![]() |
eccoli qua!
è arrivato il nuovo fratellino del mio gatto :-)) :-)) :-)) Abbiamo pippi da sabato, ha già rotto il tavolino di cristallo saltandondoci con il suo dolce peso, dopo le iniziali soffiate da parte del mio gatto adesso vengono a dormire insieme nel lettone, gatto dentro accanto a mio marito pippi sul mio cuscino per lungo...in pratica avete capito che mi basta un gonnellino nero per essere scambiata per etabeta :-D :-D :-D :-D
sono dolcissimi e ci sto impazzendo dietro -11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pippi1_365.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/gatto1_666.jpg |
che belli che sono,e chissà che bello che dormono insieme con voi nel lettone....i miei due mici dopo due anni di convivenza si schifano ancora :-( :-(
|
io li immeregerei nell'acido.....
recuperi spazio in casa.... i cristalli rimangono INTATTI al loro posto ...i pesci ricominciano a respirate ...tuo marito può finalmente distendere le gambe nel lettone ...e tu recuperare lo spazio necessario per dormire. #24 #24 SI ! a conti fatti penso che l'acido sia la soluzione migliore !!! -94 W I CANI !!!!!!!! |
cattivo Ax... :-(
pippi è + bello ^^ :-) |
Ma dormi con il gatto? Scusa ma non riesco a trattenerlo..
CHE SCHIFO!! -05 -05 -05 #06 #06 #06 #06 Blach.. #06 #06 I gatti mi piacciono un sacco, ma a parte il fatto che non ne ho mai avuto uno (mio fratello è allergico) non lo lascierei mai e poi mai entrare in camera da letto.. Ci metterei un cancelletto se necessario (diversa gente che conosco lo ha fatto e con i cani è efficace).. |
-d07 -d07 -d07 -d07 con questo ti lascio il beneficio del dubbio Ax...nel senso che spero di aver capito male....se ho capito bene invece: -97b -97b -97b -97b
giù quelle zampacce dai miei bimbi di peloucheeeeeeeeeeee |
Quote:
i cancelletti a momenti bisognerebbe toglierli dal cervello :-D :-D :-D :-D |
AAAHHHHH!!!!! Come vi permettete!!! I GATTI sono SANTI!!!!! Io dormo con i miei 4 gatti sul letto da quando sono nato!!! E non riuscirei a vivere senza. Non tolgo nulla ai cani, ma i gatti sono mooooolto meglio!!!!!
W i gatti!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
ecco i miei nipotini dolci dagli un bacione da parte mia -11 #21
|
BRUCIARLI ??!!??......... #24 .......... #24
-50 |
BASTA!!!!!!!! Sei perfido Axterix!! #07
|
Quote:
|
ax sei cattivo uff uff
|
io dormo con uno dei miei gatti e non ci penso proprio a cacciarlo via!!!!!anzi quando sono via e lui non dorme con me mi manca un sacco!!
|
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 -50 |
Esatto!!! Vedo che ci sono altri amanti dei gatti!!! :-)) :-)) Meno male!!
|
Opss, postato insieme....
|
complimenti al nuovo arrivato #25 #25
|
Pippi For President....carinissimo :-)
|
ma dai che ax scherza :-D
Lauretta sono bellissimi -52 |
bellissimiiiii -52 #25 ;-)
|
Quote:
fosse x lui li sterminerebbe....li odia, e loro odiano lui #18 xke' i gatti sentono ste cose....allora x dispetto lo puntano sempre :-D |
complimenti Pippi è bellissimo!!! #22 #22 ed anche io appartengo alla schiera di chi dorme con i gatti sul letto, uno da mio marito ed uno da me, acciambellato vicino al collo così risparmio anche sulle medicine per il mal di gola!!! mai avuto :-D :-D :-D :-D
|
anche una mia amica ha paura dei gatti #13
|
Bellissimi lauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! xò pippi lo preferisco di più!!! :-)) :-))
|
pensate che ha un anno e pesa sette kg non vedo l'ora di stropicciarlo :-))
|
bellissimi!!!! se il mio cane non mi lasciasse peli a letto lo terrei anche io.. #36#
quando avevo il gatto dormiva sempre con me.. :-)) |
dori....pippi ha un anno e pesa 7 kg???? -05 -05 -05
|
confermo :-D :-D pippi ha un anno e mezzo e pesa 7.3 kg pesato oggi :-D :-D la razza dei maine coon arriva tranquilla a 12 kg(i maschietti) il guinness dei primati lo detiene un maine coon di una coppia americana lungo 1.21 m e pesante 15kg ;-) ;-)
|
ammazza!!!!! -05 -05 -05 -05 #06 #06 ed io pensavo d'avere un grosso gatto!!! :-)) :-))
|
dany e fatti sentire uffffffff....mi mancano le nostre chiaccherate (leggi pettegules) :-D :-D :-D :-D
|
anche il mio gatto dorme nel mio letto ma resta a dormire ai piedi del letto appoggiandosi da fuori le coperte alla mia gamba....e sottolineo gamba...gamba ... :-D
il cancelletto per i gati... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D nn sai di cosa sn capaci.....meglio chiudere la porta...ma il mio cn l aporta chiusa si mette a grattare sotto....come se stesse scavando e nn la finisce se tu nn apri continua pure tutta la notte.... cmq il gatto ha gli atteggiamenti di un cane..secondo me ha crisi di personalità.... |
Belli Belli Belli! ;-)
Vedo che un po' tutti quelli che hanno il gatto non ne hanno uno ma due! Percio' mi sento in buona compagnia :-) Allora quando avro' tempo di scaricare le foto vi faro' vedere i miei, che non sono di razza ma sono splendidi davvero (il maschio e' un po' 'stardo ma vabe': è maschio...... :-)) ) Anche i miei dormono sul letto, ma non sul mio: io vojo sta largo! pippi gia' pesa 7kili e tre??? pero'! ;-) |
stupendo #21 ......sono bellisimi i gatti di quella razza :-))
|
anke a me laura......ma in chat nn c'è mai nessuno!!!! #07 #07
|
beh! 7 Kg e passa è decisamente un bel peso :-)) :-)) , il gatto di mia mamma un comune soriano di 4 anni pesa 9 Kg e mezzo pesato sabato ,speriamo sia finità l'età dello sviluppo!! :-D :-D :-D
|
il mio soriano nero ha 6 anni e pesa quasi 11 kg!!!!
|
Quote:
|
I gatti sono animali veramente belli, e sicuramente quella razza lì (quella di pippi) è davvero notevole..
Però sono ANIMALI! Ma dai, come si fa a dormire con un animale!! Già mi fa schifo il solo tenerlo in casa, ma dormirci!.. I gatti bene o male li sopporto, ma anche quando vado a casa della gente, se ci sono dei cani in casa io to fuori.. E' più pulito! Mi farebbe schifo sedermi sul divano.. Cosa vuoi che sia l'ispezione delle zampette quando ti sale sul letto e ti appoggia il sedere sul cuscino!!! -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- |
scusate ma io odio e detesto i gatti!!!! -04 -04 -04 -04 -04
sono dei semplici accattoni...che ti cercano per il cibo!!!!! #19 #19 #19 #19 e poi si è mai sentito che il gatto è il migliore amico dell'uomo???? viva i cani!!!! #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |