![]() |
Iphone 4
Salvce a tutti martedi mi arriva l'iphone 4 spettacolo sono contento perche lo trovato usato non piu di due mesi a 400 euri..con ancora garanzia apple di 22 mesi restanti..ora spero solo che mi arrivi integro ma che arrivi per prima cosa pagherò con paypal quindi truffa non puo farla..perchè verrei rimborsato se non ricevo il pacco...giusto?? sono deficiente con iphone mai usati ma mi son rotto di aver problemi di cell..avendo sempre avuto nokia sarà difficile imparar ad usar un apple??? speriamo di no..skicuramente non gli faccio il jailbreak...troppo rischioso per me che non ci capisco ancora bene di aplle...consigli??
|
Dunque se hai pagato con Paypal, non è detto che ti rimborsano.....
Se hai combrato su Ebay, si. Per quanto riguarda l'iPhone4....per prima cosa devi aver una promo per interent, altrimenti il tuo credito sparisce in pochissimo tempo, visto che le innumerevoli applicazioni si collegano su internet.... Naturalmente pellicola e cover posteriore per salvaguardare almeno in posteriore...visto che lo schermo è di vetro. Io sono passato da Nokia "13anni di Svedesi"all'Apple, e i primi giorni con sta Mela....da impazzire.... Ti ricordo che è un altro mondo l'Apple....più lo usi ...più te ne innamori....è un acquario tra le mani.....lo guardi, riguardi ecc ecc.... é un beccato non fargli un Jailbreak, ma ti capisco... Già così ovunque sei, hai il mondo tra le mani.... Comunque a 400€ è un ottimo prezzo.....lo avrei preso pure io....ma ho il 3 eh!!!!! Mi raccomando appena hai preso confidenza, scrivi le tue impressioni... Ciao ne |
ciccio grazie per i consigli cmq ho letto sul sito paypal che ti rimborsano anche fuori di ebay..anche perche il venditore deve dimostrare con una ricevuta di spedizione che ha spedito senno anche se e senza soldi mi rimborsano..per ora non mi fido a fare lo sblocco con il jaylbreak perche non ho la mano..ma quando avro imparato la faro..anche se dicono rallenti l'iphone..e vero??infatti mi sa che farò la 0 limits con la vodafone...altrimenti sono sempre senza soldi..eheh
|
Marco, vedrai che sarai su un'altro pianeta....io l'ho preso 2 mesi fa e va veramente bene dopo una vita passata con Nokia....
Ragazzi, fatemi però un favore, non parlate di Jailbreak sul forum , è una procedura illegale .....certo, "ho sentito dire" che dopo il JB si apre un secondo mondo dell'iphone4 ;-);-):-D |
ok ivano scusa..cancellalo se puoi...cmq auguri e ivano..devo solo andar al centro vodafone e farmi la microsim...ragazzi ma mi serve una graffetta per aorire il vano sim??? e poi non vi ho detto una cosa e pure la versione 32 gb...spettacolo...lui si trova meglio con l'htc...
|
La graffetta è compresa....
Poi il JB non rallenta la Mela..... Bravo la 0 limitz è la cosa migliore..... Ciao ne |
400 € un iphone 4 32 gb, speriamo arrivi....#12
|
io è 3 giorni che l'ho in mano! nel senso che è da tre giorni che mia moglie me l'ha regalato e non riesco a staccarmene :-D:-D...vengo dagli ultimi 13 anni di solo nokia..ma non c'è nemmeno paragone con la serie N, IPHONE4 altro pianeta...
poi su quelle pratiche che avete nominato adesso vado a informarmi che ne sono completamente allo scuro #12 |
Non fargli nulla e goditelo così com'è (anche perchè poi addio a ogni sorta di garanzia)....
non è più difficile, anzi tutto va gestito a un livello elementare di impostazioni, le procedure di sistema le fa in automatico.... ti stupirà!!!! ;-) |
Iphone è un mondo a se, ma passata la prima settimana dove smadonni come un pazzo ti accorgi di cosa hai nelle mani. Prima del melafonino (3Gs 32 Gb) avevo un HTC Diamond ma non si può nemmeno mettere a confronto come velocità e facilità di navigazione. Chi mi diceva che navigava con l'Iphone e mi diceva che era una cosa fattibilissima non ci credevo vedendo com'era il mio HTC. Ho dovuto ricredermi. Poi per qualsiasi cosa c'è un'apps, partendo dalle cose più inutili alle cose fondamentali, come il navigatore che è sovraponibile in velocità di fix e di elaborazione ad un modello entrylevel di un qualsiasi navigatore, tanto che ho preso il mio tomtom fisso e l'ho venduto.
|
io ho il 3gs e ne sono soddisfattissimo.. certo che il jailbreak tira però addio durata della batteria.. se solo apple mettesse piccole opzioni ma utilissime direttamente in iOS, del jailbreak non ci sarebbe bisogno.. però anche senza jailbreak è un "attrezzo" dalle infinite potenzialità.. promosso a pieni voti..
|
ragazzi sono contentissimpo di quello che state dicendo
cmq oggi mi ha dato il numero di spedizione e non vedo l'ora mi arrivi purtroppo arrivera mercoledi perche stamane non e riuscito a spedirlo..cmq e questo in foto per l'esattezza http://www2.picturepush.com/photo/a/...40/4754085.jpg Ora volevo sapere visto che lui lo ha gia attivato io che devo fare scarico itunes per vista e mi creo un nuovo account collegandolo all'iphone oppure devo usare l'account che ha messo lui per attivarlo??mercoledi mi prendo anche la microsim... ------------------------------------------------------------------------ a proposito accessori indispensabili da prendere??il bumper gia me lo da in dotazione poi?? |
sti c....i ragazzi ho scaricato itunes e sto esplorando lo store...ci sono una miriade di applicazioni sia gratis che a pagamento spettacoloooooooooooooooooooo
|
Se vuoi un consiglio prenditi le invisible shield su www.zagg.com io le ho e sono indistruttibili.
Se hai problemi io sono di Chieri quindi vicino e ho iPhone4 :) Ciao |
spettacolo diego pensa che sono di castiglione torinese io quindi potremmo anche vederci se puoi aiutarmi nell'usare l'iphone..saluti marco
|
Ottime anche le Ultraclear di Brando... Costano anche meno :-) http://shop.brando.com/bw-ultraclear...c1198d046.html
|
Io ho avuto per 2 anni il jailbreack e devo dire che e' comodissimo..adesso ho cambiato iPhone, e non l'ho più perché quando aggiorni il tel devi agg anche il jailbreack...
Ps Sto scrivendo dell'iPhone e mi trovo benissimo FEDELE APPLE, altro che blackberry... :-D :-D |
Io ho il il 3 e ne sono dipendente! La comodità delle mail, delle applicazioni, di internet ne fa un prodotto veramente eccellente! Che dire... Se domani si rompe (tie') tempo zero ne vado comprare un altro! :-)
Sicuramente tanto fa conoscenze di ogni utilizzatore e la voglia di scoprirne le potenzialità! Nb: da quando ho iPhone (ormai 2 anni) ormai il pc lo uso solo per modificare aquatronica...(modifiche pesanti, per le banali uso iPhone con il modulo ethernet...tanto per dirne una):-D Ciaooo |
capito ragazzi una domanda possibile che ancora sul sito delle poste non sia registrata la mia spedizione che dovrebbe arrivare domani a lavoro???che pizza..sono lenti alle poste..partiva stamane come mi ha detto il venditore..e giusto cercare la spedizione nel pacco celere 1 no?? anche se e assicurato..
|
Quote:
|
ah quindi e per quello che ancora non dice nulla il sito robyverona??perche e dalle 22 in poi che ce scritto l'informazione??mii che ansia...eheh
------------------------------------------------------------------------ gentilemnte qualcuno m risp a quello che ho scritto sopra negli altri mex?? nel senso se lui lo ha attivato col suo account io mi devo far dare il suo account o crearne uno nuovo per poterlo collegare all'iphone con itunes e scaricare le applicazioni e aggiornamenti ecc |
ragazzi mi sto preoccupando il sito poste non da nessuna indicazione sul mio pacco..aiutoooooooooooooooooooooooo
------------------------------------------------------------------------ a sto punto aspetto la prova del nove se non arriva domani son stato truffato... |
guarda che se l'ha spedito oggi può andare in carico nel sistema anche solo domani..non è detto..a me è successa una cosa incredibile con le poste..ieri ho spedito con pacco celere 3 e oggi è arrivato a destinazione..mistero :-D
per la sim...non so se te la fanno pagare a prenderne un'altra..io la mia l'ho tagliata e funziona benissimo solo un pò di attenzione con le forbici ma non serve un genio per farlo. sicuramente tu dovrai fare il tuo account apple visto che si appoggia poi a una carta di credito per l'acquisto delle applicazioni ;-)..poi per il fatto di collegarlo al tuo account l' iPhone non saprei è il primo che ho e l'ho preso nuovo |
zack il pacco lo ha dato ieri sera alle poste e partiva stamane...quindi domani dovrei averlo come regola...per l'account allora ne creo uno nuovo apple quando lo colegherò al computer sperando che mi arrivi..uff che ansia speriamo in bene
|
guarda il pacco se lo ha portato in posta ieri sera partiva oggi..personalmente mi è capitato di ricevere o spedire pacchi che sono tranquillamente arrivati ma mai andati a carico del sistema per la tracciabilità..
|
Marco....
quando ti arriva il telefono(parola molto restrittiva per definire l'iphone) lo attacchi a Itunes... Gli fai scaricare gli ultimi aggiornamenti(se necessario) e lo il ripristino....cose e' come se fosse appena uscito dalla fabbrica....da li poi ti fai il tuo nuovo accuont e sei a posto.... Io e' una vita che uso apple....ho winzoz solo in ufficio ma solo perche',purtroppo,non esistono programmi dedicati alla vendita al banco per apple o costano una follia..... Se mai dovessi trovare un programma valido anche per Apple regalo due pc Windows.....:-D:-D:-D |
ragazzi mi sa a sto punto che sono stato truffato perche vi spiego lui ha portato ilpacco lunedi sera in posta dice cosi poi mi ha chiamato per darmi il numero di spedizione e ieri mattina doveva partire giusto???invece mettendo il numero di spedizione sul sito poste non trova nulla poi oggi non mi e arrivato nulla il tizio ha il cell spento tutto il giorno non risponde alle mail..a sto punto sono stato truffato..che fare adesso??dubito che i carabinieri o la polizia mi aiutino anche se ho il suo codice fiscale e il numero della postepay suo con il suo nominativo...
OFFRO RICOMPENSA A CHI MI AIUTA A RISALIRE A STO TIZIO... |
Di dov'è sto BASTARDO?
|
apri SUBITO un reclamo paypal che appena puoi lo converti in controversia.comunque una sorta di tutela l'hai sempre..poi fai una ricerca su Ebay per i dati del tizio..sicuramente c'è anche un recapito telefonico fisso...a me è capitato con un tizio che ha provato a fare il furbo per 10 euro e quando gli ho telefonato a casa (forse si era dimenticato in sede di iscrizione che doveva mettere un numero di telefono fisso) era calmo calmo e il giorno dopo mi ha spedito tutto...
|
ho letto ora che hai il suo numero di postepay..ma hai pagato con postepay o paypal? io avevo capito paypal...se hai fatto postepay vai pure dai carabinieri e fai una denuncia di truffa telematica..ebay sicuro non ti aiuta...quindi si fa lunga a recuperare i soldini....
|
Io per sdrammatizzare tutto ti direi di aspettare ancora un pochino, aspetto una lettera da 2 settimane spedita da Torino stessa..... secondo me le POSTE sono molto lente sotto questi periodi.
|
si,anche secondo me per dire che è una truffa aspetta qualche giorno. Al limite chiama le poste chiedendo se hanno spedizioni per l'indirizzo a cui ti sarebbe dovuto arrivare il pacco..
|
diegogiraud che siano lente ok ma almeno la traccia del pacco ritirato dovrebbe esserci online sul sito..invece non ce niente e il tizio ha il cell spento quindi e come se mi ha fregato..cmq ragazzi ho pagato con postepay perche il primo utente che dovevo pagare con paypal era un truffatore mi aveva dato un numero di telefono non suo allora ho cambiato con questo che dice di esser di bari..e mi ha dato il numero postepay mi ha dato il codice fiscale senno non si puo ricaricare la carta postepay e il nominativo un cell e un indirizzo forse errato perche su pagine bianche non si trova...vabbe sono stato dai carabinieri e mi han detto che la cosa e lunga bisogna andare alla polizia postale ecc...quindi mi sa che la farò online la denuncia sul sito polizia postale
|
porca troia non ci si puo fidare proprio piu di nessuno sul web d'ora in poi mi faccio dare il numero dei peli del c.....o che possiede oltre a tutti i dati senno non compro piu niente...oppure contrassegno...madonna che nervoso...spero per lui di non trovare la sua residenza senno mi faccio anche un viaggio da 300 euro ma vado a pescarlo.,..
|
mi dispiace se ti ha truffato..ma io su ebay non pago certo una cifra del genere con postepay...qui sul mercatino la postepay la uso per farmi pagare..però qui ci si conosce...su ebay c'è troopa gente che studia solo per fotterti! fai una richiesta di dati dell'utente che lo puoi fare solo se hai avuto una transazione con lui e vedrai che trovi anche un numero da chiamarlo a casa..per curiosità..quanti feed aveva??
|
Marco, permettini una precisazione....
siamo in Italia e i pacchi e già tanto se arrivano, non sperare nei giorni di Natale di averli pure puntuali...anche l'aggiornamento del sito delle poste è in Italia, quindi idem come sopra........ Se hai pagato con postpay non sei tutelato da nessuna assicurazione\riimborso e credo che anche la polizia postale (che si limita a redigere denuncia ma poi non fa nulla)possa fare ben poco....il codice fiscale è utile se è vero ma ricordati che si possono generare falsi con una qualunque applicazione free , non vengono controllati online.... E poi, permettimi la franchezza......l'iphone 4 32 gb costa 779€ , è uscito a agosto\settembre, come possono venderlo a 400 adesso???Mi sa che hai fatto un incauto acquisto....poi spero sia solo un problema di poste.... |
zack era su ebay annunci non ebay normale...quindi nessun feed ecc
|
Quote:
|
ivano ho chiamato le poste e praticamente quel codice che mi ha fornito era di una spedizione fatta da bari verso un altro destinatario ma a maggio...quindi ha racimolato un codice di una spedizione vecchia e me la fornito..si un po ingenuo son stato ma e anche vero che il codice fiscale deve esser vero per forza perche va abbinato alla postepay dove deve prendersi i soldi...quindi di quello son sicuro..se l'avesse detto falso il codice fiscale non mi avrebbe fatto fare la ricarica la sisal perche non lo avrebbe abbinato alla carta...vabbe ora vendo il mio n97 e con quelli che racimolo aggiungo i 270 che mi son rimasti e vedo se trovo un utente di torino massimo di milano che me ne vende uno di iphone4
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |