![]() |
vitalkraft weekend
ho acquistato delle compresse di mangime (vitalkraf tweekend) c'è scritto sulla confezione che dovrebbero sciogliersi in acqua e liberare le particelle di mangime.
Ho fatto una prova con una compressa prima di adoperarle quando non ci sarò, ma è in acqua da 2 giorni e non si scioglie anzi ho provato a toccarla è dura come una roccia. qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? grazie |
se sei via per 2 giorni puoi anche non dare niente
|
si appunto un paio di giorni di digiuno non fa male
|
starò via 3 giorni, ma la cosa che mi preoccupa non sono tanto i pesci adulti ma gli avanotti di guppy sopravviveranno?
|
Quote:
Pensa se invece ti si scioglie il blocchetto in poche ore..................... |
speriamo bene! non vorrei trovare un disastro al ritorno.
|
vai tranquillo che per 3 giorni non succede nulla ;-)
|
ok mi fido dei vostri consigli, poi vi faccio sapere, speriamo bene per gli avanotti, mi sa che ne troverò qualcuno in meno (se li papperanno i pesci più grandi per fame)
|
ma va... se l'acquario è avviato da tanto tempo da mangiare ne trovano sempre... per gli avannotti se ci sono nascondigli non ci sono problemi
|
l'acquario è avviato da 2 mesi! all'interno c'è una bella cabomba caroliniana (ottimo nascondiglio credo)
|
Quote:
|
sinceramente già lo sto un pò pensando................solo vorrei salvarne qualcuno che ho promesso in regalo ad un amico
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ scusate stavo solo facendo una prova per vedere come si quotava..............eheheeh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |