi nella firma
|
:-D hai ragione..sono rincoglionito..
L'unica cosa che cambierei è la risalita, mettendo una 1000 - 1500 l/h |
Quote:
soprattutto per il consiglio, mica me ne ero accorto!!! :-D E' partita da circa 2 mesi La plafo è riciclata appeno posso la cambio ma ho preferito avere i neon della lunghezza piena della vasca, anche a costo di pagare un pò sull'estetica |
con i valori come sei messo? ... sabbia subito è un assardo ma dalle foto sembra non dare problemi per ora .... quali sono le misure della vasca?
---- ho visto adesso al firma ... non sono male ..... hai messo qualche animale per smuovere il fondo ? |
lo skimmer nn mi fa impazzire....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |