![]() |
Offro un giro per il nuovo contratto!
Purtroppo il momento non è dei migliori per festeggiare, ma visto che ho rimediato un contratto di 1 anno (con opzione per un altro... mi sembra di essere un calciatore a fine carriera!) ho deciso di festeggiare visto che erano diversi mesi che aspettavo una buona occasione!
Quindi sotto con le ordinazioni! Ciao! |
allora congratulazioni! un cappuccino grazie :-))
|
Ma di quale lavoro stai parlando?
|
Sono un consulente informatico... adesso collaboro con una grossa società per una consulenza di un anno!
|
Congratulazioni :-)) .
Per me una corona -11 |
Io mi sto bevendo alla tua salute un bacardi breezer tropical orange ;-)
|
un berlucchi grazie #22
informatico cosa? sarai mica un sistemista? #18 |
Ho varie specializzazioni.... analista/sistemista, programmatore, procedurista e da giugno se tutto va bene mi prendo anche la certificazione come admin di rete su server2003!
|
almeno te hai trovato qualcosa.... io sono quasi 2 anni che ho finito la scuola e che non ho lavoro... spero che mi prendano agli esami e che li passo x fare la scuola di polizia, ma fino a gennaio mi serve cmq un lavoro o dovro' prendere l'assistenza -20
prendo una camomilla va... :-)) |
se volete posso fare la fish-sitter! :-D
:-( |
Auguri a te ed a BLU LADY
Per me un limoncello ( forse a quest'ora il bar è chiuso ma chissà) #22 #22 #22 #24 #24 #24 |
Congratulazioni...
Havana 7 & Coca -11 thanks... |
Quote:
in culo alla balena per il nuovo impiego... :-)) :-)) |
Visto il momento ti abbraccio con calore e partecipo alla tua soddisfazione, il brindisi lo faremo la prossima volta.
BUON TUTTO !!! :-) |
Quote:
ovviamente scherzo ;-) |
Quote:
Cmq in bocca al lupo! |
Auguri.X me niente, sn a dieta. -28d#
|
Guppys a dieta?una diet Coke?
Comunque il bar è sempre aperto.... |
Quote:
Cosa è la diet Coke? #13 La coca cola light? #13 |
si... in pratica una cosa schifosa che ne bevi un sorso e poi butti il resto! :-)) per questo è dietetica....
|
complimenti :-)
un campari grazie |
complimenti !!!! #25 #25 #25
|
auguri!!!!!!!!
|
complimenti... :-)) :-))
x me una Corona... :-) |
ne approfitto per dare un'abbraccione al mio amicozzo Silvio e intanto scrocco una PEPSI TWIST! :-))
per Blu.. perchè non provi a fare la Dog-sitter o la Baby-sitter? -28d# |
Complimenti e in bocca al lupo, io prendo una birrozza, una Harp va...
|
Intanto complimenti per il contratto #25 e poi si sa.. si comincia con contratto a termine e se poi va bene.. ;-)
Blu.. attenta.. mi sa che ti chiameranno con la scusa di aver bisogno della fish-sitter... :-D per poi finire a fare la loro "sitter" #13 :-D |
Complimneti per il contratto.....una coca light, grazie..... :-D
|
Auguri Charlie Brown !!!! :-)) :-)) :-))
Sono contenta per te! Bhè anche io ho un nuovo lavoro ed è talmente nuovo che non ho ancora preso il primo stipendio! :-)) |
Quote:
Dai prima o poi arriverà anche il tuo stipendio.... |
un sorso di romagna
|
COngratulazioni!!! #25 #25 #25
Per mè un bacardi all'ananas! |
io pendo Vodka e Red Bull.. grazie :P
e complimenti! |
io pendo Vodka e Red Bull.. grazie :P
e complimenti! |
in bocca al lupo x tutto!!
per me ...... un cubino ;-) -97c |
in bocca al lupo x tutto!!
per me ...... un cubino ;-) -97c |
Manuale, *mam*, sto topic c'ha 4 anni... ma da dove l'avete pescato??? ahahahah nel frattempo ho cambiato società e lavoro! :-D :-D
|
Manuale, *mam*, sto topic c'ha 4 anni... ma da dove l'avete pescato??? ahahahah nel frattempo ho cambiato società e lavoro! :-D :-D
|
meglio tardi che mai!!!
non so era tra i primi! manuele l'ha scovato :-D :-D :-D beviamo x qll nuovo allora ;-) |
meglio tardi che mai!!!
non so era tra i primi! manuele l'ha scovato :-D :-D :-D beviamo x qll nuovo allora ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |