![]() |
Ciao Picci Buongiorno
Questa mattina non sapevo dove scriverti ...così lo faccio qui dato che non posso farlo altrove.................................#13#13:-))
|
Buongiorno tesoro!
Finalmente mi dichiari il tuo amore di fronte al mondo! ...non è un pò presto alle 7.30 per fare outing?!? #24 #rotfl# |
Sai com'è...............le erezioni notturne:-D:-D
|
mamma mia che schifo! #06
|
MINKIA se siete messi male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......
:-D:-D:-D |
Malissimo Gabri! :-D
'scolta... domani viene lì la mia moros... ehm, Matteo. Io sono sempre alla ricerca di un Chelmon medio/piccolo che accetti almeno l'artemia congelata... vedi se riesci a reperirlo per favore? |
ok...ghe pensi mi ... ;-) ----
ma arriva con il tutù o con la minigonna????? ...almeno mi preparo per lo spavento!!!!! :-D :-D |
vedi di non fare il pirletta e tienimi per benino i miei pesci:-))
|
vedo che siete alla frutta...più in specifico slle banane!!!:-D:-D:-D
|
we ZAC ma non dovevate passare anche voi domani???? ..... vi lascio il negozio per le VS faccende..... basta che poi rimettete a posto!!! aiuahiauhauihiauhaiuhaiuahuhaiu
|
Gabriele ricordati i miei pesci ;-)
Per stare in tema. Paolo hai dimenticato le manette e i vibratori che faccio te li spedisco o passi tu? |
Vi consiglio una puntatina tutti insieme ad arcore ..che ammucchiata che viene ...:-D
|
Luis per me li son tutte balle che sono uscite, per andar sul sicuro vado a Cadenazzo vicino a Lugano :-))
|
Matteo, ora capisco il perchè in casa hai un reattore di zeolite ma non lo usi come tale......
|
0.0
Basta con voi non vengo piu' in giro :-D |
Giordano, ma non sei a scuola? #24
|
hahahhaha grande ALE ....hahahahhahahaha è per quello che mi ha riportato la zeolite e mi ha detto che non la usa :-D :-D .....pensare che sembra una persona per bene!!!!!!!
hahahhahahaha domani...d'obbligo mutande di ghisa!!!!!!! |
occhio alla zeolite della kz ...........ultimamente ha dei pezzettini piccoli che fanno atrito...............
|
Quote:
|
Domani mando mio padre a prendere ciò che deve prendere almeno non corro rischi.
Gli dico di passare in farmacia a prendere un po di vasella, e se mi chiede perchè gli dico di stare tranquillo è solo una prassi. |
Ho capito adesso xche li hanno oscurato le vetrine ....mamma mia che rischi ho passato... -05
|
Sabato chissà cosa avete fatto quando vi ho lasciati soli soletti :-D
Paola non fai più il mod? |
Quote:
Altrimenti con tutte le ******* che hai scritto dovevo bannarti! :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ ...ora sono un PESCE PAGLIACCIO! #23 Dopo vi racconto una barzelletta... :-D |
Quote:
Un saluto anche da parte mia Paole' #28 (mi hai fatto pure sconfinare nel marino.......:-D) |
Mi sono accorto subito :-)). E vedo che Paola non ha notato la a, anzi mi ha pure quotato, questo rafforza tutti i post precedenti.
Paola i love you :-D |
Quote:
Quote:
Prima o poi ti ci tiro anche te nel marino... e anche Massimiliano che ci sta già pensando! ;-) |
Per favore non postate foto o auto bannatevi..
------------------------------------------------------------------------ Parlavo di paolo e matteo ad amoreggiare.. ------------------------------------------------------------------------ Parlavo di paolo e matteo ad amoreggiare.. |
Buddha, prima o poi passo da Torino... #18
|
Quote:
Io il pensierino lo feci già parecchi anni fa. Di acquari marini ne ho allestiti dal 2002 fino al 2007. Ma purtroppo solo "Nanoreef" (il massimo è stato un 45 litri), perchè mi manca "la grana" per passare a quelli "grandi e seri"........ -20 Una tipologia di acquario marino che mi affascina parecchio è il mediterraneo, e quando avrò spazio e soldi, riuscirò a realizzarlo #36# :-)) |
Oooooohhhhh paolina! PAZZA!!!!
|
Te stai attenta Giordana, che saltare addosso alle minorenni sembra essere di moda in questi giorni nel milanese! :-D
|
Quote:
|
ma che carini sembrate 2 mandarini
|
Ma non abito mica ad arcore eh... Abito solo vicino al palazzo di giustizia SCIOCCHINI!
|
Ragazzi, prendervela con il Giordano....lui è minorenne !
Giorda, tu scherzi ma stai attento questi fammo sul serio, no farti ingannare. Paola e gli altri ormai le hanno provate tutte e ora stanno cercando nuove emozioni......tubi di mandata del 25, tubi del 40...o forse più, reattori di zeolite e adesso mi sembra che si stanno buttando con i coni e le pompe di certi schiumatoi .....:-D:-D, |
Sinceramente...............mi mettete paura.....#13
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
mi intrometto, per dirti che se ti è arrivato un coeruleus non vendermelo e mettilo sottochiave gentilmente!! :-)) |
e secondo te c'è ancora il coeruleus???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |