![]() |
mamma mia che belle plafo ho visto oggi
ciao ragazzi oggi sono stato da acquatic life,bhe ogni tanto un pò di sana pubblicità ci vuole:-))
e ho visto due plafo veramente spettacolari targate sfiligoi....una al plasma e l'altra a led...le mie impressioni per quanto riguarda l'estetica superbe entrambi molto ben rifinite,tra le due mi ha impressionato la plafo a led veramente sottile sarà stata alta 2 cm. ovviamente gabry mi ha subito fatto vedere il funzionamento della plafo appena arrivatagli ed è veramente bella in pratica con quella plafo ci si può divertire ala grandissima ha un mix di programmi e colori veramente spettacolari....consumi sui 280 w circa questo x quanto riguarda la plafo a led. per la plafo al plasma ottime rifiniture anche qui aasomiglia più a un hqi come estetica della plafo intendiamoci quindi abbastanza imponente come plafo ma ha una luce veramente spettacolare x i miei gusti anche più dei led molto molto simile alla luce naturale riverbero da paura veramente una luce stupenda.....veniamo alle caratterische consumi 250w ma emana una luce pari a 700 w veramente due ottimi prodotti belli belli... peccato che nn avevo dietro la macchina fotografica altrimenti avrei fatto qualche scatto x farvi vedere le due plafo...... qui però tiro in caso gabriele se vuole mettere lui le foto e vuole approfondire meglio di mè il discorso tecnico x le due plafo le mei-28-28-28-28 |
beato te ,noi qui dobbiamo accottentarci di vedere le foto..........
|
ciao, la plafo a led è quella che si vede sul sito sfiligoi,che monta i faretti a led cioè la galaxy? o è una nuova versione?
|
ma perchè le cose belle devono costare sempre tanto...
|
Dany, su quale vasca era montata??
in settimana ci faccio un saltino a vederla.....magari faccio qualche foto....tanto Gabri non ci sarà:-D |
....Teo, facci qualche foto.....
|
Quote:
dimmi quando così tu li distrai e io prendo in prestito la plafo al plasma:-)):-)),poi le foto le vieni a fare a casa mia:-D:-D:-D |
Quote:
-28-28 |
Ragazzi: giù le mani dalla mia plafo a LED!
L'ho già prenotata io per il mio primo acquario marino dopo vent'anni di dolce!! Vero Gabriele?? Ciao Gabriele |
Quote:
|
Gabriele perchè non me lo dici quando ci sono le cose nuove? #07
:-)) |
Quote:
|
Dai la passerò a vedere :-)
|
Quote:
Ciao Gabriele |
Gabri...và che sabato mattina siamo lì in battera e poi andiamo a mangiare da santino....se ci siete .....se magna insieme.
|
Quote:
ciapa chi ...foto al volo.... LED RGB http://s4.postimage.org/dAMEA.jpg http://s4.postimage.org/dBi4r.jpg http://s4.postimage.org/dBn3J.jpg |
azz... gabri ma le foto non farle col cell....:-)):-))
|
Foto foto foto...coi bianchi
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |