![]() |
CORALS OF THE WORLD - VERON gruppo d'acquisto
Ho sentito un paio di librerie in merito a questo tomo qui:
http://i22.servimg.com/u/f22/11/61/09/29/corals10.jpg A parte il fatto che è introvabile e che una decina di copie l'avrei trovata... il prezzo di listino è circa 185 + spedizione. Se ne prendiamo di più un pò di sconto lo fanno (credo nell'ordine del 5 - 10%) Io una copia la prendo comunque, qualcuno che si aggrega?!? #24 |
penso che ti possa interessare:
http://www.aims.gov.au/coralidcd/CoralID_Overview.htm è la versione dei 3 libri da quel che ho capito su cd... e il costo dovrebbe essere attorno ai 50 dollari... |
Vuoi mettere sederti sul divano e sfogliare il librone?!? ;-)
|
eggià come darti torto ma il costo non è proprio basso...-:33-:33
come non detto non è più disponibile... http://www.aims.gov.au/docs/publications/bookshop.html |
Paolo piccinelli...in caso te ne servisse solamente una dovrei riuscire a recuperartela...fammi sapere anche in mp
|
Ok, grazie Andre! ;-)
Vediamo se riesco a tirare assieme un pò di gente e spendere meno... ad oggi ho un prezzo di 200 euri reso a casa mia per una copia. |
Libro che merita tutti i soldi che costa. Non deve mancare nella libreria dellìacquariofilo.
|
facciamo una lista
se e' per il mese prossimo dovrei starci anche io Paolo Piccinelli 1 LOLLO77 1 |
lascio aperto qui fino a martedì, poi devo fare l'ordine o mollare ;-)
Bravo Lollo, bella prova! |
Peccato io alla fine l'ho ordinato e pagato... Rinnovo l'offerta di mandare in MP la mail di Veron (che però spedisce dall'australia e viene a costare di più rispetto all'acquisto in inghilterra)..
|
Quote:
Io mi aggregherei se non è un problema :-): Paolo Piccinelli 1 LOLLO77 1 Fabiopre. 1 Ciao-28 |
Ottimo!
...e siamo a tre copie! :-)) |
Paolo piccinelli...de nada figurati!
|
Sotto!!!
dobbiamo raggiungere almeno le 5 copie per avere lo sconto! :-)):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------ andre chiamami per il nostro affaruccio... ;-) |
ma i 200 PLEURI sono per i 3 volumi o a volume?
|
per i 3 volumi insieme, percaritàdiddio! :-D
|
perche fare il gruppo di aquisto per questo libro, io l'ho ordinato da marco ap. quindi l'ho trovato in casa.
|
E' terminato da Marco.. alemno così era fino a poco tempo fa
|
Quote:
Ho due "fornitori" che mi hanno fatto degli sconticini in base alla quantità... già averlo reso a casa a 180 non sarebbe malaccio, visto che scrivere qui non ci costa nulla... non trovi? ;-) |
dai segnami Picci...e se facciamo 180 e' meglio :-D
|
Paolo Piccinelli 1
LOLLO77 1 Fabiopre 1 ZON 1 Dai, ancora uno che il Rosetti ci fa lo sconto!!! #25#25#25#25#25#25#25 |
Stanno arrivando, questione di pochi giorni ormai. Massimo 5 però, perchè non ho molte copie. Ciao ;-)
|
azz... ma così ti rovini la piazza da solo! #23
...io stavo millantando MINIMO 5 copie poi facevamo a mezzo come al solito!!! #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ ...seriamente... l'ho trovato anche da TMC publishing in GB... lì costa qualcosa meno, ma ci vogliono 25 euri di spedizione. ...vediamo cosa riesco a trattare con Marco! |
A me sarebbe piaciuto prenderli ma sono scritti in inglese allora mi tocca fare senza mi dispiace ciao
|
Ciao Gente. I libri domani saranno consegnati.
Il prezzo che posso fare, per un max. di 5 copie è di 160 euro + spedizione . Tolgo praticamente 20 euro dal prezzo che facciamo noi. Una volta, se qualcuno si ricorda, riuscivo a fare anche prezzi più bassi, ma ora il libro è sempre più difficile reperirlo e quei pochi distributori che ce l'hanno (uno praticamente!) fanno sconti a noi librerie bassissimi, mi dispiace. Guardate che prezzi che fanno dei venditori su amazon http://www.amazon.com/gp/offer-listi...&condition=new DA GALERA!! Attendo vostre comunicazioni per organizzare la spedizione e il pagamento. Ciao ;-) |
Se sono in tempo, il 5° sono io...
Paolo Piccinelli 1 LOLLO77 1 Fabiopre 1 ZON 1 GINETS 1 |
Ok, perfetto, attendo comunicazioni da Piccinelli a questo punto. Ciao ;-)
|
purtroppo io mi devo togliere con malincuore
Paolo Piccinelli 1 Fabiopre 1 ZON 1 GINETS 1 |
Ok, si è liberato allora un posto. Ciao ;-)
|
Marco,
libro+sped. quanto fa a testa?!? #24 Per il pagamento possiamo fare in due modi, visto che il fornitore migliore alla fine sei tu (l'altro fa 160 +25 di sped.): 1- Ognuno dei prenotati ti fa il bonifico inviandoti le coordinate per la spedizione e poi tu spedisci tutte le copie insieme ai relativi destinatari 2- Tutti bonificate a me, poi io giro la grana raccolta al Rosetti insieme ai vostri indirizzi e lui spedisce ...la terza opzione è che mi mandate la grana e io mi rendo irreperibile!!! #rotfl# |
marco ricordati di me.
|
Quote:
|
Ho letto solo ora, eventualmente sarebbe possibile avere una copia? il prezzo finito è 185€, giusto?
|
Quote:
Scherzo, viene 8 euro, perchè i 3 tomi pesano e hanno anche il raccoglitore. Spedito con bartolini in 24 ore. A me resterebbe comodo che pagassero a te e poi tu giri indirizzi e soldi a me. Fisserei anche una scadenza ad un massimo di 10 giorni per ricevere i pagamenti da parte di Paolo, così non la facciamo tanto per le lunghe, ciao ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
ciao marco ho appena letto la risposta che mi hai inviato in mp e mi aggiungo ... :) quandè che devo andare a pagare? a chi pago??
|
Quote:
Me ne volevo tenere una copia per me, ma pazienza. Devi sentire Paolo Piccinelli per il pagamenti. Devi bonificare 168 euro a lui e lasciare i dati per la spedizione. Ciao. Ciao ;-) |
Quote:
ok... sentirò a paolo piccinelli... una curiosità... ma se lei è un negoziante... e compriamo da lei che ci spedisce lei... perchè questo paolo devo sbattersi sotto e sopra... per raccoglie soldi e dargli etc...?? non è più semplice pagare a lei?? mi scuso.. per la domanda...!! |
Non fare queste domande... :-D
Ci pensa Paolo perchè paolo è bravo e preciso nel fare le cose e poi adesso che non è più moderatore ha molto più tempo libero :-)) A parte gli scherzi, segue tutto lui e appena ha tutto me li gira, così io in un giorno vi preparo i pacchi e mando tutto e non devo stare a seguire la cosa per giorni fino a che non pagano tutti. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |