![]() |
bello molto bello ne è valsa la pena secondo me #25
|
bello#25#25#25
|
Porcaccia....decisamente piacevole e vasche ben curate....non avrei mai pensato.
|
Favolose sei stato bravo a fare le foto sono stupende e le vasche sono meravigliose
|
complimenti per il reportage belle foto e belle vasche
|
dai, ogni tanto queste piacevoli sorprese aiutano l'umore!!
soprattutto perchè qualcuno tiene ancora alla sostanza e non solo all'apparenza.. e in questo caso mi sembra ci siano tutte e due!! #25 bravi mangia-baguette! |
vasche molto interessanti
|
Tra 2 week end vado a Parigi... :-)) :-))
|
forse anche meglio di quello di lisbona! probabilmente il migliore in Europa
|
bellissimo reportage bravo
|
favolose..ma io ci sono stato a parigi ma nn ho visto sto posto
|
Sono migliorate tantissime le vasche guardando le foto dall' ultima volta che le ho viste...
Ti sei fatto un giro dopo nel bois de vincennes ?? |
nientemale davvero
|
Grazie a tutti!
Giordano, un giro te lo consiglio davvero! e poi non ci vuole molto tempo per visitarlo. io ad esempio ho fatto il giro 2 volte. Inoltre credo che farai in tempo a vedere una mostra ulteriore che verrà allestita tra poco. Dai un'occhiata sul sito. Tra l'altro c'è l'acquario di Trocadero, mi sembra che si chiami AquaCiné. Temo però, vista la posizione centrale e i manifesti pubblicitari, che sia soprattutto centrato su allestimenti d'effetto.. tipo tunnel con squali, ecc. ecc... però magari no! ;-) kache, è un pò fuori dal "centro".. DECASEI, purtroppo no! non avevo molto tempo a disposizione e ho dovuto fare una cernita.... la prossima volta lo farò sicuramente! |
aaaaaaaaaa ecco perchè nn l'ho visto :-(:-( va be la prox volta che ci vado lo andrò a vedere sicuramente
|
Molto bello...
niente a che vedere con la tipologia di acquari pubblici che adesso va per la maggiore!! |
Complimenti ai francesi l'ultima vasca reef è degna di elogio e poi con che pesci pomacantidi, pigo, semilarvatus ..........per non parlare dei coralli #25#25#25
Bisogna che qualcuno dell'aquario di Genova vada ad imparare!!!!!!!!!! |
complimenti, bel reportage........neanche da mettere in confronto con quello di Genova :-( ....
|
Bellissime Samu!!!!!!!!!!!!! e bello perfino il marronaio ......considerando che ...non sono malati come noi per i colori ed esclusivamente per gli sps!!!!
bellissima pure la vasca Mar rosso e......poi è sempre bellissimo .... soprattutto quando si è in vacanza!!!no?;-) |
Molto bello #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |