![]() |
PEGGIOR ACQUARIOFILO DELL'ANNO
In tema di concorsi, sondaggi e comitati elettorali!!!
Io propongo questo consorso, e mi candido come pretendente al titolo :-D :-D :-D Prerequisiti per l'ammissione al concorso saranno: 1) N° di pesci caduti annualmente -28d# 2) Presenza di Piante Finte -28d# 3) Alte concestrazioni di nitriti e fosfati -28d# :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ho un nome su tutti... PAOLINOG / KONAMI
|
Quote:
solo di quest'anno? a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D |
se valgono anche le alghe a pennello lo voglio vincere io il concorso....e che cavolo su Miss Forum non partecipo per evidenti ragioni di età almeno consentitemi il titolo di Miss Alga!!!!!! :-D :-D :-D :-D solo che dovete fidarvi sulla parola non sò come fare e scaricare le foto sul computer #12 #12
|
Quote:
|
anna62, mi spiace... ma se si apre un sondaggio PAOLINOG vince a mani basse e occhi chiusi...
|
Adesso mi incuriosite, vorrei vedere l'acquario o qualche post di PAOLINOG / KONAMI o di anna62 :-))
|
DonPerignon, se riesci a vedere l'acquario di paolinog ti nomino subito mister forum...
|
Quote:
|
no no anche ghiaino multicolor o color no natural....
anfore e anforine e colonnine fritto #07 |
Quote:
|
galeoni, roccie finte, monti japponesi, cristalli di luce...minipony, kinder sorpresa...
#07 |
ah e coralli, stelle marine e conchiglie #06
|
e palle con la neve dentro... e ballerine...
|
giusto giusto...
sassini di vetro.... ma i pesci finti che è meglio no eh? -28d# |
Quote:
.................................................. .................................................. .................................................. .....................vero Silvio..? ;-) |
Ma vogliamo sottovalutare le casse del tesoro con gli scheletri che escono da dentro??? O il sub che nuota contento, o il pagliaccetto che gira e tutte le altre diavolerie che si attaccano all'areatore???? :-D :-D :-D
|
Quote:
YES SIR! :-)) :-D |
Forse mi posso candidare per la presenza nel mio acquario di una stella marina finta color rosso-fucsia, di un'anfora e di canne di bambù finte.
Purtroppo non ho però nè piante finte nè un fritto misto completo (mi manca qualche pesce africano). :-D |
Quote:
|
Metterei in seconda posizione (son incerto però se alla prima.. se la batte bene con Paolinog-Konami)...Caterphyll .. son veramente indecisa.. #24
|
sassi finti? e i legni di plastica?
Per Blu: al un noto centro commerciale di Roma (anzi fuori Roma.... e vi aggiungo che e' il piu' grande dai, cosi' avete capito qual e' :-)) ) ci sono 4bei petcompany allestiti, dentro a uno ci hanno messo Nemo finto e delle lumache finte......... ma io dico! #07 L'unica cosa di vero era il ragazzo che passava le ore a pulire con un arnese (che amo chiamare graffia-vetri e non è il pulivetro magnetico) le alghe nerissime dal vetro :-D :-D :-D P.S. ma gli acquari dove proliferano indisturbate marisa psysa e altre lumache del genere non ce li vogliamo mettere??? ;-) |
Rosco.. in molti acquari proliferano in modo decente le lumachine.. nn vedo quale sia il problema :-) nn fan mica danni.
|
Non c'è storia, Paolinog/Konami è inarrivabile,
prima posizione con tendenza a salire ancora più in alto!!! :-D |
Ciao a tutti, #28
sarei curiosa di vedere anch'io l'acquario di PAOLINOG / KONAMI. #36# Sapete è sempre meglio essere informati su cosa non si deve fare!!! #07 Però non sono riuscita a trovare niente. #13 Ma mi sa che sono proprio io l'imbranata. #36# Però anch'io quanche giorno fa potevo partecipare perchè nell'acquario avevo una mega anfora e delle colonne romane. #18 Non mi sono mai piaciute ma diciamo che era un obbligo visto che erano un regalo. Ora però ho 3 bei legni. (anche se il fondo è bianco e rosso #12 ) Appena posso posto foto -05 |
esistono i legni di plastica? mai visti #13
|
:-D :-D :-D ma nn esistono acquari di paolinog ecc ecc... è quello il bello! :-D :-D la palma d'oro la si dà alla capacità di illudere gli altri di averlo.. idem l'altro che ho scritto
|
vi ho mai parlato del mio mille litri pieno di seppie d'acqua dolce??? #18 #18 #18
|
#12 #12 Che figuraaaaaaaaaa #12 #12
-b09 Meglio sotterrarmi -e16 |
Sul serio esiste una cosa del genere??
|
Quote:
una cosa cosa ? Ramas... tu e i tuoi puntini!!!! |
Diciamo che nell'acuqario oggi si butta di tutto un pò!!!
E' un acquario o un ripostiglio??? :-D |
ehhh, sono d'accordo con cleo, anche caterphill è molto forte... #36# #36#
|
Quote:
|
adesso la vado a cercare... :-D :-D
|
caterphill tutta la vita... #36# #36# #36# #36#
|
|
In effetti ho appena letto alcuni topic di Caterphyll, in particolare uno su agassizi e ram, è un mito forse ancora più di Paolinog-Konami. :-D
|
Ho letto... #07
Anche i pesci gli sono cresciuti molto in 20 ore!!! -ROTFL- |
I legni di plastica esisitono e come, cmq non ne ho mai visti in negozi di acquari, solo in centri commerciali!
Per Cleo: perdono, per proliferazione di lumachine intendevo infestazione, del tipo "non si riesce a vedere il colore del ghiaino" :-)) Quella delle venti ore di luce mi e' nuova davvero. Penso che diventero' un Rosco migratore, da settembre a marzo al polo nord e da marzo a settembre al polo sud, chissa' che non cresca un altro po' anch'io :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |