![]() |
consigli acquisto 120lt
ho 15 anni e a pasqua vorrei partire per l'ennesima vlt con l'idea di comprarmi un piccolo acquarietto, pensavo ad un 120 litri ma per problemi logistici di spazio ed economici ho un piccolo budget e poco spazio a disposizione... un 120 litri va bene quelli della juwel sono molto belli ma costano parecchio, esiste un acquario che abbia un prezzo più accessibile ma comunque sia di ottima qualità? tenete presente che se fosse mi occorrerebbe anche il mobile di supporto!
|
Ciao, la qualità si paga, i compriomessi sono difficili, però non impossibili esistono.
Io ti avrei consigliato un Ferplast mod cayman o scenic o un askool, ma se vuoi spendere poi l'unica marca che mi viene in mente è la petcompany o della tetra non sono male lo considero un buon compromesso quest'ultimo.Dai una occhiata sul sito della tetra |
strano la juwel non ha prezzi poi cosi' tanto alti ...
comunque se ti puo' interessare sul sito www.zooplus.it se ti iscrivi subito ti fanno lo sconto del 10% .. ;) |
il problema è che il suypporto va acquistato separatamente...
|
il mio preferito resta kmq il juwel rio 125; secondo voi quanto serve per allestirlo?
|
Sposto in Saper comprare (dolce)
|
ok
|
cerca anche tra gli usati, nel mercatino del forum o su internet (subito o anche altri siti)
|
l'usato lo lascio come ultima spiaggia :P comunque se qualcuna è di viterbo e conosce qualche negozio economico e di classe mi facci asapere =)-28-28-28
|
mah vedi te... potresti risparmiare un bel pò!
|
mmm ci penserò =)
------------------------------------------------------------------------ mm ci pnserò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |