![]() |
Ritrovo a metà strada (Marche-Emilia Romagna)
Ciao a tutti...ci riprovo...
Apro questo topic per decidere con voi una data per vederci tutti (più siamo meglio è) del centro Italia a fare una magnata e due parole. Magari ci si scambiano pesci, piante, idee e qualche pacca sulla spalla. Tutto in un contesto molto informale ovviamente... Per chi volesse avevo pensato di fare una cosa a metà strada tra Emilia e Marche, tipo Pesaro o Cattolica... davide.lupini aveva proposto Cattolica con visita all'acquario annesso (o mi sbaglio? non ricordo più) Chiaramente si può spostare anche la location a seconda di quanti siamo... Data direi intorno a metà marzo...diciamo il sabato 12 marzo, magari a pranzo...così poi nel tardo pomeriggio tutti torniamo a casa... Per ora ci conto MarZissimo Venus davide.lupini alessandroBo (che in ogni caso dovrebbero confermare) chi vuole unirsi è ben accetto! |
Molto volentieri!!! ci siamo io mia moglie! ottima iniziativa:-)
|
Grande! :-)
|
E che palle! Un pò più in alto no? :-( siete lontanissimi... Uffa...
|
..magari!:-))....chissà!....
|
si, dai!
Sarebbe una cosa interessante e divertente! Peccato che il sabato lavoro... -04 ma farlo di domenica no? |
Quote:
visita all'acquario fare una/un mattinata/pomeriggio e poi pranzare/cenare nello stesso stabile dove c'è il ristorante self service "Al pesce azzurro" (moolto spartano ma cucina buona con menù a 10 euro tutto compreso!!! ;-)). l'unico problema è che fino al 1 aprile non apre....altrimenti mi informo su altri ristorantini in zona -11 |
Allora, il fatto che ci sia così tanta gente mi fa molto piacere!!!
Per la data non c'è problema, se ci sono casini con lavori o altro si fa di domenica! Io sono anche disposto a farla un pò più in su, ci mancherebbe! Dipende tutto da chi siamo e quanti siamo. Se siete tutti più vicini a Parma che a Ancona allora non c'è problema, mi faccio un pò di chilometri in più io! Lupino, se tu nel frattempo hai qualche dritta (e gli altri lo stesso...) scrivila qui! Dai cazz@@@@@@@@@@@@@!!! :°°°°D |
io conosco la zona romagna bassa (da cesena in giù), appena sali sopra forlì conosco meno posti, per bologna sicuramente Alessandro la conosce meglio.
dei buoni fritti di pesce e pescato si mangiano anche a marina di ravenna -11 |
Facciamo che al primo marzo chiudiamo le adesioni e poi a seconda di chi siamo decidiamo il posto?
È un'idea orribile o si può fare? |
ok! molto democratico :-D
|
ahahahahah :°°°°D no vabè...ho anche chiesto se può essere una soluzione... :°°°D è che se non diamo una deadline qui non ci muoviamo più...
|
secondo me Marzissimo fai come hai detto te, al primo chiudi le adesioni così decidete un posto. poi a cose fatte se a qualcun'altro va bene si aggiunge, altrimenti non ne uscite più.
|
Mi piace come idea potrei esserci anche io.
|
A me va bene tutto, sia la data che l'eventuale posto...se non è Cattolica non ho problemi a spostarmi più in su...
Marco, ti aspettiamo!!:-)) Ah, noi siamo in due! |
e a me non mi contate?! ( rivolto al lupini e marco!)
comunque domnenica sarebbe meglio anche per me... |
ah ecco, dimenticavo, io sono messo malissimo a date, del tipo che mi libero dagli esami (sgrat sgrat) il 6 aprile, al max se organizzate e non posso esserci vi stampo un mio cartonato in scala 1:1 ;-)
|
OT ricorda che devi fare anche un saltino a rimini!
cmq qualcuno ha gia testato il self dell acquario di cattolica? |
Ioooo!!! OTTIMO #70... vabe che mangio di tutto :-))
------------------------------------------------------------------------ peccato essere lontano e avere 16 anni... |
io, sia cattolica che fano, se era 'na ciofeca secondo te lo avrei proposto??? #rotfl#
|
Quote:
|
sono anche ben accetti quelli che hanno un acquario marino
se si ci sono con famiglia domenica è meglio |
si è ovviamente aperto anche ai marini, e anche agli amici che non hanno un acquario e vogliono vedere degli esaltati che ne parlano....insomma....daje giallù...na roba tranquillissima :-)
|
A me va bene anche la domenica#36#...
|
ragazzi se non mi sentite più contattatemi in mp ultimamente con il lavoro non riesco a stare molto sul forum
|
ho linkato il thread anche nel reef cafè...vediamo se qualche altro salato si aggrega :-)
|
ciao ci sono novità per questo incontro? se lo so prima riesco ad organizzarmi meglio ;)
|
Il primo di marzo decidiamo il luogo...per la data penso sia una domenica (sembra star più comodo a molti) intorno alla metà di marzo...
dai dai unisciti! :-) |
ci sarò molto volentieri!
|
Uppino prima del primo marzo, giorno in cui si inizia a decidere il "dove" :-)
|
Dai ragazzi!! Sotto con le proposte!!
A me piace l'idea di Cattolica, ma se ce ne sono altre, ben venga!:-)) |
MarZissimo
Venus + ragazza davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) Questa la lista dei partecipanti. Quelli con il punto interrogativo ci dicano cosa hanno in mente! e nei prossimi 2-3 giorni scrivete da dove venite così riusciamo a fare una "mappa" e a decidere un punto quasi equidistante da tutti :-) ------------------------------------------------------------------------ Per la provenienza copiaincollate la lista così com'è scrivendola a fianco del vostro nick tra parentesi: MarZissimo (Ancona) Venus + ragazza davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) |
MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza (Jesi, prov. di Ancona) davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) |
davide.lupini non c'è fino al 6 aprile (rispondo in 3° persona come i calcaiatori) :-))
|
Lupino.....per favore....sia serio e non se la tiri....una giornata invece che stare davanti ai listini dei grossisti la passi con noi, tanto non studi una cippa lo stesso...
|
lavoro alla mia tesi, faccio dei render per arrotondare e ho l'esame di diritto la settimana dopo, fai un pò te....
|
si e intanto ti spulci il web alla ricerca di queste bestie qui:
http://akvaforum.no/images/fish/meso...rificus_02.jpg dai lupino!!!! |
eh beh, un attimo di pausa ci vuole!!! comunque riguarda i post indietro (21/02), l'ho detto subito che in quel periodo non ci sarei stato e mi liberavo dopo il 6 aprile.
|
Ragazzi magari riuscissi a venire :-( siete davvero moooolto lontani, mi ci vorrebbero almeno tre/quattro ore di auto :-( se volete venite a visitare Venezia che è sempre bella possiamo trovarci lì :-D
|
MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie (San Marino)(diciamo Rimini) Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) __________________ a noi cattolica va benissimo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |