![]() |
Dai ma una panoramica?!?! Poi che ci vole ad avere una fogliosa bianca?? Basta che ne fai morire una :P:)
|
Quote:
Comunque, nulla togliendo all abellezza delgi animali, vogliamo una panoramica! :-) Complimenti per la vasca. #25 Un saluto. |
pano panoramic;-)
|
La foto 30, se non ho contato male, è una millepora rosa con i polipi blu.
Tienila in alto, la mia era una talea simile e in meno di un anno è diventata larga come un piatto. La talea ha preso quel colore dopo averla tenuta due mesi sul fondo sotto la rocciata :-D |
belli ora staremo a vedere;-)
|
Quote:
speriamo non ci vogliano due mesi per farla ricolorare! |
a me piace la foliosa merdosa....:-D:-D
|
A soli 40 euro può essere tua! -ROTFL-
|
belle talee,alcune molto belle ;-) ora però metti una panoramica cosi vediamo anche la disposizione degli animali
|
alle 17.30 si spengono le luci dell'acquario a fianco e faccio una panoramica... spengo le pompe? #24
|
complimenti per i bellissimi animali :-)
|
Grazie... io invece da stamattina ho in testa i tuoi splendidi atolli e la tua plafo da star trek! :-)
|
bella paolino........anche se su diversi animali ho dubbi ............:-D
|
Metti una panoramica!!!
|
|
ti sei sfogato peggio di me oggi!!! stasera pubblico anche i miei!!
Stupendi comunque |
belin paolino sembra uno dei tuoi dolci perfetta e pulita come una sala operatoria ..............
|
bella...................... promette bene ;-)
con gi aggiornamenti vediamo come se la cava il conducente :-D |
Azz le luci le spegni presto eh?
Lps spettacolari..... Scusate se rompo sempre con gli Lps ma mi fanno impazzire veramente..... |
Bellissima Picci.....e bellissima la rocciata.
|
la trachy giallo verde è la più bella :-))
|
ma le coralline sul vetro dietro non le hai o le togli? non ti piacciono?
|
In ordine...
grazie dei complimenti! speriamo di farla crescere sempre meglio molti lps in panoramica non sono miei, ma di Dario... ma solo eprchè non ho ancora trovato quelli che voglio io! le luci le spengo presto perchè anche l'acquario fa orario d'ufficio... 8.30 - 17.30 Già, bellissima orcciata!!! ... ora senza le alghe la si vede pure! :-D Coralline ne ho poche, giusto sul fondo... qualcuna sta partendo sulle pareti del pozzetto. Comunque credo che il vetro posteriore lo terrò blu, almeno finchè non mi stufo di raschiarlo! :-)) |
e bravo il picci ..... #25#25
|
Bellissima vasca... #25 ...un giorno lontano anche la mia... -28d#
Un saluto. |
Quote:
|
denghiu, denghiu! :-))
|
Bravissimo Paul! Davvero un'ottimo lavoro, anche considerando che è il tuo primo marino.
Quanto "olio di gomiti".... :-D Mi piace tantissimo, e la rocciata mi ricorda quella che avevo io proprio in quella vasca. Con gli animali così piccini sembra un po' un taleario, ma vedrai quando crescono. La foliosa bianca... strepitosa davvero!!!! #25 |
Paolo complimenti....e l'idea di fare le foto ogni mese è buona....a volte non ci rendiamo conto ma se ci capita una foto vecchia dell'acquario si nota che gli animali raddoppiano....-05
complimenti per la vasca e per alcuni pezzetti niente male.... ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie ad entrambi per i complimenti!!! #12 Metto due foto della stylophora pistillata, tanto per mostrare che a distanza di un mese è cresciuta, e non poco! 28/12/2010: http://s3.postimage.org/2mzvvkvd0/co...2_2010_015.jpg 24/01/2011: http://s3.postimage.org/2n02hq9c4/24...pora_verde.jpg |
Quote:
mica male... piano piano si colorerà :-) |
Quote:
Pero' magari....se la sbatti sotto una roccia....la facciamo diventare bianca....:-D Molto bella la panoramica...mi da l'idea che da cresciuta sara' un effetto tipo giungla con tutti i coralli intrecciati... |
Quote:
...se i "coralli base" vengono bene, oso con qualcosa di più audace... dopo aver visto i coralli di ede ero tutto sudato! :-D |
panoramica picci..prima o poi passo con le cesoie a prendermi un pezzo di foliosa bianca...
|
Paolo digli a buddha che la vede solo nelle foto:-D
|
picci...secondo me stanno tornando un po le vasche di qualche anno fa....magari con meno rocce...ma con l'idea di fare dei veri e propri pezzi di reef e non le bancarelle della frutta( come la mia)....mi viene in mente anche la vasca di Samual....di Marzok e tanti altri....anche quella di matte mi sembrta improntata su quello stile...dove dopo un po di tempo...non si vedra' piu la rocciata....:-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ok, con i pesci ci so fare (il primo che fa una battuta lo banno), ma di coralli so meno di nulla e quindi ho preso di tutto e di più per vedere quelli che "mi riescono meglio". Ho ore di video girati da me in Polinesia pagaiando con il kayak sul lato interno del reef crest, dove c'è un metro d'acqua e i coralli ti rigano la carena a 5 cm sotto il pelo dell'acqua... quello è l'ambiente che voglio riprodurre. Ma non ora, non ne sono capace e non ho nemmeno la tecnica adatta. Nel dolce parti dai carassi, poi passi ai guppy, agli scalari e infine all'acquario biotopo... ora faccio pratica, poi... ...poi se sono rose fioriranno, se sono cachi... -ROTFL- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |