![]() |
un acquario pazzesco
http://www.zeovit.com/forums/showthr...5&page=1&pp=15
guardete questo giapponese -05 ciao da blureff |
Ma ha pure il DSB nascosto? #24
Già vista, veramente spettacolare! #19 |
veramente incredibile!!!!!
|
spettacolare! #19
|
Cha spettacolo!Ma non si sanulla di marche e attrezzature giapponesi?Metodi usati?Qualche foto dei loro acquari?SE tanto mi da tanto dovrebbero avere attrezzature spettacolari!
|
......ma solo i nostri sembrano economici?....ma quanto gli costano a loro e americani compresi tutta sta roba? #24 #24 #24 #24
|
#19 #19 #19 ne hanno di dollari #36# #36# #36#
|
la corente la pagano meno della meta... -28d#
|
-05 -05 -05 -05 -05
|
Insomma sui giapponesi niente?
|
a donatello......????? -04 -04 -04
ma che me copi i link?? mannaggia sto ragazzo...... ps la mia vasca preferita, un piccolo atollo polinesiano :-)) |
Cavolo stupendo!! A me che mi frena è solo il costo della luce mannaggia! Se ci fosse un modo per avere la luce al prezzo che lo pagano quelli col nucleare lo farei anch'io. Solo che a creare una centrale nucleare adesso ora che è pronta sarà ormai già obsoleta e inquinante! mannaggia a chi ha detto no a quei tempi!
|
Bellissimo!!!! -05
|
Quote:
|
fantastica..........incredibilemente naturale....una vera laguna
|
e poi è solo 150 x 120 x 60... si potrebbe fare anche più grande.. #19
|
solo!!!!! 150x120
e menomale senno mi chiedo che avrebbe fatto ma avete notato la scarsita di roccie vive? ciao da blureff |
Io rimango letteralmente senza parole... -05 -05 #25 -05 -05
|
#82 #82 #82 #82 #82
spettacolare una piccola barriera...... |
Bellissimo #17 #17 #25 #25
|
quando vede certe vasche la prima cosa che mi viene in mente è "..ma che lavoro faranno per permettersi questo... #19 ", tutta invidia -04
non so a voi... |
Spettacolare è dir poco.... -05
|
Spettacolare!
Sbaglio o anche tra di noi c'e' chi ha 1kw e piu di luci??? Basta che hai un'attivita' e ne scarichi il costo! P.S: Per fortuna che hanno detto di no al nucleare, altrimenti oggi avremmo: - 42 cantieri di centrali iniziate e mai finite - 3 centrali obsolete, pericolosissime e gestite al minimo dei costi - tonnellate di scarichi sotterrati illegalmente nel nostro giardino di casa - controllo minimo fino a quando non succede niente - dipendenti che scioperano quando devono fare manutenzione e controllo - ...insomma delle centrali nucleari fatta da italiani! Ma stiamo andando O.T. |
fuori di testa!
ma quando fa manutenzione si immerge dentro? |
Alla faccia dell'atollo !!!!!!!!!!!!! #17 #17 #17
|
notevole #25 #25 #25
|
Quote:
Effettivamente le rocce sembrano pochine......... comunque eccezzionale!! |
#25 #25 #25 #19 #19
|
Forse c'è davvero il dsb nascosto come dice rama!
Ma avete visto l'overflow?Che figata! |
Veramente fantastico........
La cura del dettaglio è veramente impressionante, Come impressionante è la disposizione delle 27 (!!!!!!!) fonti di luce... Bellissimi anche la scelta dei pesci e l'ordine maniacale del reparto "tecnica" #25 #25 #25 P.S. Il fondo nn è un DSB, al max ci saranno 10#12 cm di sugar.. |
Che bella mamma mia ! #19
|
che dire #19 #19 #19 #19
|
la stavo per l'appunto guardando ieri ed e davvero una ficata! le lampade e la loro disposizione la rocciata a forma di laguana la forma della vasca e poi che pezzi!!! si hanno proprio i dollaracci!
come vorrei essere milionario anche io! |
se la devo dire tutta... a me non piace per niente.
Estremamente artificiale, un tiro a segno... Bei pezzi, per carita', bella attrezzatura. Pero' una barriera corallina non e' un atollo... sergioc. |
-05 -05 -05 -05
|
effettivamente poche rocce vive, ma a me non sembra che abbia il dsb nascosto, da alcune foto specialmente quella con vasca vuota si vede bene il fondo della vasca che non è nascosto dal mobile. #24
|
vado controcorrente, a me non piace, poi mi sembra allestita per le foto, non c'è un alga sui vetri il fondo è bianco come se fosse appena stato messo a dimora, mi sa di finto #23 #24
|
Eccezionale.....certo è che i costi per gestire e realizzare una avsca cosi devono essere altisimi............. -28d# #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |