![]() |
echinophyllia anche per me (ultimi 2 arrivi)
il loriculus finalmente è tornato indietro :-)) e al suo posto hanno preso spazio questi 2 bellissimi animali!
2 pseudopterogorgie bipinnate e un echinophyllia, ecco 2 fotine! scusate ma a questa, proprio non riesco a fare una foto decente! http://i56.tinypic.com/ehic6.jpg e questa la bipinnata dopo 50 ml di fito! secondo voi un giorno si e uno no' puo' bastare? http://i55.tinypic.com/339leuv.jpg gli obiettivi per il mese di novembre sono, portare NO2/NO3 e po4 a 0, inserire un branchetto di 5 o 6 anthias dispar e iniziare a dosare i 3 prodotti elos (pro skimmer, SVC, e omega) e magari fare la follia di qualche goccina di zeospur! ma questo lo decidero' con calma! :-)) a voi la parola!! ;-) |
la gorgonia è zooxantellata....,quindi può vivere anche solo con la luce #36#
|
Molto bella la gorgonia!
No2???perchè hai No2 in vasca?? |
riccardo.b bella la gorgonia #36# l' hai presa da aquatic life???
il phito non gli serve, caso mai lo zooplancton, ma come ha detto nisci_mi essendo zooxantellata campa solo di luce, anche se ogni tanto andrebbe alimentata, ma non + di una volta ogni 1-2 settimana con lo zeospur stai attento, i valori devono essere già completamente a zero e i coralli già chiari ;-) |
ottimo, so' che è zooxantellata ma pensavo avesse comunque bisogno almeno del fito!
comunque lo uso per alimentare anche tutto il sistema, quindi farei un giorno si e uno no 50 ml, per poi andare ad aumentare! stando a test salifert dovrei avere NO2/NO3 a 0 , ora ordino i test tropic e vediamo!! comunque UCN PA si, sono di gabriele di acquatic life, è uno di quei negozi dove non puoi tornare a casa a mani vuote!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
io invece molte volte da gabriele torno a mani vuote,perche mi dimentico la roba in negozio...
:-D riccardo complimenti x la echino...adesso che so che bazzichi dallo scoreggione di robbiano,ti lascio un regalino quando vado....;-) |
Marco, ma quanto sei pirla!!!!! hahahahahahahaahha poi la gente ci crede, ma non sa che sei tu lo scoreggione della situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi Norimberga :-(
scusate per L'ot .... Riccardo mi raccomando non metterla vicino agli SPS che se estroflette (6-8cm) li brucia.. ;-) |
Quote:
gentilissimo!!!!! sisi ormai me la bazzico solo li! fosse piu' vicino mi avrebbe sorbito tutti i giorni! :-)) |
Quote:
:-D:-D non so' a chi credere a sto punto! :-D:-D si si è bella isolata dal resto degli animali! sono abituato con il favites che è arrivato ad estroflettere qualche polipino bastardo fino a 15cm buoni! bipinnata a contatto con trachipyllia/symphyllia succede qualcosa?! :-)) p.s: dai trovamele ste dispar!!!!!!!!! oppure proponimi tu qualcosa, ora è vuota la vasca !! a me non è ancora passata la fissa dell' achilles pero'! |
Quote:
ok ghe pensi mi ;-) -28-28-28 |
Quote:
seriamente! è incontentabile! fissato con i pesci super colorati! se lasciassi scegliere a lui mi caccerebbe dentro un branco di hepatus! :-D:-D dai stupiscimi!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |