![]() |
Oh ma che roba è?!?!??
Scrivo solo nella sezione Reef..... due secondi fa mi cade l'occhio sul mio "stato" di attività forum e vedo che sono DISCUS!
Non voglio essere discus.... voglio un riferimento marino!!!!!!!!! #28g Anzi mettetemi Thymallus #27 |
Sono pienamente d'accordo.......
Discus, pesce rosso, ciclide....... Ma abbiamo fatto del male a qualcuno :-D Io voglio essere un nemo ....... Moderatoriiiiiii.................... Ci siete... |
se volete vi azzero il contatore così tornate BATTERI! :-D
|
Se vuoi ti regato della soda caustica, così la metti in vasca ed azzeri le alghe! :-D
|
Ma quando uno sceglie acquariofilo dolce o marino non potrebbe diversificare gli stati di avanzamento?! A me il discus fa ca*are... Poi sto rosa è molto da checca...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda Mauri e' un guppy?no aspetta un tricogaster?ah no e' un ocellaris!!!!!!!!!!!ah ah ah
|
Quote:
|
anche io...pesce rosso -93
|
voglio essere un paguro :-) :-D
|
Dai veramenteeeeee.....io sono ciclide...che bruttooo
Fate la nuova scaletta -paguro -cromis -oscellaris -epathus -zebrasoma -Naso lituratus ecc ecc!! Piu bello!! |
mi unisco al coro -04
|
Anchio voglio cambiare perche pesce rosso non mi piace mi piace bavosa
|
Quote:
cmq guardate che dopo esiste imperator XD se non erro c'era anche stella marina... |
Dai mod...... E fatelo.... Chi e' dole/marino rmane come quello di adesso... Chi e' dolce fate voi... E chi e' marino proporrei...
-branchius -artemia -avannotto -paguro -Salarias -alpheus o stenopus -zanclus -imperator -stella marina -pesce pagliaccio Eddai pensateci!!!! Ps ho la giacca dinacquaportal :-) non e' originale ma fa il suo effetto :-D |
il primo iscritto lo chiamerei caulerpa!!!! ahahah
|
Quote:
|
Ho scatenato la sommossa! :-D
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... -89 |
Mi sento un pò cogli..... però l'idea mi piace
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... moderatori e famolo ..... strano ;-) Appena s'inzia batterio per tutti, però poi usiamo i nomi del marino .... non vi fate pregare... |
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'....
Mi unisco.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... |
rivoluzione !
in piazza con gli studenti ! è da millenni che chiedo l'adeguamento contrattuale al marino ! :-D ps: con tutto il rispetto per gli studenti. |
mi associo anche io:-D
guppy è proprio triste:-(:-(:-D |
Hi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'....
|
Moderatori ...... almeno un riscontro ....
anche un vaffà ..... e già qualcosa ... |
basta anche un piccolo ban, giusto per gradire -11
|
Ok.....farò una rischiesta.:-)
|
Grande Mauri,
se tutti noi. Un grazie a Doc per aver lanciato l'idea ..... incrociamo le dita e forse diventeremo paguri, leucosternoon, stella marina (questa già c'è), Ocellaris, turbo, Protula (certo che il nome è brutto forte), cozza (ancora peggio) mitilo (più elegante), bastomussa, gnocca (questa è un'altra cosa) .... Sarcophiton :-D , ..... #13 ho bisogno di qualche giorno di ferie. Comunque, scherzi a parte, sarebbe davvero carino se potessimo avere i nomi del marino. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |