![]() |
Venerdi sera... A. Dazzi a Milano ....si mangia
Senza troppe storie :-D ..
Venerdi sera Andrea viene a Milano con la famiglia, quindi cerchiamo di farci trovare per fare una mangiata insieme al Presidente della Goccia Blu :-)):-)) io propongo... - Ristorante San Marco ad Arosio - da Santino Agriturismo Gabriele +4 FORZAAAAAAAA #27#27 |
Gabriele +4
ALGRANATI + ? |
Ma dove si trovano? Lontano dal centro?
|
non mettetevi tra me e lo stinco !! #18
Gabriele +4 ALGRANATI + ? S_Cocis + ? |
Gabriele +4
ALGRANATI + ? S_Cocis + ? auz + devo sentire rottoacceleratore... |
Ma che titolo li hai dato sembra che vi mangiate Andrea Dazzi cannibali #23 .........
|
Quote:
io attacco allo stinco :-D:-D:-D |
Quote:
|
hahhahhahahahahahhahahaahah
|
Ragazzi se decidete di mangiarmi avvertititemi che mi do una lavata....
Grazie a Gabri per l'organizzazione della serata e a tutti quelli che parteciperanno. arriverò venerdi nel tardo pomeriggio e l'albergo dove alloggio è ad Assago vicino al palamediolanum,siccome non sono molto pratico delle zone cercate un posto dove non impazzisca per trovarvi,anzi se qualcuno è dalle parti di Assago ne approfitto per un passaggio!!;-) ------------------------------------------------------------------------ Gabriele +4 ALGRANATI + ? S_Cocis + ? auz + devo sentire rottoacceleratore... __________________ Andrea Dazzi + moglie |
Gabri assago e' dall'altra parte dimilano, ci si mette 1 h, facciamo un po' piu in centro va
|
ango ci sono per uno ma è per venerdì 12 novembre??? cmq penso di non avre problemi
|
Ragazzi, visto il suo alloggio.....non sarebbe meglio un ristorante magari verso pero o comunque ovest milano??
|
Zona fiera campionaria? Sansiro?
|
aspettiamo Gabri .
|
ok Teo.... per me non ci sono problemi basta decidere in tempo ;-)
|
vediamo in quanti siamo.
magari si aggregano anche i novaresi VERO PAOLINO? |
Se lo portate a San Siro a brucare un po' d'erba lo fate anche contento, se poi qualche buonanima porta un pallone è fatta ... certo tutta sta festa per Andrea boh? dalle mie parti si direbbe "manco fosse na' bella fia " :-D :-D :-D ma si sa i livornesi son gente gnorante -28
|
Quote:
|
ragazzi....e quidni??
i novaresi?? |
Domanda, ma eventualmente in zona Fiera cosa vorreste? Pizzeria; Cinese; Giapponese; Osteria, dietro casa mia ci sarebbe anche una ristorante che bene i pescetti, però non credo che sia economico.
CIAO #19#19#19 |
Io farei zona fiera... Per comodita'
|
qualsiasi ristorante che non si mangi italiano e si spenda + di 20 euro......è bandito.......
|
Quote:
|
a me va bene tutto,quella zona poi per me è piu alla mano che di là...
|
qualcuno conosce una pizzeria decente?
|
In confidenza... Andrea mi ha detto che commosso da tanto affetto era quasi deciso che pagava lui :-))
Però se volete risparmiare tanto meglio :-D |
Pizzerie decenti ne conosco due una in piazza Gramsci, e l'altra lì dietro. Altrimenti ristoranti come "La Melaverde" in via monviso, specialità pesce prezzo medio sui 35/40€ comprese le bevande.
CIAO #19#19#19 |
We ciauaua ...basta che non mi fate venire dall'altra parte di Milano, altrimenti arrivo alle 11 :-)
|
Quote:
|
raga,
"dovrei" esserci....domani confermo -28 |
We ma alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci siamo addormentati?????? |
dai che dobbiamo decidere.
|
Sarebbe ora di darsi una mossa, visto che non avrei problemi a venire. :-))
CIAO #19#19#19 |
Io avrei una proposta... Attaccato a piazza san babila, via durini c'e' il CoccoPazzo che si spende per una pizza al massimo 20€ a testa e in + c'e la sala fumatori in cui potete fumare liberamente... Si trova parcheggio davanti oppure in p.zza san babila c'e' il sotterraneo apagamento.
Poi secondo mela pizza e' strabuona :-) :-) |
Quote:
hai presente quanto ci si mette a venire in centro??????? iauhoaihuaoiahoiauhaoiuahiaouhaoiuahaoi |
Confermo, se si fa, io ci sono.
MA NN HO CAPITO.....SE MAGNA O NO ? non facciamo i difficili, un posto vale l'altro. |
|
Matteo quando arrivo in albergo ti chiamo e mi dici dove devo andare!!;-)
|
Si Andre........alla fine vieni da me e poi ti porto io.
Ragazzi....una velocissima conta che almeno domani mattina si prenota che domani è Venerdì sera e rischiamo di dover mangiare in autogrill. se a tutti va bene si andrebbe nel posto linkato da Claudio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |