![]() |
#25#25
|
direi di si :-))
|
.....il colore rosse della blastomussa è uno spettacolo....
La vasca promette bene. |
#25#25
|
molto belli..la blasto è fantastica..
|
Grande....Matteo.....se il buongiorno si vede dal mattino....direi che è tutta una promessa....anche la mia ha fatto i primi due mesi (con l'aggiunta di una decina di giorni)...e finalmente comincia a stabilizzarsi (i valori)...
|
Matteo, belle.. la goniopora che fine ha fatto??
|
Quote:
purtroppo non ho potuto dire di no al vicino#06#06 |
Lollo e Camillo.....voi non fate testo....siete di parte:-D
|
Quote:
|
Mattè che spettacolo quella foliosa!!! #19
|
Quote:
RTN....l'ho fiondata sul pino del vicino |
capito;-) come un granchio ragno..
|
Matteo i coralli sono tutti in salute #36# molto bene
bellissima la blasto #25#25 |
Grande Matte gli animali sono splendidi! Complimenti.#25#25
|
che spettacolo ste taleine!!!!!..Matte dove hai preso la talea di montipora arancio??
|
Ma dove li trovi tutti questi coralliiiiiiiii!!!#18#18
|
Algranati ci frega sempre tutti con i suoi coralli si vede che ha il pollice mare ciao sono bellissimi
|
Quote:
Mauri... arancio, foliosa, microftalma e pocillopora digitata viola doc gra. e le altre , erano mie della veccchia vasca......che o le mettevo o schiattavano nella vaschetta, mentre la blasto me l'ha super ingrassata Andre reef. |
Grazie mille Betti
|
Maledetto!!! -04 -04 -04
Bella Teo! Adesso mi tocca andare a spendere un bel pò di soldi per tentare la rincorsa! :-)) |
bene bene :-))
la 3° foto cos'è? |
Ebbravo Matteo! Complimenti, come sempre!!! #25
Mi piace vedere le tue foto, considerando che siamo partiti più o meno contemporaneamente. Mi da modo di valutare anche i miei progressi. Di' un po', come procede la tua maturazione? Alghe, organismi, fauna.... Io sto attraversando una piccola fase di sviluppo algale, anche considerando che una delle 2 HQI compie un anno e 3 mesi.... #12 e che il DSB ovviamente deve ancora arrivare a pieno regime. |
bella matte la digitata ha delle belle punte di crescita .........................
.grazia come sono gli anthias.....:-)):-))#12#12#12:-D:-D:-D |
Grande matteo... La vuoi la roccetta carissima che mi ha dato luis? Ho paura che schiatti qui... 72W per los sono pochino vero? :-)
|
|
oceanooo Blastomussa
Rive Gauche Graziano, fauna bentonica INESISTENTE ( dovrò recuperarla ), parecchie filamentose ma in veloce regresso......pochissime macroalghe decisamente non preoccupanti. valori direi ottimi ma ci vuol poco senza pesci dentro.:-)) Giordano....ma cosa c'è sopra? |
Quote:
|
stardo :-D
|
procede bene ;-)
l ultima foto in prima pagina t è venuta male #18 |
lo so cazz.:-D
|
Boh matte', non mi ricordo... Comunque LPS
|
no, lascia perdere giordano, ti ringrazio.
|
la foliosa, la talma e la digitata rossa le depenno dalla potenziali talee, allora...rimane ben poco, teo ;-)
|
Quote:
|
|
Sempre meglio, vedo anche la discussa lumaca.. è lei?
|
Quote:
comunque la blast è uno spettacolo in dò lai pigliata??? |
concordo sulla blasto, figata! -11
la dolabella spettacolare, troppo bella! chi non l' ha mai avuta non puo' capire! in settimana provo a taleare l' echino! -:33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |