![]() |
Dopo sei mesi....
La prima Foto e appena traslocata la vasca e la Seconda dopo 6 Mesi, ce stato qualche spostamento di Coralli ma sono quasi tutti gli stessi anche dopo svariati Taleaggi mi sembra stia crescendo Bene.
http://s1.postimage.org/7txC0.jpg http://s1.postimage.org/7tF5r.jpg |
Si vede molto bene che sono cresciuti;-)
hai cambiato lampada? ora hai una ati 6 per 80 0 mi sbaglio? in un altro posto ho visto che vuoi cambiare luce, cosa vuoi mettere? |
piano piano crescerà... dopo quando hai messo la sabbia? problemi? hai animali che la smuovono?
|
belin se è cresciuta ...............ma vedo ancora dello spazio libero......sia sul fondo che tra le rocce.....
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bella bella davvero..l'ho vista ieri sera di persona una gran bella vasca ragazzi! ;-)#25#25#25
|
Cazz....Mauri........trà un paio di mesi ci si trova a casa tua:-))
|
Posta le foto di comparazione HQI / T5
|
cacchio , bella#19 ma 6 t5 sono difinitivi???? come mai non hai optato x 8 t5
-28-28 |
I coralli sono cresciuti molto ma i colori non sono quelli a cui ci hai abituato...
non usi più zeovit? |
infatti mauri, come mai solo 6 T5??secondo me son davvero pochini...Se rivuoi la tua plafo dimmelo che mi prendo la vertex!:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
Quoto ....troppo poca luce secondo me...bella vasca nel compenso #25 |
I T5 da 80 picchiano luce alla grande.
Senza dubbio i migliori, se non uscivano dalla mia vasca in lunghezza avrei messo quelli. |
Quote:
mauri scusa se vuoi ti poso una foto x vedere la luce nonostante fosse altissima la plafo |
perche hai cambiato la plafoniera t 5 mista a led?
complimenti per la vasca sempre bella. |
Quote:
inoltre, il range di crescita di un sps non è di circa 1,5/2 cm al mese? come hanno fatto a crescere così tanto ? |
Partiamo dal presupposto che i T5 da 80w sono molto piu performanti dei fratelli minori ora ho la vasca completamente iluminata prorpio dove voglio ionella parte posteriore dove ci sono i Coralli illuminare la vasca davanti non mi ineressa ed e uno spreco, avevo voluto provare Lumenarc con HQI da 250w ma mi sono reso conto che i Coralli direttamente in luce sotto al cono si coloravano gli altri uno schifo meta colorati e metà scuri il problema della luce puntiforme, Rispetto hai due Lumenarc 250w HQI ce molta più luce in vasca distribuita uniformemente, se volete passare a vederla sapete dove sono.;-)
|
complimenti :-)#25#25
|
bella mauri hai una crescita impressionante ;-)
|
che schifo.....è proprio brutta.....
mauri',ma se ti giri e la guardi cosa pensi che è bella o che è brutta?:-D |
Quote:
|
La plafo mista ce l'ho io!!!ma non so quanto dura.......:-D
Se l'hai appesa verso il fondo in modo da illuminare solo la parte che ti interessa allora forse possono anche bastare..alla fine gli 80W sono superbi! |
Quote:
|
Visto che devo risparmiare corrente o addio vasca.
Obbiettivamente, anche in mp, cosa ne pensi della plafo mista? Volevo mettere T5 solo spezial e barre a led per il blu. Ad ogni modo la mia plafo la faccio volare in giardino prima o poi ogni giorno ne ha una e dovevo cambiarla a prescindere dai consumi. Un giro prima o poi a casa tua lo faccio, ogni tanto sono dalle tue parti per andare alla Masterphil. |
complimenti mauri bella vasca e ottima crescita .ma quante ne hai cambiate di plafo?
|
Quote:
http://s3.postimage.org/95x1A.jpg |
Quote:
Aland ti scrivo in MP se no andiamo OT ;-) |
complimenti, molto bella, posso sapere che mix di t5 monti?
|
azz che bella
|
ma quaqnti acanturidi ci sono lì dentro?!? :-D
Bella vasca, mi piace la rocciata, mi piacciono i coralli, mi piace l'idea della plafo solo dove serve. ...a me Matteo non vuole far mettere la sabbia!!! :-(:-(:-( (ma io non sono un discepolo diligente... #18) |
Quote:
Quote:
|
quindi tu per la luce te ne freghi di quello che dice zeovit, cioe di mettere bianchi azzurri rosa ma non blu?
|
molto bella..complimenti
|
anche io ho decentrato la mia plafo...solo verso il davanti...di un 5 cm rispetto all'asse..e proprio sopra i coralli...non serve a niente illuminare i vetri..al massimo solo a far crescere alghe sopra..
|
bella Mauri !
Bravo... vedrai che crescerà e diventerà bellissima... :-d |
mi piace!!gran vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |