![]() |
MISS FORUM 2006 - SERVONO LE CANDIDATE! Pt. II
|
secondo me prima del 20 si aprirà ptIII, ptIV, ptV ecc :-D
|
si, lo penso anche io di questo passo si arriverà ad aprire minimo il 4° :-D :-D
|
Quote:
tra te e lyla........... :-) no dai, quella col cappellino ok si vede meglio xke' nn è fatta con la webcam, ma peccato che proprio il viso è in ombra... -28d# no preferisco l'altra. |
Avete fino al 20 gennaio per farvi delle foto che vi garbino... :-)
|
Io mando la foto di mia figlia.....faccio più bella figura!!!!!
|
Io preferisco sia blu che lyla col cappello ma se andiamo avanti così mi sa che miss Italia quest'anno nn si fa per manifesta inferiorità -87
|
-d09 !!!!!
Manco un giorno e che vedo??? Le concorrenti che postano foto a nastro!!!!! #25 #25 E io che pensavo fosse un forum per acquariofili.... invece mi trovo nel bel mezzo di un concorso di bellezza...!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
secondo me questo post è più cliccato del sito della NASA in questi giorni....e lo sarà ancora di più dopo il 20 gnnaio... :-D :-D :-D |
MANNAGGIA AL CAPITONE! Mi assento per qualke giorno e spunta Miss forum??????
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Ottimo Silvio organizzatore..e bhe si..la lotta sara' dura ;-) |
allora questa per il cartellone:
http://img225.imageshack.us/img225/1...ulianew7ba.jpg questa per il link: http://img225.imageshack.us/img225/4504/dscn25870rl.jpg |
wowowowowowowowoowowowowowow!!!!!
-d10 questi però sono veri e propri attentati alle coronarie di noi maschietti.... |
Questo si che si chiama concorso!!!!!
Dai, Dai, vogliamo altre foto #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
Quote:
weilà guarda chi si vede... il fofì! :-D :-D ;-) ciao! :-)) e be sì sembra partire proprio bene il concorso... il problema è che poi volgiono il concorso nostro e lì so cats... :-D :-D ciao! :-)) |
Quote:
|
RaMaS, è vero che te mi darai supporto morale???
Comunque ho salvato per ora le foto di blu Lady, Bollicina, Lyla e Jules... VI PREGO TUTTE... di non cambiare idea 16.000 volte sulle foto... ok? Quando siete DECISE me lo dite così non divento matto a rincorrervi con mp e sui topic (anche perchè proprio non ne ho voglia di corrervi dietro!) |
:-D :-D :-D :-D
molto a amari... :-D :-D :-)) io non parteciperò... penso.. in foto vengo una cagata quindi! :-D :-D |
Quote:
|
RaMaS, puo crederci... come ben sai basta poco per farmi innervosire! :-)
E poi se proprio devo correre dietro ad una ragazza fammene trovare una lenta che possa raggiungere!!! -ROTFL- |
Quote:
mi sa tanto che se fossero lì intorno ci correrebbe dietro e come... diventerebbe più bravo di mennea! :-D :-D :-D :-D ciao! :-)) |
faby, non ti ci mettere anche te!!!!
Per cortesia!!! |
Quote:
|
Quote:
|
a proposito la tua signora non partecipa al concorso?
|
Quote:
|
mi sembra giusto!che bello un'altra concorrente(più o meno volontaria) #22 #22 #22 #22 #22
|
Quote:
|
Quote:
ah già... dai che la ransie è comprensiva! :-D :-D forza ransie al concorso! ;-) :-D |
RaMaS, se vuoi, te le foto di Rensie le puoi mandare a me dirette con MSN :-) sei raccomandato! :-))
|
Quote:
OVVIO????? :-)) |
:-)) :-)) :-))
Eh eh eh eh Aho... nun sparire n'antra vorta... che se no qui sto nel letame! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
per gli organizzatori:
la foto può essere di qualche decennio fa? :-D :-D :-D se si partecipo anche io :-)) :-)) ciaoooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
CERTO KE PUOI! anzi..DEVI :-)) :-)) ;-) |
Quote:
Anche perchè se risponde Fofino è come se rispondessi io! ;-) Ma se risponde che è GAY quello è solo affar suo!!! -ROTFL- |
Quote:
|
RaMaS, ma perchè io e te non riusciamo a portare avanti un topic seriamente??? -ROTFL-
|
Quote:
Ehm..Ma per caso saremo mica O.T.??????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |