![]() |
Begli animali e le foto non sono male, buona sfocatura, giusto qualche cosetta da migliorare come gli iso alti... :-) che attrezzatura hai usato?
|
grazie jonny, purtroppo di mio su quelle foto c'è ben poco...foto 1,3,4,5,6,13....spero solo che Bibarassa non legga questo topic così magari si dimentica che li ho e lui se li ricompra nuovi...:-D:-D
per le foto ho usato una panasonic lumix fz38...modalità macro con messa a fuoco manuale.....gli iso variavano dai 320 ai 400....effettivamente sono alti -04 |
Beh per una bridge sono niente male! :-)
|
complimenti daniel!#25
|
jonny devo imparare a fare di meglio....appena metterò l'hqi credo che ci sarà da imprecare abbastanza per fare forto decenti
Nopago....grazie;-) |
In realtà dovresti andare meglio con la HQI! ma la macchina non può impostare iso più basso? perchè la qualità delle macro è buona, solo che c'è parecchio rumore...
|
jonny arrivo fino ad 80 iso....solo che per impostarli devo fare tutto in manuale e non usare la modalità macro....devo solo fare qualche prova in più per trovare tempi e apertura del diaframma....
|
Ah ok iso 80 è ottimo...ha grandi potenzialità quella macchinetta, se imparerai ad usarla bene farai concorrenza alle reflex... :-)
|
jonny questa l'ho fatta adesso....F 4.0 tempo 1/13 a 200 iso
http://s4.postimage.org/2xcqb3z8k/P1010623.jpg vedo qualche differenza, mi sembra più luminosa....però l'esposimetro mi dava questi parametri....#24 sinceramente mi piace di più la prima |
Senza dubbio migliore la seconda, solo che dovresti abbassare di uno o due stop l'esposizione oppure mettere iso al minimo ed usare un cavalletto (se ce l'hai)...
|
mmmmmmm......cavalletto no...ma posso ottenere lo stesso risultato con altri stratagemmi.....domani se ho un po' di tempo ci provo...intanto ti ringrazio dei preziosi consigli, magari posterò qualcosa sulla sezione apposita così posso monstrarti anche altre foto....;-):-))
|
Porca miseria! Una meraviglia! Complimenti Daniel.
|
bellissime foto dani ;-)
|
Belle foto, la mia reflex ha solo due impostazioni: OFF e FULL-AUTO !!! :-D:-D:-D
|
Guarda il cavalletto è come la manna dal cielo..se hai la possibilità prendine uno perchè ti salva la vita... ;-) Sì infatti magari posta in foto così si può parlare di più...ricordati di mettere i dati di scatto...
|
complimenti belle foto e stupendi animali
|
concordo con i complimenti degli altri dillissimi gli animali e veramente belle le foto complimenti
|
grazie ragazzi....peccato che la vasca in questo periodo non si possa permettere una panoramica altrimenti ve l'avrei mostrata....in settimana finisco di costruire il reattore di calcio, ordino le resine deionizzanti per l'osmosi così elimino sti metalli pesanti, faccio un bel cambio d'acqua e sostituisco i t5 con l'hqi da 250w....speriamo che tutti sti interventinon facciano troppi casini sulla vasca...incrocio le dita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |