![]() |
Mr forum parte V
e si continua ;-)
|
blu_deep
ciandre daft dingo dj puma donperignon fedes cocoricorby (iscritto d'ufficio ) iurisprudens klingon krathos led_it mel ramas rucefilo stepix suppaman tropius windboy wyatt iscritti! :-)) |
ma come limitatevi....nn ci stiamo gia limitanto? #24 #24 #24
:-D :-D |
ammazza..qua si intasa il server nuovo! #13 :-D
|
e gia si è un po rallentato...ma i nostri post sono importanti...mica possiamo farne a meno :-D :-D :-D :-D
|
wyatt, non mi tiro mai indietro io... e in molti lo sanno... sono altri i motivi che mi tentano a lasciare...
|
Quote:
che io nn noto differenza #13 |
e io??? nn mi iscrivete????
|
Quote:
|
wind o ma noi 2 nn ci capiamo mai,,,eppure le faccine adesso le metto... :-D :-D :-D
|
ammazza quanti siamo......quanta concorrenza!!!! -05 -05 sarà dura arrivare sul podio!!! mi devo impegnare al massimo con le foto!!! :-)) :-)) :-)) -11 -11
|
ammazza!!!! questa voglia di partecipare ti ha annebbiato la vista!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
anna prima nn c'ero...magari blu si è accorta della svista e facendo la gnorri l'ha corretto!!! :-D :-D
|
Quote:
|
ecco visto......blu mi ha dimenticato!!!! :-( :-(
|
e ciola siete in tanti!
ho fatto la lista post fa e solo ora me lo dici poi :-D |
Quote:
|
verissimo anna....come ha potuto!!!! #06
Blu come hai potuto dimenticarmi?? :-)) :-)) |
e ciola....SAREBBE? :-D :-D :-D
|
solo ora te lo dico??? come potrei mai nn partecipare a questo super concorso??? ;-)
|
Quote:
;-) |
Blu...mr Forum 2006 nn è mica come Miss Forum 2006!!! qui i concorrenti nn mancano,la lotta sarà dura e il concorso si fa più emozionante!!! :-)) :-)) :-))
|
ho un emozione :-D :-D :-D
#12 |
Quote:
|
seis icuro che sia un'emozione o un altro tipo di xxxzione..... :-D :-D :-D :-D
|
Dopo questa posso andare a letto!!! #06 #06 -28d#
|
Quote:
:-D #13 |
Quote:
|
Quote:
#19 |
'notte :-)) :-))
|
blu, è un sacco che volevo dirtelo...
"ciola" che usi spessissimo, mi fa morire dal ridere, perchè in barese è una cosa volgare!!! :-D Tu invece lo metti qua e là come intercalare, con disinvoltura.... troppo forte! :-D |
ilabruna, adesso però devi tradurre! :-))
|
Quote:
:-)) |
bè, tradurre... e come faccio? #24
si usa per indicare un inetto, un totale incapace (si dice che una persona è una ciola), ma tradotto letteralmente sarebbe il ... ehm... diciamo l' "organo di riproduzione maschile" :-D :-D :-D vedi tu che giro di parole... #23 |
C'ero arrivato...... era per metterti un po' in difficoltà.... :-))
|
grazie allora, ci sei riuscito! -28d# :-D
|
va bene la foto con la quale ho partecipato alla prima edizione????
appena trovo il mio amico con le foto di quest'estate ne metto un'altra, ok? |
in siciliano basta ch eaggiungio una L ciolla....ed hai il sinonimo..
allora ti unsici alla nostracaravbana .per milano....verso aprile.. ie chi sara cn me..passeremo da ostuni prima....quindi se vuoi venire te e zito....si fa un unica carovana......la carovana degli acquariofili.... |
basta che non ho esami di mezzo e ho qualche soldo da parte, poi vengo dove volete!! :-))
|
basta qualche giorno che manco e non mi iscrivete.... :-(
si può fare niente? -20 ciao Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |