![]() |
a me sembrano .....................strepitosi #25
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci prendi per il culo............non è la tua vasca...........:-D:-D:-D:-D
mi sa che devo organizzare sto belin di viaggetto..................:-)) |
Stupendi!!!!!!!!!!!#25#25#25#25#25#25
|
L'ultimo SPS.....è spettacolare....
|
Strepitosi ma sono tuoi?
|
Beh, vi piacciono? c'è un post interessante su RC dove ci sono anche altri pezzi, io ovviamente ho preso i migliori:-))
|
Luca credevo fossero tuoi......ti venivo subito a trovare
|
Che peccato.............................si poteva fare una visita a tanta bellezza :-(:-(
|
.........stardo però ti ho beccato quasi subito eh..............
|
-72-72-72-72-72-72-72-72
te li sei meritati????ahuahuauah |
Però vi ho fatto vedere dei bei pezzi:-D
presto metto le mie anche se sono un pò diverse sia come foto che animali... Anche se delle foto postate secondo me son fatte sotto attinici e blu e un pò ritoccate... |
non per fare polemica....ma non capisco il senso di questo post!!! che c'entra??
in mostra e descrivi credo che ci si debba mettere le foto della propria vasca...non immagini prese a caso su altri siti... o no??? |
Premettendo che tutte le foto a mio avviso sono fatte sotto attinici e poi sovrasaturate con PS alcuni pezzi sono molto belli ma altri non hanno nulla di particolare. La penultima foto è una tricolor, ne avevo un pezzo pure io e qualche anno fa si trovava abbastanza facilmente anche qui a Verona (il che è tutto un dire). Da quando ho riallestito non la trovo più, manco da utenti qui sul forum.
Ma sti pezzi di chi sono? Del crucco? |
I pezzi sono strabilianti.. solo che mi chiedevo.. secondo voi li coloreranno in qualche modo? cioè quella gialla con le punte viola ad esempio..sembra artefatta.. magari i colori saranno anche accentuati al pc e l'animale pompato, ma in natura ci sono questi colori?
|
e che ce lo chiedi pure come ci sembrano??????#25ma non'è che niente niente sono ritoccate????altrimenti dimmi dove abiti cosi vengo e te le rubo subito subito#18
|
Quote:
|
si, in tutte le foto che ho potuto vedere fatte in natura questi animali così colorati non esistono...
|
e infatti anch'io non ne ho mai visti.. ma allora che diavolo gli fanno a questi animali?
|
Quote:
|
si infatti...io in natura ho visto principalmente stylopore fuxia e rosa......qualcosa sul blu....e poi basta...ovvio non ho tanta esperienza come Roby di immersioni...
|
animali allucinanti ma come detto, molte sono fatte sotto attinici e ritoccate mica male........poi rimangono animali stupendi.
|
Pero il link potresti metterlo...cosi vediamo anche le altre foto
|
Quote:
|
sembravano pezzi troppo ?americani"!! comunque l'efflorescens e la tenuis sono troppo mostruose!!!!!!
|
Ecco il link:
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1535594 |
minchia, meno male che sono frutto della fantasia, perchè mi stava già venendo un coccolone... quando ho letto i successivi messaggi ho tirato un respiro di sollievo...
|
erano troppo belle foto e ve le volevo fare vedere..;-)
|
sai usare bene photoshop
|
Quote:
non sono mica mie... |
qbacce mi hai fatto cadere la mascella -04-04-04 ho pensato che ti sei fregato tutti i pezzi belli del sestini:-D:-D:-D:-D
|
Ci sono stato oggi ha bellissimi pezzi, specie le millepore..#17 ma questi nelle foto non li ho mai visti nemmeno da lui, intendo con quei colori, che sono sicuramente surreali...
|
eppure vedendo le foto di dodarocs, non mi sembrano tanto distanti...
|
appena ho cominciato a vedere le prime foto, sravo già pensando a preparare una partenza per le tue parti, ci sono esemplare mai visti quà da noi, se erano nella tua vasca ti conveniva blindare la casa.:-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
|
:-d:-d:-d
|
Quote:
|
nulla;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |