![]() |
11 000 :)))
evvai, meno di un mese x scrivere altre 1000 *******!
:-D gianni, mille e mille risate!!! :-D si lo so sono LeSaAaAaAaAaAaAaAa :-D rum & pera x tutti ! ma io mi prendo un turquoise blue :-D |
brava BLUUUUUUUUUUU #25 #25 #25 #25 #25
|
complimentoni :-)) :-))
|
Grande Blu....
Blu ti 6 ubriacata con il Rum & Pera?? quanti ne hai bevuti?? 8?? :-)) :-)) :-)) Adoro i Rum & Fruit!!! :-)) :-)) |
#25 #25 #25
:-)) |
Azz! 11000! io ho appena festeggiato i 2000....
mi sa ke di ******* ne devo scrivere ancora tante! :-D :-D :-D Compliments! #70 |
Quote:
A volontà??? Tu però bevi poko che poi se no tocca girare per Monza per 3 ore!!! :-D :-D |
Quote:
|
un paio li prendo io tanto per festeggiare...poi dopo la palestra l'alcool ci sta..... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
ma ho mischiato bevendo a cena un margarita (e giu' rum) e un turquoise blue (rum, blu, ananas, limone, zucchero....di solito lo bevo solo con blu+ananas o altro succo -.-) #13 :-D |
Quote:
|
evviva il rum!!!! :-D :-D
ormai il rum sta superando il tuo amatissimo blu curacao?? no xkè se è così devi cambiare nick....Rum Lady!!!! :-D :-D :-D :-D |
vai Blu continua cosììì! #25 :-))
per me una caipiroska alla fragola...stasera mi ubriaco! :-D |
ma come fai a scrivere così tanto :-D viaggi con tastiera incorporata ? #24
|
brava blu x me un socco di arancia non bevo alcolici :-))
|
Quote:
vade retro al rum! -28d# blea |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e comunque una volta ogni tanto una bevuta ci sta tutta! :-)) |
Quote:
altrimenti a ke serve il rum & fruit??? :-D :-D |
ma infatti nn so come ho fatto a mandarlo giu' tutto, come ha toccato la lingua stavo x sputare #06
|
Quote:
Non esiste solo quello... Esiste anche la BIRRA, la Vodka, laTequila Bum Bum (fino a 15 le reggo... poi divento sincero! :-D :-D), il vino (ROMANELLA RULEZ ai Castelli, CANNAIOLA rulez a Marta)... |
dai di la verità.......
è buono il rum e fruit....dura poco...ma si gode consumarlo in compagnia di amici!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Pero' lingua aminatata! :-D :-D |
Quote:
la prima ciocca a 16anni con la tequila, 7dic2002 ! seconda ciocca a base di rum, 15gen2006 ! :-D |
Quote:
|
io quoto per la tequila bom bom....silvio come numero ce la spaciamo.... :-D :-D
|
Blu nn 6 mai andata in basa con il blu curacao???
ahhh già....è impossibile!!! ormai avrai il sangue blu!!!! :-D :-D :-D |
ho una bottiglia di blu, che è 2 anni chiusa nell armadio...
aspetto solo di farla fuori con una festa ma e se la porto a roma? -11 |
se la porti a roma io vengo con te!!! #36# #36# :-))
|
Quote:
Quando ti pare... ma calcola che con le tequile sono piuttosto veloce a consumarle... :-)) Ah poi dimenticavo i B52... altro vecchio amore... :-)) |
;-) yee, una bottiglia di blu, una di malibu', una di martini rosso #22 #22
|
Quote:
|
allora io porto una bottiglia di jack e una di havana!!! magari l'havana ti piace più del rum!!! :-D :-D
|
Quote:
|
no, lo escludo...se nn sa di dolce e fruttato...nn va giu' #07
la vodka rossa pure, devo mischiarla all ananas... :-D poi buono se mischi col gatorade :-D |
oh ma se di qui passa la postale....chiude tutto..... :-D :-D :-D
|
allora tu porta anke l'ananas!!!! dalla tue parti sono più grossi e gustosi!!!! :-D :-D :-D
|
io porto l'ananas?....se volete porto anche qualche arancia.... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |