![]() |
due nuovi inquilini
era da moltissimo tempo che li volevo per i suoi colori e comportamento
http://s1.postimage.org/71gGA.jpg |
Mi dispiace un sacco smontarti,ma i nemateleotris hanno il bruttissimo vizio di saltare...occhio.
|
quello lo so ma credo di essere al sicuro ho solo 2 lati della vasca aperti gli altri 2 hanno una tendina per l hqi altrimenti mi illumina tutta la stanza:-))
|
perfetto..come non detto allora.
;-) |
Dud, come ti hanno gia detto saltano..ma sono semplicemente bellissimi!
|
pesci stupendi sopratutto se impareranno a rimanere in vista,.
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io li ho messi nella mia vasca appena maturata
sono sempre in vista e dopo 2 mesi dall'inserimento ancora non sono saltati pesce davvero stupendo se spaventato sparisce alla velocità della luce per tornare in giro dopo qualche minuto |
Bellissimi animali a mi piace da morire però non proto mai mettere in vasca mia
|
anche io ne ho due, sono fantastici sempre in primo piano, è da più di un anno che li ho: prima addirittura erano nel nano e non sono mai saltati..
|
il mio prossimo acquisto!!!!!!
|
belli
|
Bellissimi..li prenderò in considerazione per la vasca nuova..sempre che prima riesca a creare una zona della vasca con poca corrente..
|
bellissimi , i miei erano sempre in vista e sempre insieme nuotando nella parte bassa del acquario . In un anno e mezzo non sono mai saltati poi ho dovuto venderli(e non solo loro). Devi allimenterli bene !!!
|
Quote:
|
Belli Dario..;-) #25#25
|
anche me hanno sempre affascinato.. anche i loro cuginetti comunque non son da poco...
non per farmi i ca##i tuoi, ma a quanto sei riuscito a portarli via? dopo i pagliacci... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i miei invece, sono sempre al centro della corrente per questo dicevo........... |
no,scusami,ma ero un po impicciato ieri notte ed ho scritto di fretta,
ho intenzione di prendere una vasca molto grande e per poter creare una corrente adeguata dovrò inserire diverse pompe e potenti,quindi prima di inserire qualsiasi animale voglio ricreare una zona meno illuminata e due zone con meno corrente, in modo di poter inserire alcuni animali in particolare..il discorso che facevo non era specifico per la specie di cui si parlava sopra,ma intendevo che avrei comunque dovuto aspettare per inserire qualunque animale.;-) |
Quote:
|
io 26 l'uno..
|
da altri parti li trovi anche a 40€ uno
|
bellissimi #25#25#25 sto seriamente pensando di mettere nella mia vasca un gruppetto, magari mischiato hai N. magnifica #17
Quote:
|
Quote:
|
Anche i miei stanno in piena corrente: in realtà sono un magnifica e un decora, però sono carinissimi e vanno anche a dormire insieme nello stesso anfratto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |