![]() |
gruppo d'acquisto schiumatoi ATB a disposizione i prezzi
dai facciamo un gruppo per acquistare l'ATB
io ho i contatti vai con la lista LOLLO77 N°1 smail size |
ma che prezzi ti fanno? se riesci metti una media almeno ci facciamo un idea...
|
direi prima di fare un elenco poi mi faccio fare un prezzo
cmq partiamo da nano 449€ nano B 499€ smail size 577€ smail size air 599€ |
lorenzo mp x te;-)
|
pagliaccio1 N° 1 nano B con ehime 1250 bianco#19
|
LOLLO77 N°1 smail size ( rosso )
pagliaccio1 N°1 nano B con ehime 1250 ( bianco ) |
pagliaccio1 N°1 nano B con ehime 1250 ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 01 small size air star pro (bianco) |
pagliaccio1 N°1 nano B con ehime 1250 ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 01 small size air star pro (bianco) Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) |
pagliaccio1 N°1 nano B con ehime 1250 ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 01 small size air star pro (bianco) Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B. |
Buona idea Mauri... !!!
LOLLO, opziono una girante pure io se non costa un centino! |
Io lo ho montato oggi il nano b con airstar pro....... è bello enorme!! e la pompa idem!! e uno spettacolo!!!!
|
pagliaccio1 N°1 nano B con ehime 1250 ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B. |
Lollo
Ma da germania? perchè seawatec ha circa quei prezzi |
La forma conica accellera il flusso d'acqua riducendone il tempo di contatto con l'aria ... effetto tuttaltro che desiderabile mi par di capire. E tutto questo con un maggior ingombro di uno schiumatoio cilindrico ....... mi spiegate quindi perfavore quale sarebbe il vantaggio di questi schiumatoi?
|
Athos, qui si fa il gruppo d'acquisto... per la tecnica se ne parla in questo topic da un pò:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269262 ;-) |
Quote:
|
Quote:
pero si possono abbassare ancora un po' se siamo in un gruppetto io per ora non posso dire dove li prendo,poi ti spieghero' cmq anche li possiamo chiedere un preventivo di gruppo sicuramente i prezzi non sono quelli italiani |
cacchio lorenzo sono indeciso se prenderlo con l'airstar , ho guardato e lo danno x vasche di 1400litri , vuole dire 5 volte piu della mia vaschezza.
lo skimmer lo prendo al 1000%#19 faccio come Liferrari nano B con..... vedremo al momento ( bianco) |
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B. |
lorenzo mi fai sapere il prezzo per la pompa completa new-jet 4500?
|
di listino e' a 220
poi ci sara' lo sconto |
Quote:
|
pensa che ne ho appena data una via a poco
averlo saputo lo sconto e' in base a quanta roba prendiamo ora non te lo so dire 220 e' in italia penso che la me la dia a 200 piu' sconto pero' per ora non so dirtelo al massimo aggiungiti alla lista poi una volta fatto e decidiamo di partire mi faccio fare il prezzo logico che piu' siamo meglio e' |
Quote:
|
Ebbravo!
questo è lo spirito! ...poi se Lollo non mantiene le promesse, lo scortico vivo usando un mespilia! |
#27non vedo l'hora di averlo in sump#27
|
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) aggiornata lista |
Che bella lista che viene,
Ma nessuno che vuole il SUPER SIZE .... |
Quote:
|
ok aggiungimi alla lista così vediamo cosa ne esce fuori
ok come ho detto i prezzi gia messi sono bassi e da li un 9% l'abbiamo sicuro sul sito postato poi io contatto su e vedo di fare qualcosa di meglio prima dell'ordine vi dico i prezzi e voi decidete di prenderlo o no |
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B 1500 reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) ?????? |
lorenzo fammi sapere il prezzo di entrambe#36##36##36#
|
LOLLO77 N°1 nano B con airpro ( bianco )
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B 1500 reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) ?????? dopo tanto pensare ho deciso di prendere un NANO B con AIRPRO |
anche io sono interessato sul nano B con pompa eheim, che dite(1250 opp. 1260) ma dite che potro' metterla sulla futura vasca che dovra' fare una lunga maturazione in quanto previsto DSB? lollo77- fammi sapere quanto verrebbe il tutto
|
LOLLO77 N°1 nano B con airpro ( bianco )
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) ?????? francescokr N°1 nano B con eheim il nano monta la 1250 dipende da quanti litri e' la vasca e da come la gestisci i prezzi li vedi all'inizio e da li sicuramente un altro 5 - 6% si scende ancora e piu' sciamo piu' sale la percentuale |
posso dare un consiglio?
perchè a fianco di ogni "prenotazione" non mettete i lt della vasca che lo ospiterà e una parola sulla gestione? così tutti possono capire meglio che modelli avete scelto in relazione alla vasca per potersi tarare melio. |
Quote:
|
la vasca porta circa 300 lt d'acqua con sump, gestione berlinese/DSB, allevamento LPS/pesci
|
LOLLO77 N°1 nano B con airpro ( bianco )(vasca 500L DSB + refugium 190L DSB,sump 50L,refugium alghe 20L)
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) ?????? francescokr N°1 nano B con eheim ( vasca 300L,DSB + sump) |
LOLLO77 N°1 nano B con airpro ( bianco )(vasca 500L DSB + refugium 190L DSB,sump 50L,refugium alghe 20L)
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) (vasca 350L lordi + sump, berlinese puro, 15 pesci ) Liferrari N. 1 girante atb x eheim 1250 - N 1 venturi con il tubino per 1250 reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) ?????? francescokr N°1 nano B con eheim ( vasca 300L,DSB + sump) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |