![]() |
Disegno fori carico/scarico - URGENTE
salve a tutti, devo portare al mio vetraio il progetto per la realizzazione della mia vasca 100x50x55h. devo forare la parete posteriore in alto a destra per lo scarico da 40 e la mandata da 20. qualcuno sarebbe così gentile da farmi un disegno con la posizione e le distanze da adottare (distanza da lato e da sopra, allineamento fori, ecc)
grazie |
Quote:
Comunque portagli al vetraio i Passaparete per le misure.;-) |
più o meno così?
http://s3.postimage.org/2ebrud0as/fori.jpg e le distanze dal laterale ai centri dei due fori quanto devono essere? (quelle con il ? nell'immagine) |
se gli porti i passaparete fai prima così li disegna direttamente sul vetro e non esci pazzo
|
si lo so ma gli devo dire a che distanza li voglio tra di loro e dai bordi (superiore e laterale)..
|
Quote:
|
non ho capito potresti farmi un disegno? io vorrei mettere lo scarico in alto a dx e alla sinistra dello scarico la mandata..
|
Quote:
|
da quello che ho capito, guardando la vasca frontalmente, faccio i buchi in alto a destra:
- mandata da 20 a 60mm dal laterale e 50mm da sopra (misure al centro del foro) - scarico da 40 a 55mm da sopra e dal centro foro della mandata? (misure sempre al centro foro) |
Quote:
|
|
Quote:
|
si ovviamente porto i passaparete al vetraio per sicurezza..ma come mai si mette la mandata vicino al vetro laterale e non lo scarico..grazie mille comunque..
|
Quote:
|
ok grazie mille..il getto della mandata però lo indirizzo sempre verso sinistra giusto (cioè verso il vetro più lontano)
|
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |