![]() |
come si chiama l'animale nella quinta foto-42-42-42
|
Donato veramente complimenti, è diventata una vasca bellissima con grandi potenzialità.......non me lo aspettavo da te:-D:-D
|
Donato veramente complimenti, è diventata una vasca bellissima con grandi potenzialità.......non me lo aspettavo da te:-D:-D
|
e per ora è tutto ok coi valori??
|
donato io un consiglio ce l'ho ...... cambia macchina fotografica :-))
bellissima |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque ho notato la rapida discesa di N03 da circa 50 scesi a 7 in due settimane, la cosa mi lascia alquanto perplesso comunque i valori sono in firma ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
una pulitina al vetro laterale....che bella sabbia bianca.....
|
Quote:
comunque vasca molto promettente #25#25#25 |
Quote:
Che illuminazione userai?!? #24 #24 #24 #rotfl# |
Bella Donato, mi piace.....peccato per le foto #07
|
Bella mi piace! Le foto insomma... :-)
|
Quote:
Quote:
infatti la prossima spesa è una macchina fotografica e un corso accelerato di fotografia.... :-)) |
a me le foto non dispiacciono,si vede bene e sono a fuoco...bho...son propio un neofita....o lo pigliate x il culo apposta?
|
Quote:
si vede che non hai visto le foto di geometra,,, lui ha il pollice del clik .... |
Quote:
Cmq Donato a parte il layout che come ho già detto mi piace hai anche qualche pezzo davvero bello che meritava scatti migliori #18 |
Quote:
|
ti mando un mp
|
Bella vasca....anzi fica......
Peccato per le foto sfuocate, ma cavoli che ficata in generale..... |
Donato, proprio una bella vaschetta...un dsb niente male...quando sarà tutto maturo sarà una gran vasca #25
|
complimenti bel layout ed animali #25 ...... le foto un pò meno ;-)
|
Quote:
grazie .... |
Bellissime foto Donato, la vasca così così:-D
|
bella donato ..............ma sei ancora lì con due plafo diverse????
|
hai una vasca spettacolare, l'unione tra rocciata e sps sembra molto naturale!
unico neo, x come sono fatto io, i vetri un po sporchini... ah e poi cercherei di avvicanare di più gli lps a gli atolli! x il resto è stupenda!#25-28 |
Quote:
Quote:
Quote:
per quanto riguarda la posizione degli LPS sto cercando di trovare una collocazione consona alla luce e alle correnti che si creano in vasca ma non è semplice. anche perchè sto aspettando alcuni nuovi inserimenti e poi cerco di dare una sistemazione definitiva |
meravigliosamente bella#25 e poi e' molto arioso il layout.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |