![]() |
Software IPhone
Finalmente questa sera mi sono deciso ad investire ben 2,39€ per scaricare una applicazione sul mio iPhone, questa dovrebbe permettere di gestire tutte le funzionalità del forum in modo piu veloce e fluido! Effettivamente posso dire che e' una figata, l'unica vera pecca e' che, questo forum non e' presente nella lista dei 3000 forum gestibili....:-(:-(:-(
Volevo sapere se c'e l'intenzione di entrare a far parte di questa lista e nel caso dare la mia disponibilità per eventuali bisogni (non corporali!!!!) :-D Nell'occasione (anche se in ritardo) faccio i miei migliori auguri a tutti gli utenti del forum |
anchio tempi orsono cercavo di gestire il forum dall'iphone!!
|
l'applicazione è TAPATALK ?
direi che potrebbe essere un'ottima idea......adesso rompo il ***** agli amministratori. :-)) |
sarebbe un ottima idea..
|
Esatto Algranati proprio quella!:-))
Si si, rompi rompi che come applicazione merita!;-) |
...installata anche io sull'iphone, adesso insieme ad Algra vado a rompere agli amministratori di AP
|
Bella li!:-))
|
Mi aggrego anch'io nel rompere i maroni agli amministratori...
|
Bene! Piu' si e' e meglio e'!;-)
|
mi accodo!! :-)
|
Sarebbe pure ora che lo facessero sto' abbinamento.....
|
Signori, mi raccomando...teneteci ben informati su eventuali tempistiche/sviluppi!!!:-)):-)):-))
|
dovete mandare tutti un Mp a MARCOAP.....altrimenti fa il furbo e non se ne farà nulla.
|
E allora...cari amministratori...ci diamo una mossa ad attivare questo forum all'utilizzo mediante tapatalk o touchbb??? Si dice che nel 2013 le connessioni al web da dispositivi mobili supereranno quelle da postazioni fisse, cosa aspettate ad allinearvi con i tempi o quantomeno diteci perché no...
Attendo, anzi mi permetto di dire attendiamo... Ciao :) |
Mi unisco al coro....;-)
|
....e io mando l'MP a Marco:-D
|
Sarebbe ora!!! :-D:-D:-D
Anche perchè la CONCORRENZA c'è già #18#18:-D:-D CIAO #19#19#19 |
E come si fa??
|
Ciao Marco,
Se mi dai l'ok provo mandare una mail all'amministratore del software per chiedere maggiori info (sperando che il mio inglese maccaronico venga ben interpretato)! Attendo istruzioni:-)) |
sto provando ad installarlo, ma avevo trovato su internet una guida per l'installazione passo passo, ma ora non la ritrovo più :-(
|
|
chi prova a vedere se funziona? Ma mi sa di no...
|
Grande Marco!
Ho fatto per entrare e mi ha chiedo di scaricate l'applicazione Tapatalk!!!:-))#25 Pero non e' ancora presente come forum...ci conto eeee!!! ;-):-D |
Quindi funge??? ma sei sicuro?? Io l'ho segnalato, ora vediamo quanto tempo ci mette ad inserirlo, non saprei. Dimmi se si vede bene... o cmq è navigabile. Io odio i cellulari e non saprei proprio come verificare con il mio cellulare del 15/18. Ciao ;-)
|
Anche a me;-) pero non c'e nella lista..
|
ma funge o no?
|
Per ora, risulta come forum presente nella lista di Tapatalk, (tant'e vero che ti chiede se vuoi scaricare l'applicazione).
Una volta avviato il software (tapaltalk) andando nel Tag apposito e' presente la lista dei forum associati, per ora acquaportal non e' ancora presente...provabimente devono "solamente" inserirlo! Intanto: Marco AP...GrAzIe!!!#25 :-)) |
Teruaki in che senso? Intendi se vado sul forum tramite browser, allora ti dice di scaricare l'applicazione?
|
Non si vede ancora. Nella ricerca dice che dovete attivare tapatalk, ma non ne ho la più pallida idea di cosa sia.
CIAO #19#19#19 |
provate oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIII#25#25#25#25#25#25#25 Ma saremo deficenti :-D:-D:-D Manco mio figlio di 8 anni è così pirla :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
Confermo che siete deficenti :-D Io non so proprio come fate a navigare con un cellulare... quelle poche volte che ci ho provato mi veniva il vomito... :-D
Cmq... spero abbiate apprezzato il mio enorme sforzo nel fare questa cosa :-)) |
Quote:
Non offendiamo.....non è un semplice cellulare.....è un I-PHONE :-D:-D:-D che a Matteo fa foto gialle :-D:-D:-D:-D:-D:-D CIAO #19#19#19 Cmq grazie per lo SFORZO disumano :-)):-)):-)) |
Grandissimi!!!!! appena provato e funziona alla grande!!!!!! #19
|
Ed ecco per magia il primo messaggino con l'I-Phone
CIAO #19 #19 #19 ------------------------------------------------------------------------ Ha un difetto................non ci sono le faccine :-( bisogna ricordarsi i simboli #23:-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Ora funge anche a me ;-)
|
Era ora!!!!!!!
E bravi i ragazzuoli!!!!! Ora vi basta solo comprarvi un iPhone !!!!!! |
Funzioooonaaaaaa!!! Mi sono appena loggato!!!! :)))))))
Pero' non ho trovato questa sezione...-05 Ora controllo meglio Evvai...grande Marco |
Trovato! Primo messaggio da IPhone!!! :)) bella li
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |