![]() |
***CENA BRESCIANA*** Pòta gnari... nòm!!!
Iniziamo a raccogliere le iscrizioni per la cena degli acquariofili Breciani!
La facciamo venerdì 17 dicembre, c'è un mese di tempo per spostare gli impegni, quindi a meno di alluvioni, tornado e terremoti... niente bàle!!! Posto da decidere, però direi di stare in città. Mariti, mogli, morosi e figli graditi ospiti!!! Copiate la lista ed aggiungete il vostro nome sotto. Paolo Piccinelli + 2 :-)) |
Giorgio Schlitzer +2
|
Giorgio, si fa così:
Paolo Piccinelli + 2 Giorgio Schlitzer + 2 ;-) |
...non accalcatevi, mi raccomando!!! :-))
|
#28certo che scegliere venerdi 17 ,;-),..hai dell'occhio!!!:-D:-D:-D:-D
|
...peggio di oggi non può andare... diciassei animali pelosi a tavola, niente stinco, pioggia a dirotto e del mio Chelmon nemmeno l'ombra!!! :-D
|
Paolo Piccinelli + 2
Giorgio Schlitzer + 2 dudyrio+1 ------------------------------------------------------------------------ anche se sarebbe meglio un sabato :-) |
eccomi :-))
Paolo Piccinelli + 2 Giorgio Schlitzer + 2 dudyrio+1 GROSTIK+2 |
anche sabato 18 va bene... vediamo poi o decidiamo ora? #24
|
il 18 è perfetto ;-)
|
ok per sabato .... ma ci siamo fermati? :-))
|
spastatela anche ion reef cafè ;-)
|
già fatto...
|
bravo Paolo
ma in reef cafè nn c è;-) |
|
Scusate per il ritardo...presente! :)
Paolo Piccinelli + 2 Giorgio Schlitzer + 2 dudyrio+1 GROSTIK+2 Casper90 + 1 |
Se mi iscrivessi io , PaoloPiccinelli si darebbe per malato :-D
|
Quindi confermato che è sabato 18?
|
direi di sì... sembra ci sia l'unanimità per il sabato... superstiziosi?!?
|
Potrei benissimo venire! #24
|
ma vieniiiiii ;-)
|
devo passare ...:-(
il 18 ho il saggio dell'asilo del mio cucciolotto con cena finale, impossibile disdire #07 |
noooo..... lo "sciopero" noooo!!!
Vai al saggio!!!:-D |
Ma Paolo tu porti la/i piccola/i?
|
O vengo solo, o con moglie e figlia... dipende da mia moglie che, essendo incinta, ha serate sì e serate no. ;-)
|
Dai che facciamo conoscere le moglie e le figlie ... noi stiamo progettando per l'anno prossimo il secondo :-)
|
finirà con noi che spariamo ******* e dall'altro lato del tavolo le mogli che ci guardano scuotendo la testa e mormorando frasi del tipo "il mio è più scemo del tuo", oppure "ma il più scemo del mazzo proprio a me doveva capitare?"
-ROTFL- |
Paolo ti sei dimenticato dei bambini che distruggono il ristorante .... :-D:-D:-D
|
no, quelli sono di competenza delle madri... noi dobbiamo discutere di massimi sistemi!
|
se davvero volete fare stè cena non dovete guardare chi c'e' e chi no .... chi viene viene, gli altri verranno la prossima volta; generalmente date che vanno bene a tutti non si trovano ;-)
|
per quanto mi riguarda... se non ci troviamo tutti il 18, si fa il bis a gennaio... ;-)
|
Quote:
|
la mia è da ieri che ha 39 di febbre ...#23.... laringite :-( ... per il 18 non ci dovrebbero essere prob ..... speriamo che si rimetta il prima possibile ..... non la posso vedere così .... :-(
|
L'idea di una buona cenetta non mi dispiace.., penso che se non si verificano imprevisti particolari e se viene confermato sabato 18 di poter partecipare, ma da solo in quanto la mogliettina difficilmente esce la sera e quindi mi aggiungo anch'io :
Paolo Piccinelli + 2 Giorgio Schlitzer + 2 dudyrio+1 GROSTIK+2 Casper90 + 1 Mau63 (da solo). Speriamo di essere un gruppo numeroso...:-) |
Uupppppp!!! :-))
|
ultima chiamata!!! :-))
|
Paolo, mi sa tanto che sabato non riesco ad esserci, lo immaginavo, in questo periodo sono un pò preso .__.
|
Barbùn!!! :-))
|
Allora bimbi!!!
Se sta bene a tutti, ci troviamo a San Zeno Naviglio davanti alla pizzeria "fuoricittà"... per chi non sapesse dov'è, uscendo dalla tangenziale o dall'autostrada a Brescia centro dovete dirigervi verso S.Zeno e superare la BS Macchine (vedete gli escavatori arancio sulla destra)... 50 metri dopo sulla destra c'è il parcheggio della pizzeria, che ha un'insegna gialla. Io probabilmente vengo solo, perchè ho la bimba malata... non prenoto perchè tanto il locale è grande e noi, purtroppo, non siamo numerosi. |
ma quanti siamo alla fine?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |