![]() |
bella bella #25#25#25
|
Ammazza quanto e' bella.Mi dite come fate ad avere quei colori?Cosi'pero' fate del male fisico.Veramente bella Matteo.Grazie dello spettacolo
|
E' bellissima,un piacere per gli occhi, ed animali stupendi,#25veramente bravo!
|
Complimenti per la vasca
|
Porca zozza quanto e' bella.Accidenti rega' cosi',pero' rischiate che qualcuno getta la spugna.Ma come fatead avere gli animali cosi' belli,colorati,gonfi.Oltre alla passione e una piccola dose di culo .........che ci vuole?-43 -43 -43
|
Aland cazzarola la tinozza #25#25 veramente bella #36#
|
Cazzarola che vasca e animali colorati in splendida forma......
Ottima anche la plafo.... Spetta-culo....... |
Matteo le foto sono belle, spero solo che torni com'era a novembre.
|
very good
|
vasca spettacolare!!! complimenti!!! x il fotografo!!! hai la lene sporca!!:-D:-D:-D:-D:-D:-scherzo!!!!!
|
Quote:
A Novembre come era? ora sono un po scuretti gli sps ma in complesso niente male. |
veramente complimentoni...colori pazzeschi!!e la cataphylia???splendida!
|
vasca da PAURA!
|
ma sono foto com'è adesso?... a mesembra più che ok.....
|
Bellissima l'entecmea!!
|
..e tutto il resto..
|
bellissima samu caxxo veramente devo proprio venire a vederla
|
Franco a novembre era una roba paurosa veramente
|
Porcacccia della miseria come fate ad avere vasche cosi stupende
alan e una vasca stupenda e meravigliosa ciao |
vasca fantastica
ma sulla cata ci sono le planarie? |
Franco a novembre era un'altra vasca.
Com'è adesso mi deprime, in ogni cosa voglio il massimo, solo un mezzo gradino sotto per me è uno schifo. Il lato sinistro è stato completamente rifatto, le ho date via tutte e le ho sostituite con taleine di di 3 - 4 cm massimo, ne ho anche di 2 cm. Se sto continuando è solo grazie a Matteo, parecchie volte gli ho detto che mollo, ma mi ha fatto i cazziatoni dicendomi di continuare. Vorrei provare a dare una spurgatina. Nera sono waminoa, sono solo sulla cata e le lascio perdere. |
Beh Aland e questi sono i risultati se pensi di mollare chiamami che ti cazzeo pure io! -05
|
io pure le lascio perdere
ma le mie stanno dappertutto mortacci l**o ancora complimenti se smetti tu io allora butto la vasca giù dal balcone :-D |
ALAND....te capì il comasc!!!!!
bella vasca,complimenti!!però si vede che le manca quel tocco in più...ah ecco perchè!!ora ricordo...SEI DALLA SPONDA SBAGLIATA DEL LAGO#18#18#18 |
bella bella!
Bravo!! ...però non riesco a farmi piacere la luce dei led... #13 |
Grazie, giurin giurello che tra due mesi torna com'era, se non ci riesco pago un bicchiere d'acqua a tutti.
Andrea, se sono della parte sbagliata perchè quando ci vediamo ti cade sempre qualche talea e mi dici di piegarmi per raccoglierla? :-D |
azz... la mitica "Acropora Palmolive" #rotfl#
|
bellissima aland selvaggia e colorata,..................ps ma la vaschetta???
|
Cicala la vaschetta sta a mezzo servizio in un altro locale, la sto mantenendo solo per tenere in quarantena i nuovi ospiti prima di metterli nella vasca in sala.
|
Aland,
mi pare di capire che non sei così soddisfatto dei LED o sbaglio? |
#25#25#25
|
complimentoni.....#25
|
Bella Aland lo vista dal vivo insieme a Teo un pò scuretta ma nell'insieme piacevole deve migliorare, gli Animali sono carichi di Zooxantelle..........l'unica vera pecca e la Plafoniera a LED.:-D:-D
|
Se coi led si hanno questi risultati w i led..la vorrei io una vasca così..gli animali stanno bene..chi se ne frega dei coralli un Po scuri..la vasca e in forma ..questo e importante
|
al momento i led non rendono ancora il doppio della luminosità dei T5 e va tenuto conto che la resa dei blu è molto più bassa dei bianchi
|
Quote:
Comunque non andiamo in OT qui si parla della splendida vasca di Samuele, la mia era solo una battuta.;-) |
spettacolare
|
complimenti !!!! Veramente bella.... non vedo l'ora di vederla fra 2 mesi ;-)
|
La plafo da t5 dovevo sostituirla per forza di cose perchè aveva dei problemi fin dalla nascita. Ho voluto provare i led anche per via dei consumi.
Per correttezza tengo a precisare che lo scurimento è iniziato a novembre quando avevo ancora i t5, con i led sono passato a fine dicembre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |