![]() |
cavoli ,ma con che macchina le hai fatte
|
#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19
che vaschette che girano ultimamente#25#25#25#25 domenico-28-28 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
le foto sono bellissime ma anche gli animali...la prima mi sembra un orrida?molto bella..
|
Quote:
si è una horrida, anzi aggiungo i nomi :-) |
Amazza che bei animali complimenti proprio belli
|
Babba bia.. che bravo che sei!
l'animale della terza foto è incredibile! |
Wow..complimenti......La loisettae mi fa impazzire!!
|
Domenico sti cazzi che animali veramente bellissimi #25#25 Domè forse sono le foto #24 ma le rocce sembrano prive di alghe coralline sbaglio?
|
che meraviglia
|
grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni, come detto la strada da fare è ancora tanto
Quote:
non so che penserare... ideee????:-)) |
animali fantastici!!!!!!!!!!!#25
|
Bellissima, complimenti!!!#22
Mi prenoto per queste talee: - horrida - tutte le prostrate - tutte le millepore - loripes...-35 Che dici? Spedisci? |
L'echinata è fantastica. Qui non la trovo.
|
#25#25#25#25#25#25 non c'è altro da aggiungere...
|
bellissime #25#25#25
|
ragazzi siete troppo gentili, molto oltre il dovuto
Quote:
|
Grandissimo Dome........ma daltronde non avevo dubbi.;-)
|
Quote:
Matteo che pensi dell assenza di alghe coralline ? |
Ti odio Dome... IMPLODI!
|
animali e foto molto belli, complimenti #25#25#25
|
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzzzzzz che animali complimenti anche le foto mi piacciono molto #25#25#25
|
mmmmmmmm ....secondo me è tutto merito di photoshop .....
auiahiauhaiuahaiuhiauhaiuhaiuhaiuahauah Complimenti ancora, anche se io mi darei all'ippica se fossi in te #18#18#18#18#18#18 |
Quote:
|
Complimenti sia per gli animali che per la qualità delle foto, d'avvero bravo.
|
Domè....che spettacolo di colori e animali...tutti selezionati con cura....bravissimo...ma la prostata azzurra nella foto non mi sembra al massimo della forma...o è la foto che non rende?
|
Ma come fate ad avere sto vasche cosi stupende e meravigliosa ciao
|
Domenico,Domenico!!!! Avendo visto piu' volte da vicino la vasca, vado controcorrente e dico che le foto mancano di lumunescenza perche' i colori dei coralli sono molto piu' calcati di quello che mostri dalle foto..... Personalmente e' una di quelle vasche che vista dal vivo sembra fatta col photoshop e brilla di luce propria.....stai andando davvero forte e non lo dico perche' siamo amici ...rinnovo qui i miei complimenti!
|
Quote:
in verita un po ti do ragione... alcuni animali non li posto perche non riesco a fare foto reali... ieri avrò fatto 30 foto solo alla hyacintus chepiace tanto anche a te e poi le ho cancellate tutte... -04 vederla brutta in foto mi piangeva il cuore ... ciao bello:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
anche la posizione dove stà (a 90° risp alla rocciata vicino al vetro anterirore ) e una posizione di buon movimento ma poca luce ( il 50% in meno della luce che ad esempio prendono le altre millepore) ------------------------------------------------------------------------ a dimenticavo... grazie a tutti gli altri... ripeto troppo buoni |
Dopo l'ultima risposta sono andato a vedere la prostata blu,se quella non sta in forma allora molti acquari sono da buittare via,complimenti sinceri e se non chiedo troppo una panoramica,grazie
|
oceanooo....per prima cosa buon anno!!!!anche se in ritardo!
complimenti per i pezzi...hai buon gusto!! le coralline possono non esserci per cause diverse,per mancanza di stronzio ma può anche darsi che non riescono a crescere perchè se le mangiano i ricci |
Quote:
|
Quote:
Non era una critica a te semplicemente notare quant'era bella,ciao |
Complimentoni ............ panoramica? Dettagli tecnici? #19
|
dai ci vuole una bella panoramica sono d'accordo...
|
Quote:
straquoto#25#25 |
la panoramica ..... la panoramica .....
con sti corallini di 2 cm non si vede na mazza... :-D :-D cmq se propio ci tenete... fatta al volo 5 min fà http://i289.photobucket.com/albums/l...nogen2011b.jpg |
fantastica#19#19#19#19
domenico#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |