![]() |
Veramente stupende.
|
io non posso ancora aiutarti in questo progetto, ma m'inchino a cotanta maestosità....
veramente complimenti... ai proprietari ed al fotografo... ps: la 26 è stupefacente... #25 |
Non e giusto..con seabox in casa sono troppo forti e imbattibili...
|
mazza...meravigliose sie le foto che le vasche....-11
------------------------------------------------------------------------ 34 zebrasoma flavescent 35 stylopora milka 38 zebrasoma xanthurum 33 pygoplites diacanthus 1 pseudanthias squamipinnis 17 hepatus paracanthurus 16 acropora tenuis 14 e 5 acropora nobilis 12 acropopra millepora 9 e 10 leucosternon 6 seriatopora hystrix 3 hexataenia pseudocheilinus 4 amphiprion ocellaris 8 stylophora pistillata queste le piu facili...le altre le lasciamo agli altri....:-)) scusami solo per l'ordine sparso...ma andavo su e giu nella pagina e scrivevo senza un ordine.... |
Grazie Marco,
le foto sono veramente ben fatte e fanno sembrare ancora più belle le nostre vasche!#25 |
cappericchio complimenti...................... animali e foto da paura ................
|
Foto strepitose.... bravissimo MArco...mica lo sapevo che eri così bravo !! #25 #25 #25
Le vasche sono favolose, animali che scoppiano di salute #17 37 Apolemichthys xanthopunctatus ... spettacolare !!! |
Grazie mille Auran! E grazie a tutti per aver apprezzato le foto. Ciao ;-)
|
Foto e vasche da cadere all'indietro! #25
|
pesci e coralli bellissimi #25 ...ma anche le foto non scherzano. ;-)
|
Animali a parte sono rimasto incantato per le foto..... le ho riviste più e più volte.
Davvero complimenti. Per curiosità che attrezzatura hai usato per le varie foto? |
Grazie a Marco e grazie a tutti gli amici per il bel pomeriggio passato insieme!
Le foto sono bellissime....#19-:33-69...sembrano vasche profescionals..-39 a questo punto peccato che non ci hai fotografato, magari sembravamo belli anche noi!-05#24-28 29- Mix 30- Ablygobius Rainfordi 31- Anthias Squamipinnis maschio 32- Zebrasoma Flavescent 33- Pigoplites Diachantus 34- Zebrasoma Flavescent 35- Stylophora "Milka" 36- Acropora Nobilis 37- Apolemichthys Xantopunctatus 38- Zebrasoma Xanthurum 39- Anthias Squamipinnis maschio e femmina (mentre cantano -41) |
Quasi quasi svuoto la vasca...
...e ci metto dentro 'ste foto stampate! :-D Un saluto. |
Quote:
Ho fatto per ogni acquario visto un giro di 3/4 obiettivi a seconda dei soggetti. Ora non ti faccio i nomi nello specifico delle lenti, ma per le foto panoramiche ho usato un 35mm, per i pesci grandi un 77mm e un 50mm, mentre per i pesci piccoli e per le macro un 100mm macro. Tutti obiettivi Pentax naturalmente. Ciao e grazie ancora a tutti per i complimenti ;-) |
marco ap potevi anche venirmi a trovare.........
|
Quote:
|
Quote:
Comunque grazie a Marco per le foto e a tutti i partecipanti del pomeriggio (io, AndreaDazzi, Milani1, Massino, AleReef e Marco Lorenzini) per la bellissima gita -28 |
#17 Sblalorditive
|
super foto professional
|
bellissime!!
la mix 29 è d'impatto, come tutte le macro e i pinnuti!! appena noi romagnoli ci saremo ripresi da un giro di sfighe varie organizziamo un giro in romagna!!! pida,parsot.. coralli e f..a par tot!! (poi tel la traduco) :-D:-D ho visto dei pezzi interessanti!! e visto che stò ripopolando la vasca, occhio Livornesi... se vedete qualcuno in giro con un paio di cesoie in mano... non perdete di vista la vasca!!:-D:-D |
Amappa ow da pura
|
bellissimi animali e foto da urlo..complimenti al fotografo ma anche ai livornesi,vasche molto belle.#36##36#
|
...si può dire sticazzi!?! -05
Splendide foto con splendidi soggetti! ...eh, sì... la ******* di mettere il diacanthus mi sa che la faccio prima o poi... -11 |
La pocillopora tricolor e' da urlo...... pero' la stylo tricolor ce l'ho:-))
|
spettacolare!!!! complimenti!!!
|
Animali e foto spettacolari, i complimenti sono d'obbligo #25#25#25#25
|
che foto fantastiche!!!! mamma mia che colori perfetti....
|
az ... complimenti #25#25
|
Quote:
|
io invece vedendo la qualità di queste foto mi chiedo se ci sarà una ottica Canon che mi tiri fuori sti colori...
|
Quote:
|
foto da 10 e lode!!
|
Marco complimenti,foto davvero da professionista......bellissime.....il primo piano all'hepatus è splendido...:-)
Complimenti anche ai ragazzi di Livorno per le vasche con animali in ottima salute....#25#25 Il rainfordi è proprio un bel pescetto non l'avevo mai visto.... |
Mi mancano da identificare i coralli 15 - 22- 24 e 28, chi mi aiuta? Grazie ;-)
|
Quote:
|
ciao a tutti.........
inizio a fare i complimenti a Marco..per le foto e per il coraggio di venire nonostante la febbre. in ogni caso 24#28 son di dubbia identificazione abbiamo provato a ricercarle anche con veron alla mano..o chiedendo all'esperto Franklin...alla fine abbiamo concluso con un Acropora SP. ...abbbiamo supposto per una sottospecie di Divaricata( la viola)..mentre l'altra è simile a troppe specie Mentre la 12..(qualcuno controlli su un Veron o simili) non è una millepora: é differente per scheletro e per polipo.... |
Sicuro che eri a Livorno? Non è che ti sei fatto una puntatina direttamente sulle coste del Queensland o alle Maldive? ;-)
|
Quote:
per me: 24: Acropora Cerealis 28: Acropora Divaricata |
grazie a te della visita !!!!!!!!! massimo vivaldi (massimino)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |