![]() |
Deposizione del mio pagliaccio BISEX!ahaha[video inserito]
Ebbene si...il mio pagliaccetto che vanta ormai 11 anni di vita, è sempre stato maschio..La prima volta che ho provato a fare una coppia il secondo inserito è diventata femmina e per 2 anni ha deposto come una disperata, purtroppo ha vissuto solo 3 anni e poco meno di un anno fa ho inserito un altro pagliaccetto per formare nuovamente la coppia....ero sempre rimasto un pò perplesso perchè i 2 andavano d'accordo stavano sempre insieme ma le dimensioni rimanevano le stesse quando l'altra sera mi sono visto il mio vecchio pagliaccio che "perdeva" uova a badilate e le smollava sul vetro di fondo con l'aiuto dell'altro.....a sto punto posso affermare che il mio vecchietto è passato da maschio a femmina e che quindi nella suo cmq lunga vita le ha provate tutte..:-D:-D:-D:-D
|
io lo chiamerei luxuria.. HAHAHAHAH
|
#25 al pagliaccetto longevo!
|
E che dire da maschio a VIADOS e va bene la natura
|
Più che bisex è transgender XD
|
Ale metti il video quando puoi..siamo curiosi di vedere;-)
|
fantastico
|
miseria sono 48MB di video e non riesco a tagliare fasi poco importanti!!!!...abbiate fiducia!:-D
|
|
Quote:
|
Omar , aspetta un momento....ma cos'è sta network camera???non dirmi che con user e pass vedi la tua vasca da fuori casa via internet!?!?!?!?...LA VOGLIO ANCH'IO!!!quanto costa?che bisogna fare?!?!? :-))
|
non bisogna avere pagliacci trans.......mi spiace :-D:-D
|
:-D....lasciate stare il mio pagliaccetto!!!!!!!!:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |