![]() |
prodotti integratori ocean life
ragazzi ciao a tutti , che mi sapete dire dei prodotti ocean life, sono validi? paragonati ad xaqua e zeovit?? grazie in anticipo..:-)
|
...io li uso da qualche mese...
...mi sono trovato benissimo.. ...ho sotituito tutti gli integratori zeovit ed anche batteri e zeostart.... ...risultati ottimi... ...rapporto qualita' prezzo ottimo... |
grazie della risposta..:)
|
idem come sopra...equivalenti a zeovit ma costano la meta' e qualcosa meno..
|
ah ottimo allora..e paragonato ad xaqua invece?? cioè è invasivo come zeovit o meno? perchè se dite che è equivalente..ma costa poco meno della metà..c'è da pensarci su,..
|
permette gran margini di errore nelle dosi rispetto al crucco....poi xaqua non lo conosco, ne lo voglio conoscere :-D
|
e certo ahahah ho visto ora ora le tue foto..qui coralli sono allevati con ocean life? se si..entro nel club
|
uso sale(una volta ogni 2 cambi)calcio magnesio potassio boro stronzio buffer kh oceanlife e veramente mi trovo bene e il prezzo e' conveniente ,ciao
|
si io uso un misto oceanlife /brightwell/kz ma per minarali e oligo solo oceanlife ;)
|
ultralife lo usate nessuno?
|
io uso calcio, kh, e potassio... devo dire che mi trovo bene!
ho dovuto sovra-dosare un po rispetto alla dose consigliata, ma il rapporto qualità-prezzo è ottimo! ciao! ps. ho sentito parlare molto bene anche del sale! |
come sale io uso red sea coral pro ,e appunto mi stavo informando sui vari metodi xaqua zoevit e oceanlife..
|
bisogna capire se ne vale la pena rispetto a xaqua e zeovit...
anche io sto cercando di orientarmi tra i vari protocolli. Attendo quindi sviluppi della discussione. |
...io, in pratica, applico zeovit usando componenti oceanlife....
...in particolare ho avuto grossi vantaggi sostituendo zeoback con biogenesi e lo zeostart 2 con l'ultralife... |
Quote:
|
...riduzione netta dei nitrati che da anni erano stabili seppure a valori bassi...
.. |
i nitrati con il sistema zeovit ? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |