![]() |
MISTER FORUM PARTE 6a
si continua qua!
avanti con le foto! :-D |
i partecipanti:
alecho blu deep ciandre cocoricorby daft dingo dj puma don perignon fedes ganjaman geriko iurisprudens klingon krathos led it lord khein marchettto makfranz mel mignolo ramas rosco rucefilo stardom stepix suppaman teo19 tropius windboy wyatt 30 !!! #17 |
ancora foto...basta....siamo troppi...mi sento in una vasca di guppy.... :-D :-D
|
Nono, che troppi, manca alecho!
|
Quote:
|
Cavolo 28!! -05
E io che volevo partecipare........ Wyatt ha ragione siamo troppi, torno alla mia schedina (stavolta il cavo LAN è attaccato #18 ) |
Quote:
|
va be in merito al ritiro...a chi mi dovrei rivolgere? :-)
|
non ci si puo' ritirareeee -04
#19 #18 |
scusa blu mi son persa le foto di Tropius...o non le ha messe? #24
|
sisi, metti alecho, tanto una foto gliela trovo io ;-)
|
Quote:
:-D :-D :-D E VA BENE! -04 |
mmh boh....
nn le ha messe, nella cartella mister forum nn le ho #24 |
ho fatto ordine nella cartellina mr forum, mi mancano le foto di : alecho, mel, mignolo, rosco, tropius (se nn mi fate andare in giro a cercarle vi ringrazio tanto! mandatele alla mia mail o postate qua)
:-)) |
In compenso beccatevi questa! :DAncora una posa delle mie....stavolta stile ballerino spagnoleggiante!
(ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) http://www.acquariofilia.biz/allegati/p5297264_604.jpg Estate 2005...Malta....posa plastica da vero Body Builder!!!! (ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_642.jpg |
Io so già per chi votare.......Mi spiegate xò come si fa a votare e quando si vota??
-Silvia- |
Mi assumo la responsabilità di postare le foto di alecho, spero gli piacciano quelle che ho scelto :-)
|
proprio quello che si definirebbe "un bravo ragazzo"
poi magari scopriamo che rapina le vecchiette !!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
Pisolo: nono, non rapina le vecchiette :-D
è proprio "un bravo ragazzo" fin nel midollo... |
Quote:
-05 -05 -05 L'hai sezionato poveraccio????!?!?!?!?!?!? |
Hai ragione ilabruna, ha proprio la faccia da bravo ragazzo!! #24 :-) #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
-Silvia- |
perche io nn ho la faccia da bravo ragazzo -05
:-D :-D |
Wind, anche senza sezionarlo, dopo quasi 9 anni ( -05 ) la si conosce abbastanza una persona!! :-D
Ah, e proprio per la "faccia da bravo ragazzo" ha perso parecchi punti quando l'ho conosciuto! #23 Giuro (glielo dico sempre) che quando ci hanno presentati, ho pensato con fastidio "questo è il classico bravo ragazzo che piacerebbe ai miei"! :-D |
Quote:
eh beccatevi sta perla di saggezza :-D :-D :-D |
hmm la seconda foto mi sa tanto di discussione della tesi!!!
bravo ragazzo, bravo #18 |
Blu io non partecipo. mi potresti togliere dall'elenco? :-)
|
Quote:
|
e poi ce ne sarebbero tanti altri...
|
Grazie A tutti per il "bravo ragazzo" anche se al giorno d'oggi esserlo è diventato sempre più difficile e non sempre molto apprezzato....però io ne vado fiero! :-) :-) Amore hai scelto delle belle foto! Grazie! Cmq potevi mettere qualche nudità altrimenti le donne non mi apprezzano abbastanza! :-D :-D Infatti tutti a dire bravo ragazzo e nessuna a dire Che carino, bello ecc... :-(
Vabbè tanto l'importante è che ci sei tu... -52 Un saluto a tutti! P.S.: Per le rapine alle vecchiette mi sto attrezzando! #18 #18 |
Quote:
ok |
Quote:
|
grazie :-))
dai dai c'è fin troppa gente e cmq ero stato chiaro fin da subito. #36# |
e le votazioni quando si terranno?
|
weh pulzelle...venite a trovarmi sul mio comitato.....
vi aspetto.. i gadget sono tanti...c'è anche bakalar in palio!!! |
Stardom se metti me come premio poi pensano che non vuoi vincere....
Poverine in compenso so cucinare, fare i mestieri di casa e ho il pollice verde. |
Blu hai trovato le mie foto? devo ripostarle ed espormi nuovamente alla pubblica gogna?
|
Blu, domani ti mando una fotazza ke ho trovato oggi con Ransie ok? :-)
|
ammazza quanti siete -05 la fate sgobbare blu con l'aggiornamento della lista :-D a proposito blu ho visto che sei già a 11140 messaggi -05
|
Quote:
|
Quote:
Aspè....La conosci quella barzelletta dove ci sono due carabbinieri....... #18 ;-) #19 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |