![]() |
Cena Toscana pre-natalizia 17 Dicembre spostata al 29 Dicembre
Come sempre GocciaBlu organizza una cena prima delle festività natalizie.
Anche questa volta vogliamo abbinare la cena con la visita di un negozio della zona,e questa volta la scelta è caduto su Geomarine di Prato. La data stabilita è venerdi 17 Dicembre e naturalmente anche la cena si svolgerà a Prato,ma per il ristorante vi saprò dire più avanti. Il ritrovo sarà presso il negozio di Davide,intorno alle 17,30 (Via Garigliano, 10/C 59100 Prato (PO)dove sicuramente troverete una scelta di animali,in particolare LPS ,di notevole interesse.... Andrea Dazzi Per la partecipazione proseguite con il solito copia e incolla. |
io io io io ci sono voglio vedere questo negozio
segnatemi |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini |
,.............
Quote:
|
Alessandro,
poi magari rimani deluso del negozio.... so che ultimamente si rifornisce da serre un pò scadenti!!:-D:-D |
.............
Quote:
|
Ale avverti i tuoi amici che per il 17 le acanthastrea le voglio trovare anche sul bancone del negozio!!
e naturalmente con colori fotonici....;-) |
...............
Quote:
|
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? |
edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ?
....e a me chi me lo ricorda di ricordartelo!!;-) |
A cosa servono i vicepresidenti e i segretati !:-D
|
grazie ad alessandro troverete come avatar il link della mia ditta .................. quasi quasi me la tiro un po porca miseria ................... allora io non so se saro' alla cena visto i miei impegni ve lo comunichero' soltanto 10 minuti prima sempre se l'azienda mi darà il permesso .......................... che serata sarà !!!!!!!!!!!!!!!!!!! voleranno box
|
Quote:
ma era mica al congresso a livorno con la vasca "al centro" del piano superiore? se era lui... davvero animali stupendi... ma non ho avuto il coraggio di chiedere i prezzi XD |
ringrazio Andrea Dazzi e tutta l'associazione ,mi fa molto piacere che venite a trovarmi, naturalmente presente alla cena , cerchero' di farvi trovare degli lps all'altezza sperando che tommasino mi porti qualche bomboletta con colori decenti :-));-)
|
Davide,
dacci anche qualche consiglio sul ristorante! Brig esatto era la vasca grande al primo piano |
Quote:
Quote:
Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci |
non avevi detto Sanesi una volta?... o hai da risparmiare?
volevo solamente rimanere in zona Prato.... |
Che bello ero già segnato senza neanche saperlo :-D
Edo ti avverto io ma solo perchè è espressamente scritto negli obblighi del vice presidente: " punto 27/bis ricordare al presidente di ricordare a Edogr della cena di Natale" :-)) Ale Pretolani facciamo che alla cena mi porti lo skimmer così si trova il modo di vedersi ;-) |
Ale Pretolani facciamo che alla cena mi porti lo skimmer così si trova il modo di vedersi
Vedrai che il tuo skimmer oggi o domani arriva a casa mia.... |
WOW che bello presidente il regalo di Natale in anticipo ... non per la vantazione (come si dice noi) ma un regalo me lo meritavo proprio :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
cerchero' di farvi trovare degli lps all'altezza sperando che tommasino mi porti qualche bomboletta con colori decenti
Essa' tu se poo bischero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A detto le bombolette .................... venite ma con delle macchine grandi dove ci stanno dei box che il natale è vicino. pretolani vestito da babbo natale!!!!!!!!!!!!!!!! via non scherziamo..... |
OK per il ristorante in zona... ci pensiamo, nel frattempo
guardate che corallino ho preso l'altro giorno da Davide #17 finito di verniciare ieri sera... adesso si sta asciugando :-D http://s1.postimage.org/ziqp3ibo/cosa.jpg |
.............
Quote:
|
supercicci e ti si abitua troppo bene basta con queste bombolette .......... basta
|
peccato non avere soldi...
|
Quote:
Dai Brig se vieni ti faccio fare un super sconto da Davide!!;-) ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea |
Quote:
volevo fare un acquisto, ma causa il mio ottimismo è saltato tutto.... (o almeno credo...) quindi si potrebbe rivalutare la possibilità di venire #19 peccato che sia saltato quell'acquisto... |
scusate non ho capito bene....
x questa cena di natale bisogna prenotarsi??? sarei interessato anch'io, anche pur non conoscendo il negozio del ritrovo... cmq se mi sapete dare delle info vengo volentieri... |
ah già... una informazione non da poco...
anche qui partiranno 30€ di cena? perché io ne ho sui 7/8 di autostrada solo andata... far partire 50€ solo di viaggio e cena non è cosa da poco... per me... purtroppo... io proporrei una cosa economica XD |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi non cominciamo con la solita tiritera per favore.........
Davide ha pensato di organizzare nel ristorante di suo padre , probabile che i prezzi saranno intorno ai 20/30 euro magari sarebbe il caso comunque di sapere chi è intenzionato a venire... prendete la lista e aggiungetevi ------------------------------------------------------------------------ p.s. Il ristorante è molto vicino all'uscita Prato ovest e quindi facilmente raggiungibile....poi vi daremo l'indirizzo preciso |
Guarda Brig senza offese basta che tu pensi all'atostrada poi al resto ci penso io basta che tu venga e basta
Ripeto senza offese. |
Quote:
non mi offendo, ma non ti offendere te se ti dico che mi scoccia, ti ringrazio della proposta, ma non mi sembra il caso ;-) già ringrazio ancora "i 6 di viareggio"... |
A me dispiace non esserci, magari la prossima.
|
Brig,
ti chiedo gentilmente di non intasare il topic con la solita tiritera vengo non vengo di tutte le volte... Se vieni sei estremamente gradito e lo sai,se hai problemi dici no grazie e ti fermi li! Andiamo avanti con la lista della prenotazione visto che Davide deve sapere più o meno il numero di partecipanti ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea ------------------------------------------------------------------------ Fiorentini non venite nemmeno se vi si organizza sotto casa?? Via non fate i timidi! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
se vuoi venire ti aggiungi alla lista dei partecipanti,e l'indirizzo di Geomarine lo trovi ad inizio topic! |
Sampei
ti consiglio di venire, soprattutto a vedere il negozio e gli LPS di Davide penso ne varrà la pena. Davide... ma Massimo non viene? per parte mia cerco di convincere Benny ma non garantisco nulla come al solito :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |