![]() |
MISS FORUM 2006 SERVONO LE CANDIDATE! PT. IV
|
un'altra pagina -05 ! #13
wow.... :-) mi sono perso tanto vedo -05 |
io e blu annunciamo la ns. imminente partenza per le maldive causa servizio fotografico, speriamo di tornare per l'inizio del concorso altrimenti aspettateci :-))
|
Quote:
|
:-D
uff adesso l'ho cancellata quella del fucile...volete vederla meglio? volete + foto? bene... #12 -------> http://spaces.msn.com/members/blulady :-D |
però blu la foto nella firma non ti rende del tutto giustizia e poi i capelli sembrano rossi. #13 tu sei molto più carina :-))
|
Quote:
#13 #12 |
meglio?
(fortuna che è piccola, almeno nn si vede la faccia incazzata che ho ) :-D #12 #12 #12 #12 |
urca Blu la nuova foto è molto bella #36# #36#
|
Blu con quella foto provocherai molti arresti cardiaci!! :-D :-D :-D
|
Quoto altum #36# se posso dire la mia, la migliore foto è quella con il cappello, occhi e sorriso stupendi.
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
di la verità la tua campagna la sostiene una casa farmaceutica... :-D |
Quote:
:-D :-D |
Bollicina ha ragione! Blu quella foto è proprio da infarto!!! #19 Complimenti!! (ora che Ila è momentaneamente a Milano #13 posso farteli di persona! Il voto per ragioni di cuore l'ho già assegnato! :-)) )
|
Ma qualcuno nella seconda foto guardava il fucile? -:33 -:33 -:33 -d12 -d12
|
Io si :-) ha vederlo sembrerebbe avere un bel rinculo. -05 :-))
|
Blu!Ma 6 fantastica in quella foto -:33 -:33 -:33 -:33 -:33
|
Lathyaxis, complimenti per la foto....
Certo che ne scrivete de robba! :-D :-D Allora... Scricciolo... il regolamento lo faccio io... 2 foto... scelte dalle concorrenti e niente nudi artistici... siamo sempre su un forum pubblico e ci sono dei minorenni che già zuppano la tastiera di bava... ;-) Sarà una bella gara! :-)) |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
è da qualche giorno che do uno sguardo alla sezione dolce volevo farmi una acquario ada, ma ora mi sono venute altre voglie :-D :-D se mi sentisse mia moglie
|
Quote:
|
Quote:
|
Blu qualke foto più sexy????? :-)) :-)) :-)) :-))
|
DjPuma, abbassa sguardo e pretese ok? ;-)
|
L'ONU CON L'ITALIA, VOTANO CUBAX
|
-d09 mi assento qualchegiorno dal bar e guarda cosami ritrovo...pagine e pagine di foto delle donzelle acquariofile...altro che cardiopalma...i vostri ormoni impazziti mi stanno bucando lo schermo... :-D :-D :-D
|
cacchio mi sono perso parte 2 e 3. complimenti per le foto sia blu che bollicina, però un sorriso ogni tanto non guasterebbe :-))
|
Raga'!! ma quanto sta andando lunga sta cosa! -05
Cmq..COMPLIMRNTONI a tutte! -11 :-)) |
Quote:
|
Quote:
oppure stavi benissimo nelle foto del primo missforum (quelle in cui eri sbucciata?), e di sicuro starai benissimo nelle foto in costume che non sai se mettere... #21 |
ma ho visto solo ora Lathyaxis...mamma.... #19
|
sedano, guarda che poi diventi cieco! -ROTFL- -ROTFL-
a quando la prossima cena??? :-)) |
Quote:
|
Lathyaxis, ti aggiungo alla lista delle partecipanti! ;-)
Complimenti... |
Grazie!!! Sia x aggiungermi alla lista, sia x i complimenti!!
|
ENNESIMO AGGIORNAMENTO
Bollicina (attualmente MISS FORUM) Blu Lady Ilabruna Milly (anche se non vuole l'iscrivo io d'ufficio! ) Jules Lyla Lucry Cubax Alidada (ho visto la foto in foto utenti... WOWOWOWOWOW) Lathyaxis (new entry del forum, darà molto filo da torcere alle nostre bellissime forumiste...) Ragazze siete veramente tutte incantevoli! :-) Sarà un piacere comporre il cartellone per il concorso... #36# #36# |
Quote:
Guarda aggiungerti alla lista è stato un piacere... ... per i complimenti... NUN SAI CHE FATICACCIA!!! :-D :-D :-D Ovviamente scherzo! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |