AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La causa di A.G. è giunta all'epilogo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288148)

zuello 15-02-2011 20:52

La causa di A.G. è giunta all'epilogo

Salve a tutti i miei vecchi amici, e a tutti i nuovi utenti che non cosco.
La mia storia acquaristica è finita qualche tempo fa, ma chi si ricorda di me sa che non avevo chiuso il discorso con un utente del forum che per usare un giro di parole "non riuscì a concludere parecchie compravendite" suscitando in tanti (me per primo) un certo senso di "paura di essere stato truffato".
Ne seguì una denuncia (2007) e vari litigi sul forum.
Bene, sono qui per scrivere come sta finendo questa storia, per raccogliere anche le testimonianze di chi come me ha denunciato questa persona.
Il 1 Marzo ho l'udienza finale in cui il p.m. ha richiesto oltre che la carcerazione una recidiva. A questo giro non si potrà tramutare la pena in multa quindi sembra (sottolineo sembra perchè ancora la condanna non c'è stata) che finalmente consegneremo A.G. alle autorità.

Eravamo circa 5 o 6 ad aver denunciato, ieri mi ha chiamato Troll (uno dei raggirati) per comunicarmi che anche lui ha ricevuto la convocazione ad udienza per domani.
Chi avesse notizie della propria denuncia se mi contatta mi fa piacere.

Saluto tutti i mod e tutti i vecchi amici, l'acquariofilia mi manca tantissimo, ma al momento non riesco a seguire nulla oltre al lavoro.
Grazie mille marco AP per avermi permesso di scrivere questo post!

Un salutone a tutti!

Stefano G. 15-02-2011 21:01

facci sapere ciao

diegogiraud 15-02-2011 21:03

Speriamo che finalmente venga fatta giustizia, non abbiamo bisogno di persone come quella. Ringrazio te e tutti quelli che hanno sporto denuncia contro questa persona che non merita nulla. Ce ne fossero di persone come voi!

Omar Rold 15-02-2011 21:07

Ciao zuello che bello rileggerti qui su AP!;-)
Sono contento che alla fine il tuo lavoro di sbirro del forum ha portato questo personaggio sull'assetta dei formaggini(come si dice dalle mie parti)
Chi frega il prossimo va punito.. Grande zuello complimenti!!!#25#25#25

zuello 15-02-2011 21:29

Ancora non si sa, fatto sta che in mano abbiamo una bella richiesta di carcerazione. Io sono come sempre fiduciosissimo!

Abra 15-02-2011 21:33

Speriamo veramente.....ciao bello ;-)

IVANO 15-02-2011 21:45

Ciao Zuello.....vienici a trovare piu spesso........

ALGRANATI 15-02-2011 21:45

Ma Giacomino che piacere rileggerti..........e che piacere sapere che il bell'imbusto probabilmente si pentirà dei suoi loschi traffici......chissà la mia denuncia che mi ha fatto??
:-D:-D

Ciao Giacomino;-)

zack78 15-02-2011 21:46

Ciao Giacomo che bello rileggerti!
Speriamo che tutto vada come deve!!

cicala 15-02-2011 22:03

ciao zuello , che bello rileggerti................mi manca la tua firma tutte le volte che la leggevo mi chiedevo .....ma come fa certa gente ?????

Hypa 15-02-2011 23:39

Questa vicenda mi incuriosisce molto e ne seguo con interesse gli sviluppi, Zuello è un piacere conoscerti e spero che la cosa si concluda con le lacrime del truffatore.

maxcc 15-02-2011 23:45

anche x me e un piacere rileggerti -28

acqua1 15-02-2011 23:48

mamma mia...........la storia infinita...

comunque credo, che se è incensurato gli danno la condizionale.....

Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 3446626)
ciao zuello , che bello rileggerti................mi manca la tua firma tutte le volte che la leggevo mi chiedevo .....ma come fa certa gente ?????

pultroppo credo che bisognerebbe aggiornarla...

dany78 15-02-2011 23:58

speriamo che lo puniscano

Maiden 16-02-2011 00:05

quanto era amaro leggere i commenti di quel tizio, dopo il danno la beffa, e io per fortuna non sono stato colpito, immagino come si sentivano i truffati.....
zuello, in bocca al lupo, spero col cuore che ci sia giustizia per voi....:-)

dibifrank 16-02-2011 00:10

ciao che bello torna sul forum ci manchi;-)

Paolo Piccinelli 16-02-2011 08:46

Ciao Giacomino! :-)):-)):-))

Olle leeee oooo laaaa llaaaaaaa , fallo carcerà, fallo carcerà!!! #25 #25 #25

zucchen 16-02-2011 08:51

ammazza quanto siete cattivi con un povero truffatore , e se faceva na cosa grave ? la sedia elettrica ? :-D

Paolo Piccinelli 16-02-2011 09:02

Quote:

la sedia elettrica ?
troppo facile, meglio i lavori forzati! -92-e03

Marco AP 16-02-2011 11:49

Io dico solo.... che se questo truffatore non viene condannato e uscirà indenne da tutte le truffe che ha fatto... l'Italia mi farà sempre più schifo. #07

Giacomo, tienici infomati!!

Auran 16-02-2011 12:09

io non me lo ricordo....che ha fatto il soggetto?

Marco AP 16-02-2011 12:32

Truffava la gente sul mercatino di AP... e non solo, anche in altri mercatini di tutt'altro genere. Vendeva roba che non esisteva, intascava i soldi e non mandava niente. Il paradosso è che continuava a vendere "fuffa" con altri nick o anche con nick simili come se nulla fosse successo, anche dopo che è stato denunciato!

Redpin70 16-02-2011 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3447499)
Io dico solo.... che se questo truffatore non viene condannato e uscirà indenne da tutte le truffe che ha fatto... l'Italia mi farà sempre più schifo. #07

Giacomo, tienici infomati!!

E allora preparati a tapparti il naso, perchè con la richiesta di carcerazione ci fai poco...dietro le sbarre ci finisci se hai un cumulo di pene superiore ai 2 anni ( se non ricordo male )!bisogna vedere la storia del tizio in questione a livello di recidività....Purtroppo la legge è molto raggirabile e con dei buoni avvocati la strada è in discesa!!
cmq in bocca al Lupo per un gisto fine della vicenda!

jorgo 16-02-2011 13:28

comunque, grande zuello!

zack78 16-02-2011 13:50

ricordo con nostalgia il post di tutta la discussione..dove provava a fare ogni tentativo sia di minaccia che di depistaggio spacciandosi per fantomatici personaggi "esperti" di legge..che ogni volta gli davano ragione e consigliavano di lasciare perdere la storia :-D:-D..A.G....uno dei più pirla che ho letto sui forum!!:-D

Hypa 16-02-2011 15:46

Ma non si trova un link del post in questione?

bubba21 16-02-2011 16:09

Ciao Giacomo!! :-)) :-))

Speriamo bene allora, facci sapere!! ;-)

RobyVerona 16-02-2011 16:15

Che piacere rileggerti!!! Mi raccomando, tienici informati su questa vicenda! Speriamo che almeno qualche volta la giustizia faccia il suo corso.

ACE65 16-02-2011 16:25

Che bello rileggerti. E che nervi ripensare a tutta quella storiaccia.

CIAO #19#19#19

edogr 16-02-2011 19:30

Giacomo ma robocop dov'è finito ?
Non vorrei far arrabbiare nessuno,però conoscendo un minimo di diritto (lo studio) questo tizio non si farà un giorno di prigione e non pagherà niente.

...La legge,piu la studio,piu mi schifo !

giuseppe rametta 17-02-2011 18:51

Quote:

Originariamente inviata da edogr (Messaggio 3448438)
Giacomo ma robocop dov'è finito ?
Non vorrei far arrabbiare nessuno,però conoscendo un minimo di diritto (lo studio) questo tizio non si farà un giorno di prigione e non pagherà niente.

...La legge,piu la studio,piu mi schifo !

.......purtroppo se la caverà con una multa...non è la legge a far schifo, ma il modo con cui la stessa viene interpretata...il discorso è lungo...adesso per andare in carcere devi quantomeno ammazzare perchè non hanno manco posto#07...manca quello che in gergo viene definito come la "certezza della pena"...il codice rocco( cod penale) è, a parere degli esperti, uno dei migliori codici in assoluto ma, se non si hanno strutture adeguate non c è nulla da fare...

andrea dazzi 17-02-2011 19:23

se non sbaglio appena è stato denunciato ha dichiarato di essere nipote di Mubarak!!!:-D

manuel84milae 17-02-2011 19:59

anche io sono per i lavori forzati è troppo facile andare in galera dove ti portano da mangiare ti comprano le sigarette, e ti pagano pure i contributi, manca solo che gli facciano il collegamento ad internet, non li dovrebbero chiamare detenuti ma mantenuti.
io li metterei a zappare e coltivare se vogliono mangiare, cosi con il ricavato della verdura si pagano pure i cellerini che manteniamo con le nostre profumate tasse.
di sto passo va a finire che a chi mancano pochi mesi per la pensione si fa arrestare#07

zuello 22-02-2011 17:57

Vedremo ragazzi vedremo!! :-)
Di certo non è incensurato questo ve lo posso garantire.

Paolo Piccinelli 22-02-2011 18:00

VAI GIACOMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Friggilo!!!!! #25#25#25

zuello 01-03-2011 12:54

Veni vidi vici : 6 mesi di carcere (non puo' usare condizionale) 2000 euro di risarcimento 300euro di multa!!! Non siate scoraggiati se vi rivolgete alla legge ma credete nello stato e soprattutto denunciatelo denunciate le truffe so che e' lungo il processo ma e' un dovere istituzionale !!!!!!!!!

Paolo Piccinelli 01-03-2011 12:56

quindi ora è al gabbio?!? #24

marco73x 01-03-2011 13:02

????? nn ci credo che nn li hanno dato la condizionale anche se incensurato....-05#13
fino a tre anni in genere la danno in automatico.... se cosi fosse, ed è alla matricola del penitenziario vuol dire che comincia a funzionare qualcosa.... :-) sarebbe una bella notizia!!#25
veramente?

giuseppe rametta 01-03-2011 13:14

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3450692)
se non sbaglio appena è stato denunciato ha dichiarato di essere nipote di Mubarak!!!:-D

quindi è parente di ruby:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-Dsaranno cugini:-D:-D
anche lei ha detto a berlusconi di essere nipote di Mubarak:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da zuello (Messaggio 3474776)
Veni vidi vici : 6 mesi di carcere (non puo' usare condizionale) 2000 euro di risarcimento 300euro di multa!!! Non siate scoraggiati se vi rivolgete alla legge ma credete nello stato e soprattutto denunciatelo denunciate le truffe so che e' lungo il processo ma e' un dovere istituzionale !!!!!!!!!

Grande!!!!#25
ottimo, sono felice che questo personaggio sia stato finalmente consegnato alla giustizia...
Paolo se propone appello non sarà in carcere, almeno per ora

Abra 01-03-2011 13:20

Quote:

Originariamente inviata da marco73x (Messaggio 3474795)
????? nn ci credo che nn li hanno dato la condizionale anche se incensurato....-05#13
fino a tre anni in genere la danno in automatico.... se cosi fosse, ed è alla matricola del penitenziario vuol dire che comincia a funzionare qualcosa.... :-) sarebbe una bella notizia!!#25
veramente?

Ha scritto che NON è incensurato ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.