![]() |
Che meraviglia! Complimenti..
------------------------------------------------------------------------ Quando decidi di taleare fammi sapere! |
La valida mi sembra molto migliorata o sbaglio?
|
Amapa owww allora ci vuole altre giornate cosi brute per vedere certi animali complimenti......
|
bellissime animali molto belli la prima è una figata pazzesca mi sa anche che cresce da paura................
|
Quote:
te la sei ricordata eh???? Cicala....sinceramente??non cresce proprio...anzi...è una delle più lento che ho mai visto..... |
orca loca che color
|
belli belli belli #25#25 ora panoramicaaaaaa :-))
|
bellissime;-) panoramica.,..
|
bellissimi gli animali e in salute!complimenti
|
Quote:
|
Minchi@ che animali e che colori......
Spettacolo.... Scusate la mia ignoranza.....ma la foto del primo corallo come si chiama? Grazie... ciao ne |
Siete tutti molto bravi fate vedere le vostyre foto con orgoglio e sono molto contenta anche se sono molto invidiosa delle vostre vasche ciao
|
Grazie ragazzi dei complimenti...ma credo che il merito è soprattutto dell'aiuto del forum...qui veramente si impara a capire come si gestisce al meglio un sistema marino...ho imparato davvero tanto...e soprattutto anche dai miei sbagli...!!!
Quote:
Panoramica??? no no che siete matti....non mi sembra proprio il caso...ultimamente ho spostato tutto,rovistato coralli spezzato punte.....c'è un bel pò di caos....:-)) ;-) |
qualche pezzo fà davvero gola :-))
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchi a ... #25
|
mi fa davvero onore che vi piace.....sò contento :-))
questa mi rode un pò metterla xkè la vasca oggi come oggi non mi fa proprio impazzire....anzi. ci sono coralli buttati a casaccio per via dei pochi appoggi....durante le feste cercherò di rimediare un pò....ecco la panoramica....#12 http://img716.imageshack.us/img716/7799/img3837y.jpg |
poffo....perdona il francesismo.....ma vai a cagareeeeeeee....#25#25
fa davvero schifo....tutti i coralli buttati a casaccio....vergognati....:-D:-D |
:-D:-D:-D:-D
ahauhauhauhauhh....Auran sei troppo forte...e c'hai pure ragione....."vado a cagare"......:-D |
se ti capitasse... buttane un pò a casaccio anche nella mia vasca!!!
uno per l'altro va bene!!! Quote:
|
Paolo appena ho tempo ti invio una bustata di cocci....non sia mai che buttandoli a casaccio sulla rocciata dopo un pò ti si fomano tutte colonie.....ps.....complimenti per la vascozza che stai mettendo su.. ;-)
|
Per fortuna non volevi fare la panoramica della vasca perche sapevi che era stupenda sei un mascalzone perche e troppo bella ciao
|
Poffo come sempre hai i miei complimenti...stupenda!!!!
|
grande poffo!! una delle mie vasche preferite! #25
|
#25#25#25#25
|
Coralli con colori veramente strepitosi.
Complimenti sinceri |
ahhhh poffo ma vaf......o!!!!!stupenda!!#25#25:-D:-D
|
mamma mia comlpimenti ma urlo...... :P ma le misure sono 120 60 60?? e illumini con le t5? ciao
|
bettina,maurino,samual e tutti i ragazzi grazie e ancora grazie....:-) sinceramente!!!
La vasca sinceramente stava meglio circa un mese fa...poi sminchiando con delle varie plafo per provarle ha "smarronato"un pò....adesso si sta riprendendo...!!! vasca 120x60x55 e 8x54 t5......!!! ragazzi vi voglio bene... :-) e pensare che 2 anni fa neanche ce l'avevo l'acquario....:-D #30 -28 |
secondo me i coralli vengono su cosi' bene per l'influenza del router sotto la vasca !!! ;-)
bella Andreee'..ogni giorno sempre di piu' !!! |
Molto bella!!!!! che combinazione di neon stai usando?
|
ahuahhauha e vero ragazzi....Federico vi ha detto il segreto....le "onde elettromagnetiche" del router sotto la vasca vicino alla sump...essendo wireless fa colorare e crescere i coralli in modo splendido....!!
cmq Fedrì te potevi fa l'afari tuoi???adesso tutti sapranno " o'segreto"....ahuahhauah:-D:-D ;-) |
#82 Porca miseria! Non l'avevo vista la panoramica!! Mamma mia che spettacolo, è fantastica!#25#25#25
|
Io manco con il plutonio in vasca riuscirei a farla così!
...lì è il manico che fa la differenza! #25 |
e già..proprio una bella vasca..certo tra un paio di mesi avrà un'inversione di tendenza, visto che la maggior parte dei coralli verranno segati e trasferiti nella mia nuova vascozza:-D:-D:-D:-D...
|
poffo scusa ,te l'avranno chiesto mille volte...hai solo un gruppo scarico Xaqua??? io ho la vasca piu o meno come la tua e secondo me e' insufficiente..che pompa usi io con una AB 2000/1up scambiero' se va bene 500 lt/h
|
yeahhhh
|
Poffo, mi piace moltissimo, è una delle più belle vasche cha abbia visto #25
|
dodarocs ultimamente con la plafo sto facendo un pò di macello...adesso sopra c'è una 12x54 che monta però soltanto 8 neon...quindi 8x54.
Mi piace provare molte configurazioni e adesso ho 5spezial,2 attinici puri(gli sfiligoi 03)e 1 fiji...!! mi trovo davvero bene...ma sono convinto che la miglior configurazione è : 5spezial,1 attinico,2 fiji,la proverò alla prox... ;-) Hypa -69 Paolo ma quale manico...è il router...:-D:-D:-D grazie;-) Redpin #23-42 ZON si ho soltanto uno scarico Xaqua...e la pompa è identica alla tua...l'aquabee 2000/1...però adesso sto cambiando...mando tutto quanto con una nj4500...che alimenta reattore zeolite,reatt.calcio,refrigeratore d'estate,e ovviamente la mandata.....a me un solo scarico basta...certo 2 sarebbe meglio ma non sono indispensabili...anche se reputo che un solo Xaqua su una vasca da 400 litri è veramente al limite... ;-) buddha -52 qbacce #22 grazie davvero... :-) grazie ragazzi....sono onorato per i vostri complimenti...:-)):-D |
Animali molto ma molto belli! Davvero complimenti! #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |