![]() |
Salve
Salve a tutti! -28
Mi chiamo Marco e sono di Firenze. Mi sono iscritto perchè spero nel vostro aiuto e nella vostra esperienza personale per riuscire a tirar su un buon acquario. Già ne abbiamo 2 in casa, uno mio (che mi hanno "prestato")e uno della mia coinquilina (che glio ho regalato io), ma passate le feste ho intenzione di comprarne uno tutto mio e tutto per me. Per gli acquari che abbiamo adesso abbiamo comprato di getto e con i "consigli" del negoziante, ma per il prossimo voglio far le cose a modino. Vorrei creare un giusto habitat per i miei pescetti (ormai è circa un mese che convivono e si sono pure riprodotti, quindi tanto male non stanno) e magari, se possibile, spostare anche le piantine, ma di questo parleremo a tempo debito. Per adesso auguro buon natale a chi ci crede e buon riposo per questi 2 giorni a chi non ci crede. Marco |
Benvenuto tra noi maleficonano & Auguri!!! :-)
|
Ciao.....Benvenuto -d03 e tantissimi auguri anche a te -c24-c24-c24
|
#28 -d03 maleficonano -28
|
benvenutoooooooooooooooooooooooo
|
Grazie per il benvenuto! -28
Per la vasca quasi già deciso, poi posterò nell'apposita sezione la mia idea di allestimento confidando nel vostro aiuto per le opportune correzioni |
Benvenuto Tyrion Lannister ops scusa nano malefico
|
Quote:
oddio, forse però un pochino si, ma poco però -d01 |
Quote:
Il più famoso nano-c25 malefico che conosco si chiamava Tyrion e se ci andiamo a riflettere sarebbe il più onorevole dei Lannister! Dopo il defunto Eddard Stark è il mio personaggio preferito.Ricorda: L'inverno sta' arrivando! |
benvenuto !!! #18
|
Quote:
|
benvenuto -28-28-28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |