![]() |
aiuto nebbia in vasca!
mi presento sono monky sono nuovo di ap e mi scuso se ho sbagliato sezione ho un problema da circa una sett non sempre ma ogni tanto sembra che ho la nebbia in acquario cioè l acqua non è del tutto trasparente non so cosa stia succedendo e ho il mio sarcophyton che non si apre piu tanto in coincidenza ,all inizio pensavo stasse facendo muta ma ormai sono passati un po di giorni e non so in sump ho i carboni (tunze,che non mi piacciono molto) e resina antifosfati(elos,perfetta)nientaltro,chiedo un aiuto cosa devo fare ?
http://s2.postimage.org/2axinje5g/19112010320.jpg |
Quote:
|
ok grazie del benvenuto passo subito al reefcafè
|
scusa se te lo chiedo ankora mauri hai qualke idea sul mio acquario?
p.s. mi sono presentato su reef cafè incredibile mi hanno risposto subito tutti molto gentili grazie |
abiti a milano dove ??
|
ciao ,si abito a milano in zona s siro sei di milano anke tu siamo vicini ?
|
no, dall'altra parte di milano....ma ho una mezza idea che vorrei organizzare con mauri e con tutto il gruppo.
magari domani se ne parla. |
ok ho visto le tue foto davvero belle complimenti per i pagliaccetti davvero stupendi
|
stasera ho tolto i carboni tunze fatto pulizia sulle rocce domani mi preparo per cambio acqua e speriamo in bene
|
Aggiungi batteri e li nutri per caso? Potrebbe essere un'esplosione batterica.. O qualcuno sperma in vasca.. (non e' una battuta) e se non ricordo mAle anche la morte di alcune alghe tipo caulerpa causa nebbia..
|
non metto batteri in vasca per il resto può darsi che sia come dici tu ,ma come faccio a capire cosa sia devo osservare più accuratamente i pesci ,grazie dell aiuto cmq
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |