![]() |
La mia vaschetta
Ecco la mia vaschetta!!!
Juwel RIO 240 con aggiunta di altri 2 neon da 38w per un totale di 152w.... Cavetto riscaldante sotto sabbia. Impianto CO2 Askoll con bombola ricaricabile e elettrovalvola. http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...d6b7f17411.jpg http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...7aa511ea07.jpg http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...d449657399.jpg Chissà quanti insulti per il fritto misto......... #12 :-D |
A me piace tantissimo.
#25 :-)) |
forse manca un'altra echino in angolo a sx... #24
|
Quote:
Quote:
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Oddio.. mi piace mi piace mi piace!!! Bella Bella Bella!! Complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
niente male #25 #25 #25 anche se io lo preperirei senza la limnophila e al suo posto terrei la repens creando un cespuglio alto max come metà vasca
|
molto bello complimenti!!!! :-))
|
Bella e complimenti! Bel pratino!
Dovresti rinfoltire la pianta a sinistra. Non aggiungerei altre piante...ma forse un althernantera a fianco di un altra rossa che hai. #24 |
molto bello....che tipo di luce hai messo?
|
Spettacolare!!!
#25 #25 #25 #25 #25 |
bellissimo #25 #25 #25 #25
|
Complimenti -05 -05 !!!
#25 #25 #25 Che tipo di luce stai usando? che linea di fertilizzanti?... #24 |
#12 #12 grazie a tutti non credevo avesse tutto questo successo #22 #22
Quote:
Impianto luci ho 4 neon da 38w con riflettori: partendo dal fondo il 1° ARCADIA Original Tropical rosa 4.500°K - 2° ARCADIA fresh water 7.000°K. - 3° ARCADIA Original Tropical rosa 4.500°K - 4° ARCADIA Marine White 9.500°K. |
http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...b5ed4013ea.jpg
per non far bruciare le punte dovrò al più presto trasformare l'acquario in aperto..... :-D qualcuno ha mai trasformato il juwel rio 240 in aperto? |
la vasca è bellissima #25
il fritto.... #07 |
Quote:
errori iniziali #23 anche perchè è il mio primo acquario....... cmq non stanno male i cardinali con i guppy #13 |
a me piace molto...davvero bello e piacevole da vedere...sembra finto....l'unica cosa che mi fa rodere è che alcuni riescono a tenere i legni belli sotto le lampade e belli puliti...a me sinceramente non riesce...qualche alghetta mi ci si forma sempre...anche se rimedio con il muschio....vabbè a parte tutto...si a sx manca qualcosa....nel complesso è molto bella...
ci dici che fondo hai....che fertilizzanti usi....gli ospiti? (il firittino si nota...vabbè nn commento ma in 240 litri non metterei mai i guppy) |
Quote:
|
Ascolta! Non toccherei niente! E' bellissima cosi!
Ora passiamo ai pinnuti... Quote:
PH KH GH NO2 NO3... |
alla faccia della vaschetta :-D notevole!
|
Complimenti!
Veramente molto bella #25 #25 #25 |
BELLISSIMA!!!!
VERAMENTE BELLA #25 #25 |
Molto bella.
Per essere la prima vasca hai davvero un bel pollice verde... |
molto bella!!!!! #25 #25 #25
Quote:
|
Non rimane nulla da aggiungere-molto bello!!
E che pratino! #25 #25 #25 #25 #70 |
Come dice blu...peccato per il fritto, le piante sono ok, ma vedi di correggere al piu' presto la popolazione... :-) ;-)
|
Bello
Chiudi il buco a sinistra ;-) Che fondo hai? |
davvero un inizio stupendo!!!
ammazza che lavoretto... cmq quoto uffi.. 240L de guppy mi sembrano un po tantini... cmq io la limnophila la toglierei da li e semmai la metterei proprio a sinistra!!! ;-) |
Molto bella. Bravissimo!!! -05 -05 -05
|
Molto bella. ;-) Ma quanti W/l hai? In quanto tempo ti sono cresciute così le piante?
|
molto bella #22
|
Quote:
|
Quote:
il fondo è quarzo nero abbastanza fine con sotto il cavetto riscaldante. appena poto e risistemo mi faccio prestare la macchina fotografica e faccio nuove foto #22 |
Che spettacolo!!! Complimeti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |