![]() |
MISS FORUM-SETTIMA PARTE
Continuate qua... ;-)
|
Continuiamo??? MA ALLORA MI VOLETE MORTO!!!! -05 -05 -05
|
dai wind non cedere proprio ora...hai quasi portato a termine il tuo compito....
che la forza sia con te! :-)) |
Bollicina 86, ma quale forza!!!
ho le vostre foto negli occhi... ho i lacrimoni tipo cartone animato!!! Guardate che tanta grazia tutta insieme non mi fà mica bene!!! |
comunque... per chi si collegasse solo ora...
LOGICAMENTE LE POSTO IO PERCHE' NON HA AVUTO MODO DI FARSI VEDERE... QUINDI MI SEMBRAVA GIUSTO... |
infatti! la forza ti serve per toglierti dalla mente tutte quelle curve sinuose.... #36#
|
un altro topic per le miss???
ma allora ci voglion altre foto!!!! su su!!! gentili donzelle posate per altri scatti ke 'sto topic è orfano della vostra bellezza :-) |
Quote:
... è MOLTO PIU' UTILE IL BROMURO... :-D :-D :-D |
stica!!!!
mentre scrivevo no si erano caricate le foto di alidada..... #12 però.... 'ste frequentatrici del forum...... :-)) |
:-D :-D :-D
|
Aggiornamento (forse l'ultimo):
Bollicina86 Blu Lady Ilabruna Milly Jules Lyla Cubax Alidada Lathyaxis LYDIA xsilvia86x Wanda Ho raccolto tutte le foto... a parte qualche ritardataria dell'ultimo minuto... nei prossimi giorni passo alla preparazione del cartellone (lavoro permettendo). Poi con la collaborazione di un moderatore (Veliero... Ozelot... chi si offre volontario?) apriremo il topic per le votazioni... |
niente e nessuno le puo resistere.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...re...._201.jpg
|
si complimenti ad alidada ;-)
|
ora che il vostro adora O.C. è finito spero avrete capito chi votare.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/votami_184.jpg
|
-52 <---- Questa è la mia espessione ogni volta che apro quella cartellina...
|
led_it, Ma io ancora non ho capito tu per chi tifi? Sei solidale con più di un comitato... #24
|
attento che a fare certe cose..si dice che si diventa cechi e vengono i brufoli....
:-)) ;-) :-D |
e tu x chi tifi?????
:-D |
tu è riferito a me?
Se si... ANDIAMO BENE!!!!! |
Cubax, lascialo perdere... io pensavo di star male... ma lui sta peggio di me!!!! :-D :-D :-D
|
cubax... ... ... in realta....è una tattica...all ultimomomento il mio voto sara quello decisivo....e arrivera a te..perche i tuoi occhi in una foto mi ricordano tantissimo una persona..c.erto....poi ci sono certe bellezze...alle quali è impossibbile nn fare un complimento..
ma poi nn posso votare per tutte....????? dov e il regolamento.... guardando le ovstre foto...sono sempre piu convinto che è facile innamorarsi ma è difficile saper veramente amare... |
si cubax ...è riferito a te....x chi tifi???? #36#
|
cubax ovviamente mi riferisco dall altro lato...pensavo fosse scontato..
|
Quote:
|
Per quanto riguarda il mio voto... il voto è segreto! :-))
|
chi lo sa...potrebbe arrivare a te...ma visto che fai i cartelloni a tutti e me neanche uno..... -20 -20 -20
|
Bollicina86, Blu Lady, Ilabruna, Milly, Jules, Lyla, Cubax, Alidada, Lathyaxis, LYDIA, xsilvia86x, Wanda...
Che dire... siete semplicemente splendide! #25 #25 #25 |
quoto..
|
Quote:
|
Quote:
Quoto... sfido chiunque a capire a chi andrà il mio voto! ;-) Logicamente se uno perde... mi paga una cena e da bere... OFF COURSE... #18 #18 |
Quote:
...semplicemente sincero... :-) |
Led_it ha scritto:
Quote:
|
Quote:
|
ti sbagli....
:-D si vede ch eil lato A nn valeva la pena.... :-( |
Quote:
|
Quote:
Dovremmo ordinarle un pò le vostre foto.. #36# |
ammazza che belli i fotomontaggi.. quello di o.c. però è fatto malino eh :-)
|
lo so....ma se perfezionavo troppo la sfumatura avevo paura che nn si vedesse la faccia, cioe nel senso che nn si distinguesse...gia è piccolina ...e poi lavoro solo cn il paint per ora...ed in certe cose è un rognosetto.........
|
#80 tranquilla cubax..lo puoi dire che nn ti piacevo....
nn avevo altro ed ho usato il coltello....tranquilla |
Led ho trovato finalmente l'altra tua foto... con il cane, ma nn "ti si vede" bene! Postane un'altra sul nuovo topic... una in primo piano così posso farti il fotomontaggio! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |