![]() |
Devo acquistare una R4 per il DSi...un link x favore?
Ciao a tutti,
spero di non infrangere nessuna regola del forum, ma devo acquistare una scheda R4 per mia moglie..... Ho cercato qua e là trovandone a partire da 10€ fino ai 40€..... Ora il mio dubbio è: quale devo comprare? Se qualcuno di voi gentilmente in MP mi manda un link, forum o altro dove poterla reperire ad un costo ragionevole... Grazie 1000 aspetto il vostro aiuto Ciao ne |
non è illegale se non la usi per inserirci giochi tarocchi... (o similari)....
un po come i cd vergini... cmq su youbuy ne trovi tante, ma non so dirti quale sia la migliore... credo vadano bene tutte |
:-(Mhhhh non c'è....#07
|
|
ho trovato questi...sul sito dove vado io ne parlano bene:
http://www.lupinvvshop.com/nintendo-...Fc2S3wod3kjsLg |
Grazie ad Abra...ho trovato la R4......
Dunque potete chiudere.... Grazie |
IO le ho prese qui http://www.r4italia.it/Flash-Card_R4...353.-1.uw.aspx
|
Ormai......@zz.................................... ...................
|
ma a che serve???
|
X il Nintendo.......
|
oramai leggo tardi..però ci sono schede e schede....nel senso che le + hanno seri problemi a leggerti e farti funzionare certi giochi.....(direi tra tutti i + nuovi o famosi..) mentre altre schede sono supportate dalla casa produttrice che periodicamente mette fuori i nuovi aggiornamenti ecc
|
Mmhhh,
Allora mi hanno dato il compitino di prendere ste robe x il DSi delle bimbe e dei nipotini. Ma quali devo prendere ? Ho visto R4i, R4i gold....e poi il firmware 1.4 o 1.4.1 ? Noto anche differenze di prezzi paurosi, ma da cosa dipende ? Io vedendo cosi, da ignorante prenderei le R4i gold 1.4.1 con 4gb che ne dite ? Conoscete dove posso comprarle a buon prezzo ? |
Quote:
ma piuttosto una dsonei per me sono le meglio, sempre aggiornabili e vanno tutti i giochi a differenza delle R4.... ok??-28 |
Quote:
Ma sono semplici da usare ? |
si è quella!! per me sono semplicissime da usare..... si scarica dal sito il firmware lo si mette nella schedina micro sd, poi si mettono i giochi!(ce li hai già?? scaricati? dezippati?) è semplice....se non lo hai mai fatto,...un po meno..... altrimenti trova qualcuno dalle tue parti che lo fa...io le faccio per diverse persone,ma tu abiti un attimino lontano da me.....
|
mizzega ho visto che esiste anche la DSTWO.....
ma quale mi conviene prendere ? |
Cavoli.....non riesco a farla funzionare CRIBBIO!!!!!!!
Ho scaricato dal sito "ufficiale" il Kernel.....ma nulla.... Proverò ancora con altri Karnel o simili..... |
Quote:
|
#24http://www.lupinvvshop.com/card-versione-sdhc-nintendo-xldsi-p-289.html?osCsid=299b3c5441d31cde1267d592639ea2e0
Questa..... |
Ho preso la dstwo con 8 gb ...sperem....#24.....
|
Quote:
Messe nell DSi e hanno funzionato perfettamente al primo colpo. Peccato che nn c'e' neanche un giocino di esempio...magari il tennis del 1979 o lo space invaders :-D |
beh basta cercarli e...scaricarli!;-)< :-D
|
Quote:
Su su fai divertire le bimbe..... Cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D |
sisi fai giocare i pupi e tu scarica e metti a posto e aggiorna.....io ho 2 PSP da stare dietro e non vedo lora che si scassino -04
http://www.dduniverse.net/ita/viewforum.php?f=567 questo è un buon sito e trovi sia aiuti che altro -b07 |
Azz........2PSP?
Io ne ho una e mi basta..... Certo che giocare a Super Mario con il DSi non ha prezzo...... Ahhhhhhhhh Ahhhhhhhhh Ahhhhhhhhh......... Non si diventa mai adulti..... |
e bhe.... o prendi a cricchi i figli quando litigano per la PSP....oppure ne prendi due ;-)
Per Mario c'è sempre l'emulatore DS per PSP......oppure MAME con dentro tutti i giochi della mia infanzia, io mi godo l'anima con quello di braccio di ferro,ve lo ricordate? oppure quello della ranocchia che deve passare tra auto e tronchi ecc ecc. |
Ops hai ragione.......
Ora che ci penso ne avevamo 3 di PSP..... Poi il figlio più grande la venduta ed è passato alla PS3...... minchi@ se passano gli anni cribbio!!!!!!!!!! Ora x Natale arriva la Wii.....speriamo di non buttare le sold.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |