AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   spero che al "padrone" gli pigli un colpo.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27915)

SupeRGippO 12-01-2006 12:38

spero che al "padrone" gli pigli un colpo..

http://www.laikanimali.org/in_primo_...a_finestra.htm

-04 -04 -04

Maxigno 12-01-2006 12:45

Che basta..o -04 -04 -04

ceriantus 12-01-2006 13:46

Bel pezzo di M..da -04 -04 -04
Capisco ci avesse buttato la moglie dal secondo piano #18 #18 #18 #18

miciomacio 12-01-2006 14:26

Spero gli diano 20 anni di galera a quel P...A -04 -04 -04 -04 -04 -04

gnolivr79 12-01-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da miciomacio
Spero gli diano 20 anni di galera a quel P...A -04 -04 -04 -04 -04 -04

.....ne fanno 4-5 a chi uccide qualcuno,figurati...... #07

....Italia.....la patria di Pinocchio..... -20

mariobros 12-01-2006 15:27

mi fa schifo, ma chissà quanti c'è ne sono di sti tipi... #07

Stefano Rossi 12-01-2006 16:51

pensate ai figli con un padre così......

Mel 12-01-2006 17:06

Pensa agli spacciatori di cocaina!

Dà tanto fastidio questo tipo di crimine perchè l'animale non può difendersi, ma in confronto ai crimini veri è una bazzecola.

SupeRGippO 12-01-2006 17:16

nella mia contestabile opinione....

e' peggio chi prende a calci un cane !!!

la cocaina la compri se vuoi comprarla.... non ti viene imposta e nessuno ti picchia per farti drogare

ripeto IMHO ;-)

keronea 12-01-2006 17:41

esistono molti casi simili #07 non ho parole -04

Albe 12-01-2006 17:49

Quote:

.....ne fanno 4-5 a chi uccide qualcuno,figurati......
bhe no, a quello che ha sparato a Paolo Giovanni, che nn ha ucciso, ne hanno dati 25...

SupeRGippO 12-01-2006 17:59

infatti sta cosa non ha senso...
la legge non e' uguale per tutti....

;-)

Marco AP 12-01-2006 18:00

Maledetto! -04

gnolivr79 12-01-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Albe
Quote:

.....ne fanno 4-5 a chi uccide qualcuno,figurati......
bhe no, a quello che ha sparato a Paolo Giovanni, che nn ha ucciso, ne hanno dati 25...

....alle ragazzine #13 ?!? che hanno ucciso la suora(era a tortona?) ne hanno fatto circa 5,vedi adesso le bestie di satana.....ne danno se tutto va bene una ventina,e ne hanno ucciso 4 o 5,mi scuso se non ricordo bene.....ma ste robe mi fanno incazzare di brutto,quello ha provato ad uccidere il papa e ne ha fatti 25.....

.....AHHH AHHHH ........ IL BELPAESE !?!?!?!?!?!? #07 #07 #07

PS.....poi vedo forum e sento la Lagostena Bassi che dice ,sul caso del Cane di cui parliamo, che l'uomo rischia fino a 2 anni.....ma se ne andasse dove dico io anche Lei ,signor giudice......

Scusate lo sfogo.....ma le bestie siamo noi......

Mel 12-01-2006 18:40

Vogliam parlare della Forleo che mette fuori i terroristi, dopo che era stato dimostrato che erano davvero terroristi e reclutavano davvero militanti terroristi, non perchè innocenti, ma perchè, a suo dire, era loro diritto farlo (in quanto - a suo dire - guerriglieri)?????

E poi cmq non c'è paragone fra uno che picchia un cane e uno spacciatore.
Uno che picchia un cane fa male del male a una (1) bestia. Uno spacciatore vende sofferenze, dipendenza e morte a molte (>>1) persone.

E persone > bestie, fino a prova contraria.

Sicuramente sono da punire entrambi, ma se dai 2 anni a uno che mena il cane allo spacciatore come minimo devi dare 10*$PENA_MALMENATORE_DI_CANE=20 anni!
E quando mai????

Bello questo belpaese.

pagliaccio1 12-01-2006 18:45

non sopporto queste cose malvage, io ho un cane da 5 anni e lo tengo come se fosse un figlio nessuno ci obbliga a tenerli x forza se non siamo in grado di dargli tutto l' amore e le cure a cui loro anno bisogno -04 -04 -04 -04 -04
meglio l' amicizia di un cane di certi bas....i del genere -04 -04 -04 -04

riki

miciomacio 12-01-2006 18:46

[quote="Mel"]Vogliam parlare della Forleo che mette fuori i terroristi, dopo che era stato dimostrato che erano davvero terroristi e reclutavano davvero militanti terroristi, non perchè innocenti, ma perchè, a suo dire, era loro diritto farlo (in quanto - a suo dire - guerriglieri)?????

E poi cmq non c'è paragone fra uno che picchia un cane e uno spacciatore.
Uno che picchia un cane fa male del male a una (1) bestia. Uno spacciatore vende sofferenze, dipendenza e morte a molte (>>1) persone.

Ma,a volte ho dei dubbi su quello che hai detto (persone migliori di bestie),quando leggo certe cose o moooolti dubbi...

pucio11 12-01-2006 19:00

che gente !! mammamiaaaaaa -04 #07

Mel 12-01-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da miciomacio
Quote:

Originariamente inviata da Mel

Ma,a volte ho dei dubbi su quello che hai detto (persone migliori di bestie),quando leggo certe cose o moooolti dubbi...

Persone > bestie e basta.
Se ci sono dei casi particolari sono casi particolari.
Non per niente in quei casi sempre di bestie si parla e non di persone.

gnolivr79 12-01-2006 19:38

Mel , devi qualificarmi le caratteristiche che definiscono persone e quelle che determinano una bestia........vedrai che il molte delle volte sono intercambiabili.....tanto che a mio parere molte volte siamo peggio delle bestie.... #24 #23

lonza70 12-01-2006 20:16

io personalmente non gli darei ne galera ne multe da pagare, ma soltanto quello che ha fatto alla povera bestiola, cioè, volo dalla finestra e mazzolate di continuo per 3-4 giorni di seguito fino a quando non me lo tolgano dalle mani per portarlo in sala di rianimazione e ricostruirlo per metà ;-) ;-)

Mel 12-01-2006 20:39

Ti bastano 20 minuti e una mazza da baseball.

La differenza fra bestie è persone è data in primo luogo dalla carta d'identità, e poi da un giudizio soggettivo. Va bene così?

gnolivr79 12-01-2006 20:49

.......ahhhhhhhh se e' data dalla carta d'identita' allora mi e' tutto piu' chiaro! #24 #23

Ciao Andrea.......quoto per le mazzolate,io ci sono se ci organizziamo. #18 #18

ALCANTURIDE 12-01-2006 23:12

io sono socio sostenitore dell'ENPA della mia provincia, così come pure la mia ragazza, mentre parte della sua famiglia è nel consiglio.....
loro, più di me sono attivisti da tanto, tanto tempo e ne hanno viste e curate di tutte i colori..., comprese le denuncie alle guardie venatorie ed ai carabinieri....
io personalmente sarei diciamo.....un pò più estremista....
ancora sto aspettando di beccarne uno sul fatto.....eppoi gli faccio passare la voglia moolto lentamente, altro che venti minuti....
per il resto quoto tutti, più o meno, ma non confrontate quelle che sono le vere "bestie" (questo tipo di uomini) con gli animali.....i secondi sono meglio dei primi.....

simo1978 15-01-2006 13:34

conosco diverse persone che hanno fatto davvero quello che dite... cioè hanno visto maltrattare un animale e hanno agito....
è stato splendido, è successo così, immaginatevi la scena. alcuni in macchina che parlano e fuori altri che sono vicini a un cane oltre un cancello. di fianco c'è un forno e molti ragazzi si fermano dal cane per fargli 2 carezze e dargli qualcosa da mangiare (povero, è dietro un recinto per fare la guardia a una ditta di notte).
A un certo punto sentono il tipo dentro la macchina (davvero grossissimo, non tanto alto ma è uno che si è guadagnato da vivere per un periodo in thailandia facendo boxe!!) che dice: aspettate un attimo, torno subito. Aveva visto 3 tipi che ridevano e che avevano dato un pugno al cane e questo stava piangendo. Si è avvicinato e senza dire nulla si è messo a tirare mazzate ai tre tipi!!! E questi che cercavano di difendersi chiedendo perchè lo facesse.... ah ah ah!! E lui ha detto: va la che lo sai cosa hai fatto!! Quest' altra volta perchè non lo vieni a dare a me il pugno eh??

MITICO!!!

penso che se avesse visto una cosa del genere lo avrebbe davvero mandato all' ospedale uno così #07

The Fish 15-01-2006 17:15

-04

ik2vov 15-01-2006 18:33

Mel, una domanda, permettimi.... tu domattina ti alzi, prendi la tua macchina e vai in ufficio, al semaforo ti ferma uno con tanto di carta d'identita', ti tira fuori dalla macchina, ti riempie di botte, ti ruba la macchina, il portafogli e l'orologio..... per te e' una bestia o una persona?

#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24

ALCANTURIDE 15-01-2006 19:10

#25 #25 #25
grande Gil!!!!

Modder 15-01-2006 19:19

cosa?????????non sono assolutamente daccordo con il fatto di dare bastonate al padrone.

x simo1978 e lonza70

pensate...se una persona ne uccide un'altra è giusta la pena di morte?
vedendola da un'altro punto di vista:se io svaligio una banca è giusto ridare soltando i soldi indietro?secondo mè non è una punizione.

gnolivr79 15-01-2006 22:56

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Mel, una domanda, permettimi.... tu domattina ti alzi, prendi la tua macchina e vai in ufficio, al semaforo ti ferma uno con tanto di carta d'identita', ti tira fuori dalla macchina, ti riempie di botte, ti ruba la macchina, il portafogli e l'orologio..... per te e' una bestia o una persona?

#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24

Se ha la carta d'identita'.... :-D :-D :-D ...come dice Mel.... -20 -20 NO COMMENT.....

....Se c'e' gente cosi'.......mandateli da me che il mio Golia(il cagnone che vedete nell'avatar)....ci pensa lui.....

Mel 16-01-2006 11:14

Quote:

Perchè allora non fare filosofia spicciola e esempi scontati? Ah già, perchè lo facciamo già..

Intendevo dire, ed era ovviamente chiarissimo, che non si deve paragonare un crimine contro l'uomo a un crimine comtro un animale. Un crimine contro l'uomo è diversi ordini di grandezza più grave.

gnolivr79 16-01-2006 11:24

Un crimine e' un crimine,punto e basta! #24

Mel 16-01-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79
Un crimine e' un crimine,punto e basta! #24

Ma sì! Diamo la pena di morte a tutti!!

Ci sono crimini e crimini.
Fra il borseggio, il maltrattamento degli animali, il maltrattemento delle donne, il maltrattamento degli anziani, il maltrattaemnto dei bambini, la pedofilia, l'omicidio premeditato o per vendetta, l'omicidio a sfondo pedofilo...
C'è una bella differenza!!!!!!!!
Ho cercato di mettere questi esempi in ordine dal più blando al più grave e restando in tema. Poi ognuno la pensa come vuole.
Quotando la firma di qualcuno qui sul forum: gli IMHO sono sottintesi.

ik2vov 16-01-2006 13:10

Mel, non ti rispondo per evitare polemiche, volevo solo pero' tu lo sapessi.

Buona giornata

Mel 16-01-2006 15:17

Quote:

Mel, non ti rispondo per evitare polemiche, volevo solo pero' tu lo sapessi.

Sapessi cosa?
Non è certe questo il modo di evitare le polemiche ("oh guardami come sono bravo: mi mostro superiore")..

Su cosa non sei daccordo? Che c'è crimine e crimine? Che i crimini sono tutti uguali? Che i bambini hanno più importanza degli animali? Che gli animali sono meglio dei bambini?

Mel 16-01-2006 15:19

Faccio inoltre notare che quello da mè espresso è sempre da considerarsi la mia opinione, e non sto cercando affatto di inculcarvi verità precostituite.

Buona giornata.

Ricca 16-01-2006 15:33

Mel, per favore, moderiamo il linguaggio.... e calmiamo i toni!!!!!

Grazie per la collaborazione!

Mel 16-01-2006 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Ricca
Mel, per favore, moderiamo il linguaggio.... e calmiamo i toni!!!!!

Oddio.. Non mi pare di aver scritto cose "moderabili", faccio notare che ho scritto
Quote:

Originariamente inviata da Mel
.. inculcarvi ..

.. e non ..qualcos'altro..

E poi più che dire che quello che esprimo è IMHO, non saprei che fare..
I miei tono sono seri, ma non esagerati, con un leggero velo di sarcasmo..

Ricca 16-01-2006 15:45

Allora ti dico espressamente di evitare le polemiche visto che in altri termini non lo capisci!!!!!!!!

Grazie ancora per la (speriamo almeno stavolta) collaborazione!!!!!

Modder 16-01-2006 16:02

il fatto del cane che vale più di un bambino...stiamo ritornando al post sul rispetto della vita...che non si è concluso probabilmente perchè tutti questi discorsi sono troppo soggettivi e non esiste una verità assoluta.

niente verità assoluta=polemiche inutili

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.